Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



E meno male che c'è Cornolio a dircelo


è semplice, se voti B:
- Sei un idiota lobotomizzato blablaballa le solite zuffe.
- In qualche modo trai vantaggio dal suo tipo di "governo", basta fare un paio di collegamenti mentali per capire che tipo di persona devi essere per trarre benefici da un governo B.

Uff che palle.
Illusi. Vi piace pensare all'elettore berlusconiano come ad un anoressico culturale. Poi un giorno uscirete dalla porta e vi accorgerete della pandemia.
Pandemia berlusconiana: "Mi consentaaaaaaaa, posso entrare?". Ahi, ahi.

Auguri.
Ci sono anche quelli in malafede o che considerano i lati negativi di B. un piccolo prezzo da pagare in cambio di altri benefici. Ho un'opinione negativa dei primi e pessima dei secondi.


brava. quello che stiamo dicendo noi in maniera pittoresca.

ora andate che guastardo vi aspetta.



ci sono anche quelli che "B ne sa è pieno di soldi e si fa le ragazzine "


ma che minchia ci azzeccano le regole del forum?
si sta parlando di un italiano medio mica di persone in particolare

mamma mia c'hai la fissa ultimamente
no hai detto che chi vota b è un mentecatto
Vabbè è pur sempre il proprietario della sua squadra del cuore Un po' in puzza ci va, c'era da aspettarselo


Anche sforzandomi di adottare una linea di pensiero che non limiti la mia opinione dell'elettorato di B a quelle 2 categorie, mi risulta impossibile.
Tra l'altro sarei consapevole di ragionare a quel modo solo per apparire "aperto" "pronto al confronto" e altre cose così alle quali sinceramente ho posto dei limiti.

Pronto ad essere smentito da qualcuno con un bel post come si deve.

ma pino, ma signur

è chiaro che ci siano anche questi profili, ma è veramente da interdetti non riconoscere tutta una fascia di elettori informati e soprattutto la massa di elettori poco informati che votano sulla base di 4 informazioni, massa che è intelletualmente sullo stesso livello della massa che vota pd.

e poi credete che tharghan, l'elettore di silvio informato, sia l'eccezione? non è l'unico elettore di silvio che conosco che conosce abbastanza della p2

questo è un limite gravissimo nella compresione della società italiana. c'è moltissima gente che, a torto o ragione, ritiene doverose certe cose (difendersidaicomunistiallepoca), inevitabili alte (contatti con i mafiosi), e pur riconoscendo che il nano ha una serie di difetti evidenti e innegabili, lo preferisce ad esempio ad una sinistra "di incompetenti" o peggio

e mio dio si, per me hanno torto, ma voi proprio non riuscite a capire.


no semplicemente stupido
e quando usciro' dalla porta non mi stupiro' dato che so gia' che l'italia ne e' piena

tutto torna


la logica e la ragione portano a una sola soluzione dei problemi

non possono essere entrambi intelligenti 2 elettori che votano in modo opposto , al massimo possono avere interessi divergenti

ma la massa ha interessi comuni generalmente, soprattutto quando un governo favorisce in modo chiaro solo alcune categorie che sono in STRAMINORANZA nella popolazione


Beh ma scusa, hai descritto in maniera più dettagliata le 2 categorie che ho citato:
Quelli che vogliono il salvatore della patria dai comunisti fanno parte della prima, Thargan compreso (fino a prova contraira, anche se direi che è un mix).
Gli altri della seconda.

Mi sono scordato gli ignoranti, quelli che, a ragione, metti sullo stesso piano degli elettori PD, ma preferisco accorparli sempre nella prima categoria.


Ma tu hai capito che sono antiberlusconiana, nevvero?
O devo scrivere B.cacca-pupu-nel-popò-bleaaaaaarrrrrrgh per esplicitarlo?

Estremizzi, semplifichi, esageri
Ciò che fondamentalmente mi chiedo è quale sia l'obiettivo della sinistra.

Da quanto emerso in questo topic la maggioranza degli italiani è: ben che vada cogliona e ignorante, mal che vada mafiosa. Quindi la sinistra, rinomata per le spiccate virtù morali dei suoi elettori, per vincere o impedisce a metà della popolazione di votare ( cosa non proprio attuabile ) oppure cerca di rubare qualche coglione e qualche mafioso all'opposta fazione.

In sostanza, la Sinistra è in caccia di coglioni che la votino ?


No, scrivo solo in maniera concisa perchè c'è il finale di stagione di Chuck.
Se mi trovi altri esempi di elettori pdl che non possano alla fine rientrare in quelle 2 categorie ti do ragione.


le iperboli sono parte integrante di un ragionamento e di una discussione a esso collegata per permettere una + facile espressione del proprio pensiero
notte


Ecco il guaio...scrivi certe cose e pensano che lo fai per far favore "alla sinistra"



Notte