Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

Per me non comparirà , vuole solo uscire con un bel divorzio e il b accetterà tutto per non far uscire nulla.

Cmq se ha dato di testa così palesemente questa volta sotto ci sta qualcosa di grosso....
Il commento di Vittorio Zucconi


Non sto seguendo molto la cosa, ma questo è l'apice della tristezza


sarà tutto quello che volete....ma questa notizia la vedo troppo una stronzata
Potrebbe anche esserlo, ma conoscendo il soggetto Silvio, non mi meraviglierei se fosse tutto vero.

Ecco perchè sul sito di chat anonima, quando scrivo che sono italiano si disconnettono


In realtà credo che sia lei stessa a non volere uno scontro mediatico con il suo (quasi ex) marito, dato che ne uscirebbe umiliata; ovviamente umiliata dalla gogna mediatica che Berlusconi&co. sono pronti a scatenarle addosso (e già hanno iniziato...)

Se però volesse immolarsi per la patria ( ), credo che Santoro si leccherebbe i baffi e non ci penserebbe due volte ad invitarla in studio

Imho se non avesse figli, lo farebbe; ma non credo sia così ardita ed ingenua da anteporre la voglia di rivalsa al bene dei suoi figli.
ma dai: tutti vorrebbero scoparsi le jailbait, solo che il cav. ha il potere e i soldi per farlo. Proprio quel potere che dimonium tanto sventolava precedentemente.

Ma lo fa e lo faceva anche gente con meno potere, come gianni boncompagni.

boncompagni aveva molto più potere di B all'epoca



edit: pure il merolone aveva più potere(gli arrivava al ginocchio)


Lo diceva anche Vasco... "Però quel Boncompagni lì...secondo me..."



stiamo pur sempre parlando di due persone che stanno divorziando...

in questi casi la voglia di rivalsa/vendette viene prima di qualsiasi altra cosa, soprattutto del bene dei figli. (purtroppo)

lo giuro sulla testa dei miei 5 figli(cit.)
parliamone


Non sono completamente d'accordo.

Se posso anche darti ragione per l'uomo, credo che invece la madre abbia un istinto protettivo superiore nei confronti dei figli, per cui, imho, anteporrà i loro interessi a tutto il resto.

Se poi potrà ottenere, per loro, quello che vuole e ANCHE dire tutto quello che pensa, non credo si farà problemi.

Ma dubito le si presenterà l'occasione...
speriamo che con la prossima 18enne ci scappi un bel infarto
ma i figli non sono gia' grandi e grossi?
Se ne sbattono le palle.
Non saprei, ma quanti anni hanno i figli? Se sono già belli grandicini, credo che nessuno dei 2 si farà tanti problemi ...




Nì. Spesso diventa una questione di principio, affinchè i propri figli ricevano lo stesso trattamento (anche economico) di quelli avuti dall'ex marito nel precedente matrimonio.

Sono questioni private, per cui vado semplicemente a logica, non sapendo com'è la loro situazione interna, ma sono quasi certo che la Lario pretenderà il massimo dalla situazione, dopo aver sopportato tanto in questi anni.
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/retroscena-tito/retroscena-tito.html

A prescindere dal contenuto, ma come si fa a dare un taglio così romanzesco all'articolo? Che ne sa sto tizio di dettagli così precisi?

Comunque:

Un gelo che adesso non sembra essersi mai sciolto dopo la lettera inviata nel 2007 a Repubblica. "Siete solo voi - si lasciò scappare con un giornalista dello stesso quotidiano - che la descrivete come una santa". Frase ripetuta in questi giorni. Con un interrogativo in più. "E se non si ferma qui?". Il dubbio cioè che la battaglia mediatica impostata dalla Lario venga combattuta fino alla fine. Non più con lettere o mail ai giornali. Ma con interviste in tv. Con testimonianze nei programmi di approfondimento più pugnaci. Con resoconti di vita familiare ancora più dettagliati.
Non ci credo finchè non la vedo!
Le probabilità di vederla a Verissimo o a Buongiorno Cinque o Domenica In sono prossime allo...zero?

Figurarsi se la invitano, pure se lei volesse


Ripeto...se lei volesse, Santoro la inviterebbe senza pensarci su due volte!