Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Appunto.

E' solo l'ennesima situazione in cui Silvio Berlusconi si dimostra completamente egoista.

Ma stiam parlando sempre dell'Italia e degli italiani... e dei nostri media soprattutto che continuano comunque a far il loro lavoro (eh no quelli di Berlusconi son fatti privati... ovviamente prima di ciò il gossip nei tg non esisteva )

Dunque tutto continuerà come se niente fosse.







Io comunque alla faccenda di B che si sbatte la biondina non ci credo manco per niente. Trovo più plausibile che sia andato a porgere omaggio alla neodiciottenne figlia di un affiliato occulto di un clan di Secondigliano con cui magari tratta per la faccenda rifiuti, o che si tratti di una sua figlia "illegittima".

Che senso avrebbe per B esporsi così tanto andando nella discoteca quando le zoccole se le può chiamare (e chiavare) a casa, al riparo da occhi indiscreti? Imho nessuno


Perchè sembra che oramai il suo senso di onnipotenza sia assoluto, non deve nascondere niente, lui fa quello che vuole. Ci penseranno poi i canali d'informazione a rappresentare la realtà come farà più comodo a lui.

quando lo si vede ineggiare al "75% dei consensi" , al leader più amato del mondo ( fregandosene addirittura che nella lista dei primi 5 leader 4 siano praticamente dittatori) , li capisci che lui, in testa sua, non ha più nemici, non ha più oppositori.

Ha solo delle leggi ( costituzionali) da smantellare e una microscopica minoranza di oppositori su internet ( l'opposizione del pd è un insulto al termine opposizione)

la gente è con lui.

Per come la vedo io, se B. verrà a galla per quello che è, sarà per un grosso errore suo dovuto al senso di superiorità che ha su tutto\tutti , non per un movimento di opposizione che piano piano lo sveli. sono 10 anni che non ci si riesce a farlo, la differenza però è che oggi purtroppo, ha veramente una maggioranza assoluta.

soliti discorsi che ci facciamo tra noi e noi insomma



ah, per chi si è bevuto la storia che questo è un fatto privato che deve rimanere tale, vi suggerirei di ripassarvi un pò di storia, alla voce Bill clinton & blowjobs , che quasi costarono il posto di lavoro all'uomo più potente del mondo


*
Non è che qualcuno qua di agorà potrebbe fare un nuovo poster per renderlo più attuale?
Ecco un primo suggerimento.

+

Per il resto, se questo fatto potrà in qualche modo danneggiare la sua immagine, io sarò solidale con lui.
Perchè proprio non se lo meriterebbe che per "cosi poco" debba perdere tutto il suo consenso rispetto a tutto quello che ha fatto fino ad ora.
Spero invece che gli italiani non pecchino di incoerenza, e che ogni padre e madre possano avere come primo desiderio che i loro figli e figlie, nei loro primi anni di crescita ed esperienza sessuale ... frequentino grandi persone di grandi valore come Berlusconi.
vi state attaccando al nulla, questa storia farà solo guadagnare consensi a berlusconi, cosi come ogni volta che si parla di lui invece che delle sue politiche

l'italiano simpatizza per fabrizio corona, vuoi che non solidarizzi per Berlusconi?



Queste due m'hanno steso
il 90% degli Italiani non sa manco 1% di questa notizia, siamo un paese della ceppa in tutti i sensi.
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_04/berlusconi_veronica_scuse_divorzio_veline_noemi_6ccc9956-3869-11de-a257-00144f02aabc.shtml

cvd





credici
Nooooooooooooo e' tornato fabry
Qualcuno lo rickrolly prestyo!
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_04/veronica_limiti_maria_latella_fb8da8c6-386c-11de-a257-00144f02aabc.shtml

Fino a poche settimane fa, insomma, la coppia sembrava avviata verso una sia pur turbolenta sopportazione. Sabato scorso, per dire, Veronica era stata invitata dal marito al concerto di Napoli, al teatro San Carlo. E ci sarebbe andata. E adesso? Adesso, lascia filtrare Veronica, il problema non è più suo. Il problema è di chi accetta. «Bisogna specchiarci in questo Paese, vederlo per quello che è in realtà. Un Paese nel quale le madri offrono le figlie minorenni in cambio di un'illusoria notorietà. Un Paese in cui nessuno vuole più fare sacrifici perché tanto la fama, i soldi, la fortuna arrivano con la tv, col Grande Fratello. Che futuro si prepara per un Paese così?». Veronica in quello specchio non ci si trova. E vuole avere la libertà di dirlo



oh, questa insiste
pedofiliaaaa,
tutti i regimi si porta viaaa (cit.)


lei ne sà



stando al blogghe di travaglio che ha messo in risalto la diffusione della notizia:



http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/


e mi sembra che sia i giornali web, che quelli cartacei che ho visto nelle rassegne stampa, non abbiano parlato della presunta pedofilia.


per te sapere solamente che la moglie chiede il divorzio è sapere la notizia?

stanotte ho visto un tg sulla bbc,come ultima notizia davano quella del divorzio e dicevano chiaramente" la moglie ha chiesto il divorzio a causa delle relazioni (non si parla di sesso ma di semplici relazioni) con giovani donne"..... se avete tempo e voglia guardate quel canale per capire cosa voglia dire fare giornalismo.
Mannheimer può pensare che questa cosa non sposti voti, ma se la Lario adesso iniziasse ad apparire in tv, magari in qualche talk show sulla Rai, per raccontare episodi di vita familiare che nessuno conosce, gli effetti elettorali ci sarebbero e probabilmente non sarebbero a favore di B..

Ecco perchè ha invitato tutti al silenzio e perchè tutti i portavoce continuano a dire che si tratta di una faccenda privata, chi lo sa cosa può venire ancora fuori?



Credo sia molto difficile che la Lario possa comparire in una qualche trasmissione/giornale ora.
Mi spiegate come si può parlare di agorà gestita da noi se tutti rispondono ad un bimbominkia permbannato che si crea fake in continuazione con cui trolla e che si crede pure intelligente?

Non dovevamo ignorare i troll? Ignorate e basta...