Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!


Secondo me tu non hai capito che si parla di chi vota Berlusconi proprio perchè è Berlusconi e non di chi è già orientato sul centro dx e quindi vota Berlusconi perchè il PDL è di fatto l'unico partito di centro dx che possa aspirare a vincere.

E comunque non serve a nulla far finta di non sapere che i sondaggi fatti alle ultime politiche mostrassero che chi vota Berlusconi ha in genere un basso livello di istruzione. Ciò che è stato detto fin'ora tende troppo al semplicistico, ma d'altra parte non riconoscere c'è un fondo di verità è miope.



O con noi o contro di noi.


Come dicevo all'inizio questo è il motivo per cui una democrazia muore, perchè le persone si mettono a fare i coretti senza farsi una domanda che sia una, senza sforzarsi tanto così di capire quali siano le ragioni dell'altro.


Ed è motivo per cui all'epoca ho frequentato il collettivo di sinistra della mia università per circa una settimana e poi mi sono rotto i coglioni.


Shhhh, lasciali eccitare toccandosi a vicenda.





molto bello. la sinistra è composta da gente con una situazione e delle vedute diverse dagli elettori di destra. il punto è quali siano queste vedute. uno che appoggia la criminalità ai veritici, la supericialità, la discriminazione, la legge del taglione cazzo lungo e i provvedimento pro-ricchi, che persona deve essere? ma poi non dovevano aumentare la ricchezza? 300+ milioni buttati nel cesso? 8 uova che costano come un lingotto?

ma no, finchè abbiamo il nostro drink e il caminetto che brucia, chi c'ammazza a noi?
Per la cronaca, io credo che se voti l'attuale sinistra (ovviamente il Pd, l'unica rimasta) sei forse peggio dell'elettore pdl, perchè li le categorie si riducono ad una sola.
c'è anche la categoria: la speranza è l'ultima a morire
Vabè comunque devo dirlo, Cornolio che entra a gamba tesa col suo intervento senza punteggiatura e senza argomenti per poi sparire appena uno, discutendo, assume un atteggiamento di poco simile al suo mi ha messo un certo dispiacere.


Ma io devo aver capito male.


agora'


fixed
Il bello è che Ris8 è arrivato dicendo che ragionavamo per categorie a cazzo, che eravamo italioti con mentalità da stadio, e la prima cosa che ha fatto qual è stata? Metterci a sinistra e iniziare a parlare del collettivo

Mi dispiace ma se fai così sei tu quello con mentalità da stadio, cani & gatti, popopo e annessi.

Quanto a Cornolio mah, è arrivato a dire ovvietà pensando che noi non le sapessimo e non le avessimo già messe in conto
Insomma, una bella zuffa tutti contro tutti, colpi bassi ma nessun vincitore.

La prossima volta, impegnarsi di piu' in mia assenza.


Omadonna

L'elettorato di B (ma anche quello degli altri secondo me) è figlio di grossissime carenze sotto molti punti di vista, uno su tutti la trasparenza che dovrebbe esserci sui candidati.

Molta gente non sa chi vota, non ne conosce la storia nè gli eventuali precedenti giudiziari, e questo perchè i media non ne parlano.

Il sistema televisivo è gravemente viziato, non esiste al mondo una situazione simile alla nostra, dove i partiti controllano le reti pubbliche ed un privato controlla la concorrenza.

I media cartacei sono anch'essi controllati, chi da Confindustria, chi dalla SX, chi dalla DX, chi dal centro. E ognuno tira acqua al proprio mulino costantemente, spesso mentendo od omettendo notizie che possono influenzare pesantemente l'opinione politica dei cittadini.

Non esiste certezza della pena, nemmeno per gli assassini più crudeli.

Poi c'è la massoneria, Cornolio ne sa qualcosa.

Poi ci sono le mafie, che assieme al cemento, alla droga, alle armi e a dio solo sa cosa controllano pacchetti di voti molto preziosi.

E soprattutto c'è la mentalità, tipica del nostro paese, conosciuta in tutto il mondo. Quell'atteggiamento furbacchione che fa finire anche la nefandezza più nauseabonda a tarallucci e vino e pacche sulle spalle. Questa "mascalzoneria latina" che intacca tutto, dai vertici del governo sino alle basi, ci ha portato dove siamo.
Una sorta di "egoismo collettivo" in cui ognuno pensa al proprio orticello e chissenefotte se a causa dell'evasione le strade stanno con le buche e non vengono costruiti asili.

Ah quasi dimenticavo, c'è il Sole e c'è anche l'ottimo cibo.


io non vi ho messo proprio da nessuna parte, l'avete fatto benissimo da soli.

E riguardo al collettivo ho fatto solo un'analogia tra il tipo di mentalità che ho trovato quando lo frequentavo e quella di alcuni utenti qua del forum.

Fine dei sottotitoli.
ho apprezzato molto le risposte pacate di kelvo e targan, e apprezzo molto il fatto che gli sta rodendo il culo.

è triste però che il primo serio attacco a b da quando è di nuovo al potere venga da sua moglie.
Aggiornamenti: la diciottenne parla al mondo.



Salutate la prossima vice-presidente della Camera.








In pratica si sta dicendo che abbiamo pedobear come presidente del consiglio?
Sono inorridito