Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

che foto intende l'articolo di repubblica per "foto osè pubblicate da libero" ?


Feltri come sempre persona fine e di classe.
madonna feltri che pena...
feltri è al servizio del Papi Chulo.
"Se non puoi distruggere il ragionamento..."
Da notare che se non sbaglio quelle foto sono tratte da una piece teatrale
c'ha anche ragione Feltri però, Berlusconi mica è cambiato in questi anni, gli piacevano le donne belle e giovani, le giovani attrici dalle belle forme e abbastanza disponibili, cosa era la signora Lario da giovane se non una di quelle ragazze che oggi tanto critica?
Feltri ha la dignità dell'ultimo stronzo della peggiore fogna di Calcutta.


ti risponderanno come hanno gia' fatto: lei non si e' candidata in politica.

ps ovviamente perche' all'epoca le foto e film nudi erano piu' di moda, per il successo. fosse nata 30 anni dopo...
elindur ti sei perso un pezzo.
Se da una parte non me ne frega nulla di Veronica e Silvio che divorziano qui' sfugge una cosa ben piu' grave. Esiste il sospetto fondato che quest'uomo vada a ragazzine nel vero senso del termine. A quel punto la faccenda diventa molto piu' che un semplice sciacallaggio su una storia di lenzuola.

Qui' siamo al reato penale e fanculo i benpensati di merda e dell'ovvio. Questo va a puttane (di Stato) e le fa diventare Ministre.
Neanche all'epoca della DC si vedeva un Parlamento ridotto in questo stato, al grado di Bazaar praticamente


EDIT: preceduto da tharghan che da barvo ipocrita ha scritto la solita cazzata. Nulla di nuovo sotto al sole quindi.
Vabè allora rimettiamo i sottotitoli per quelli che proprio non ce la fanno.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11659076&postcount=680

Sta frase addebitata alla Noemi e' favolosa :

«Da grande voglio fare la showgirl. Ho studiato danza, ho iniziato a 6 anni. ……Mi interessa anche la politica. Sono pronta a cogliere qualunque opportunità, a trecentosessanta gradi. …..»


P.s Forse con il tempo capira' che di gradi ne bastano anche 90


feltri scrive quello che tutti in giro pensano eh... a parte agora', che non ha mai fatto testo.
Eppoi perdio ho capito che siete di Destra pero' cristo santissimo un po' di pudore cazzo!
Sopratutto dignita', oppure l'avete persa a forza di dare il culo?


Perché, caro lacché, non è vero?


ommadonna santa.

Che poi tu ad occhio sembri anche una persona intelligente, spiegami come fai a non capire che il punto della questione non e' l'essere zoccole ma essere zoccole buttate in politica. E' tutto li' eh, che facciano le zoccole in tv e a casa loro no?
Tanto c'è il lodo
Non sposta voti
L'ha detto Mannheimer
Ma sì, tanto alla fine la pensano tutti come Feltri Automaticamente se la maggioranza pensa una cosa ha ragione, no?

Spero ti paghino bene