Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



perlomeno l'elettore medio di csx sa usare la punteggiatura. detto questo se ti senti offeso, rientri in quelle categorie


Veramente son stati loro i primi, quel buffone con quel suo linguaggio da bettola di terzo ordine e i suoi seguaci fanatici pronti a insultare i CCCCCComunisti. E poi c'è da dirlo: tutti quelli che ho conosciuto che votassero B. erano ignoranti. Ma tanto eh.



Hai messo la virgola nel posto sbagliato in un post dove fai il pagliaccio.


Vai a letto, da bravo.



Ma vi leggete quando postate?


Son stati loro i primi
è linguaggio da stadio, da tifoseria, è esattamente quello di cui sto parlando.


se vado a letto l'unica cosa che otterrai sarà l'essere rimasto da solo con la tua saccenza. ora dai, via con il precog.


Punto primo, togliti la sabbia dalla vagina.
Punto secondo, all'odio segue altro odio. E' una cosa del tutto naturale. Se poi non lo capisci è un problema tuo.


ma anche no. quetso caso è: all'imbecillità seguono le mani nei capelli. come si fa a rispondere a gente che manco ti ascolta o non capisce quello che stai dicendo?

"blablablabla"
"B è il più ricco d'italia "


Ah il saccente sono io?









Ripeto: leggete quello che scrivete?
ed ecco il precog.


ok me ne faro' una ragione
E guai a dire se nelle SS c'eran quasi solamente fanatici nazisti, razzisti, violenti, malati di mente o pecoroni eh!

Pensate che eran tutti stronzi eh, eh, eh


Se uno vìola le regole del forum, furbo non è e verrà trattato come tale.
ma risotta ha perfettamente ragione, e magna gratia che mi toglie la rottura di coglioni di perculare le boffardaggini della sinitra cretica



Guarda che lo capisco benissimo: si chiama logica da stadio (e tre), testa bassa e caricare sul nemico.


è una questione di libertà individuale cercare di superare questo modo di pensare, porsi delle domande, provare a capire senza affidarsi a risposte facili, già pronte e chiaramente sbagliate come quella che tutti gli elettori di cdx siano dei poveri coglioni.
Ma infatti non è che son tutti dei poveri coglioni. Lo sono per la maggior parte Poi penso che ci sarà quella percentuale variabile di gente che lo vota per motivi più o meno validi (anche se non mi vengono in mente motivi validi per votarlo).
niente stasera sembra di stare in quinta superiore con quello con gli occhiali che sta in disparte e poi entra a gamba tesa a metà discorso perchè: "oh non avete capito niente, siete tutti scemi " e poi va a mangiarsi una merendina fingendo di leggere un libro.


L'altra parte sono mafiosi/ingamati in qualche truffa/evasori, eccetera, gente a cui fa comodo.

(Non mi tirate in mezzo al flame che ho sonno)



Eccolo il massimo livello di argomentazione: una bella similitudine tra l'elettorato di un partito politico di un sistema democratico e un organo militare di regime.

No, vabbè di che stiamo parlando?


Taci tu va che fino a un attimo prima eri lì che trollavi come un Kelvo qualunque.

Mi sono adeguato

ma cosa stracazzo state continuando a dire

cosa