Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



no, e' solo una questione temporale, 30 anni fa la lario ha fatto quello che facevano le ragazze carine in cerca di notorieta', fosse nata 30 anni dopo avrebbe cercato la stessa cosa con metodi piu' attuali.



discretamente.
Bah comunque il berlusca per me se la potrebbe pure giocare alla grande, considerano l'impianto mediatico che ha dietro.

Fossi il PD tappezzerei l'italia di cartelloni "Berlusconi va con le minorenni?" perchè a sto punto non è più farsi i cazzi privati di una persona ma chiedersi lecitamente che cavolo volesse intendere la consorte di sta merda di paese.

Ah no spetta, già si stanno attrezzando per fare la pedobear-campagna


aspetta che trapeli un minimo...

Cazzo. Io alle vecchiette della mia parrocchia la domenica pomeriggio quando bevono il punch caldo dopo il rosario, lo dico quello che succede.
Voglio vedere se voteranno ancora Berlusconi dopo il sospetto più che fondato che ciuli ragazzine.
Andranno a votare Lega, forse.
La base della lega spesso è scettica nei confronti di berlusconi (base che è stata indottrinata ad odiarlo, ricordiamocelo, ad odiarlo, dal 1995 al 2000, con frasi e parole feroci che nemmeno Grillo oggi usa).

Bah, vedremo.
comunque google dice che la lario è molto meno maiala di altre eh...
basta fare un search su immagini...
c'abbiamo ministri ben più zozzi insomma


Con i se e con i ma non si realizza niente nella vita. Resta il fatto che non è scesa in politica... ma, dimmi, anche l'avesse fatto... come cazzo dovrebbe esser un'attenuante per Berlusconi e la sua coda di troiette?

anfatti
/


speriamo si attrezzino bene. E' l'occasione giusta questa.




vai tharghan, e' il tuo momento
ma voi siete davvero interessati alle sue risposte?

questa è carina, lo devo ammettere

edit: beh? levato il link?


io no.
si perchè la mattina è lunga

ora su repubblica tv http://tv.repubblica.it/home !

Sì. Se avessi avuto più voglia di studiare, avrei voluto fare Psicologia.
Allora questi nuovi pedobear dove sono?


io non la visualizzavo.

nemmeno io, ma se copia-incollavo il link la vedevo


ah scusa, il punto. Sia mai che ti levi st'aria ridicola da tono solenne.




.


si fosse preso paris hilton come ministro avresti anche ragione. la carfagna, oltre ad essere bella, come ti ho gia' detto, ha cervello e dice cose condivisibilissime. anzi, esprime concetti migliori lei di molti altri politici uomini.

la stai trattando, da sinistra, come e' stato trattato luxuria da destra...





Sarebbe lol se fossi sarcastico. Invece sei serio.


Non sto parlando della Carfagna, ma delle ragazzette candidate per le Europee.

Che poi mi piace il tuo ragionamento, ammesso e non concesso che la Carfagna sia intelligente , non importa il modo con cui è arrivata a quella poltrona, vero?
E' quel genere di ( futuro ) padre che coerentemente avrebbe come primo desiderio di vedere la sua figliula farsi strada e cariera succhiando cazzi ... ma solo alle persone giuste e di un certo tenore tipo B