Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



il tharghan


Non avevo letto l'edit.

Questa è ancora più grossa di quella del tizio di prima Mi sa che se mi piglio una pausa da Battlestar Galactica e mi acquatto qui dieci minuti mi diverto di più.
Bhè ma è ovvio che agli elettori di B. non freghi una ceppa. Potrebbe anche violentare e sgozzare una bambina di 8 anni davanti a loro e poi trombarsi la loro madre che lo inciterebbero comunque e direbbero: "Ehhhh grande Silvio, figaaa "
che poi agli elettori di B. non frega una ceppa nemmeno dell'Italia
gli elettori di B si dividono in:

- ricchi o wannabe ricchi in malafede
- figli dei ricchi
- ignoranti

cosa vuoi che freghi a loro se una legge è amorale, manco sanno come si scrive


Con lui non possiamo fare affidamento neppure sul 2012...

---

Gli elettori di B. sono molto più variegati Nerd, purtroppo.

ti quoto a due mani e per il grassetto ci metto anche un
che poi sono quelli che aspettano le briciole


uno che sacrifica la famiglia per gli affari come si può chiamare?


Veronica aveva le sue cose?


checche' gli italioti ne pensino la salute e' proporzionale ai soldi non al fatto di essere pubblicamente gestica

schiattera' cmq molto dopo un operaio medio


Che perla.
Non vedo il solito post di Riz, sta male?
Il suo agente gli ha consigliato di non postare nei topic di atl per evitare di essere confuso con lui.
La Lario può dire/fare quello che gli pare.

Se B. si lamenta troppo, divorzia, sa-il-cazzo, quella spiffera 40 anni di segreti, roba che per salvarsi B. deve emigrare nel Bostwana.

Anzi no, tanto ai suoi elettori va bene anche così




mancano gli ignoranti in malafede?
Gli italiani si sveglierebbero solo se sentissero anche solo distrattamente alla tv "...e per questo motivo Berlusconi ha deciso di sospendere il campionato di calcio"


Ancora mi ricordo la notizia della gente SGOMENTA e addirittura di qualche fischio al comizio di B al colosseo quando ha dato dell'idiota a totti perchè sosteneva il pd.


Mangano eroe -> applausi
Totti idiota -> fischi



In ogni caso io auguro morte a destra e a destra pure prima delle elezioni, mia ho bisogno della spinta
Si, nerd bravo.


Questa è la cosa che mi fa più incazzare dell'elettore medio di csx: il pensare che gli altri siano tutti stronzi.


è il modo di pensare che ha trasformato la politica in tifoseria da stadio per mentecatti.


questa e' la cosa che + mi fa incazzare dell'italiota medio

pensare che "posso dire e fare ogni cosa perche' bisogna sempre rispettare le opinioni altrui"

se uno vota come un demente e' un emerito coglione e merita di essere appellato come tale




Sei un mediocre, fattene una ragione.