Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

Dal sito di Antonio Borghesi:

Berlusconi “orco” e “corruttore di minorenni”
Penso che non vi sia più limite al peggio. Veronica Lario, in un’intervista non smentita ha accusato suo marito, Silvio Berlusconi, di avere rapporti sessuali con minorenni.
Dichiara Veronica: “leggere sui giornali «che frequenta una ragazza minorenne, perché la conosceva anche prima che compisse 18 anni», leggere «che lei lo chiama “papi” e racconta dei loro incontri a Roma o Milano, con i genitori che evidentemente non hanno da obiettare, ecco, quello sì che è inaccettabile. Come si può restare con un uomo così?». Nei commenti dei giorni scorsi, per altro, sono rimbalzate ipotesi e illazioni, molte legate proprio a quell’espressione confidenziale pronunciata dalla ragazza, «papi». Chi glielo ha fatto notare ha avuto in risposta da Veronica Berlusconi poche parole: «Magari fosse sua figlia». Riporto di seguito un campionario delle dichiarazioni dell’interessata, Noemi Letizia. “Sì, per me è come se fosse un secondo padre. Mi ha allevata». “Non ho mai raccontato in giro di questa amicizia così forte con Papi Silvio. Nessuno mi avrebbe creduta. «Mi ha regalato una collana d’oro con un ciondolo». «No, ma non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un’altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni». «Da grande voglio fare la showgirl. Ho studiato danza, ho iniziato a 6 anni. ……Mi interessa anche la politica. Sono pronta a cogliere qualunque opportunità, a trecentosessanta gradi. …..». «Fa bene [a candidare le ragazze], vuole ringiovanire. E poi se Papi pensa di fare così, stia certo che non sbaglia. Sceglie queste ragazze perché intelligenti e capaci. Non solo perché belle.». «Papi Silvio mi ripete sempre che la prima cosa è studiare. Lo sa che ha fondato una università a Milano? L’anno prossimo vorrei frequentarla. Mi iscriverò a scienze politiche». «Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme». «A me piace la musica italiana…... E poi c’è la colonna sonora di Scugnizzi, che io canto spesso con Papi Silvio al pianoforte o al karaoke». «Fa tanto per il popolo. È il politico numero uno. Non dorme mai. Io non riuscirei a fare la sua stessa vita. Quando vado da lui ha sempre la scrivania sommersa dalle carte. Dice che vorrebbe mettersi su una barca per dedicarsi alla lettura. Talvolta è deluso dal fatto che viene giudicato male. Io lo incoraggio, gli spiego che chi lo giudica male non guarda al di là del proprio naso. Nessuno può immaginare quanto Papi sia sensibile. Pensi che gli sono stata vicinissima quando è morta, di recente, la sorella Maria Antonietta. Gli dicevo che soltanto io potevo capire il suo dolore». «Preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio».
Come è evidente siamo in presenza di un rapporto che dura da tempo e che potrebbe sconfinare nella pedofilia. Voglio ricordare che l’art. 609 del nostro Codice Penale in determinati casi considera reato l’atto sessuale con minorenni. Ma il Lodo Alfano proteggerebbe anche in questo caso il Presidente del Consiglio Berluasconi. Qui preme rilevare ancora una volta la personalità di un signore che, purtroppo per noi, fa il Presidente del Consiglio dei Ministri e si erge, ricambiato autorevolmente, a paladino dei cattolici. Domani, alla Camera, chiederò che il governa venga a riferire in aula su una tale vicenda che danneggia irreparabilmente il nostro Paese in campo internazionale. Il popolo italiano ha diritto di conoscere se il Presidente del Consiglio sia “orco” e “corruttore di minorenni”!



Propongo di partire con una campagna virale che sovrapponga berlusconi al pedobear.
sovrappore...

è questa la linea politica d'opposizione delle nuove leve del pd, immagino
doppio.
Fosse anche vero ci metterà una pezza delle sue: un bel decreto e avremo il jailbait senza il jail.
ribadisco:

campagna virale con berlusconi pedobear.
no Aka, generalmente i contest appartengono alla linea lollitica di agorà.
tra le parole della lario riportate qua, e quelle che ha dichiarato lei:

«Voglio tirare giù il sipario - ha fatto sapere in una conversazione con l'avvocato, riportata dal quotidiano romano - , ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro». L’avvocato le ha chiesto se fosse consapevole delle difficoltà: «So tutto, voglio andare avanti», chiude Veronica.

c'e' un abisso. sicuramente qualcosa sara' smentito quanto prima. quale delle 2 sara' da vedere.

mannheimer, intanto, ha dichiarato che e' una vicenda che NON sposta voti:

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_c02ec59e-37fe-11de-8d05-00144f02aabc&vxBitrate=300


Eppure ci dev'essere un lato negativo...
In questo periodo berlusconi sta prendendo delle belle "botte morali"

ma la vuoi piantare?

Dio santo, il tono serio e solenne


Presto, qualcuno aggiorni la cartina!



Può provarci a farlo senza clamore, ma vincere un divorzio con addebito per infedeltà conclamata e ripetuta e anche con minorenni (e B non può essere processato nemmeno per aver chiavato minorenni grazie ad Alfano) non è un fatto indolore.

Io francamente spero che la vicenda possa fare emergere il peggio di Berlusconi, anche se la stampa cercherà di coprire il tutto con tutti i modi.

Ma i cittadini si accorgeranno dei tentativi di censura.

Già i vecchietti che oggi hanno visto il tg hanno un po' avuto l'amaro in bocca.
Fanno specialoni di quattro ore sulle scoregge di tutti, hanno dedicato speciali a divorzi di attoruncoli, e dedicano 15 secondi a quello del premier?
La gente comincerà ad accorgersi della brutta situazione.

La copertina di Feltri è un boomerang per berlusconi, un attacco becero di una tristezza infinita. Gente così merita di essere mandata a casa. O ad Hammamet.
Illuso.
molto


accusare B di farsela con minorenni e dichiarare "ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro" sono incompatibili. se vuoi evitare lo scontro, certe cose (sempre che siano vere) non le dici, le dici all'avvocato che lo fara' sapere all'avvocato di B, e chiudi la pratica.

quindi... o la lario smentisce questa cosa (il voler fare le cose senza clamore e senza scontro) oppure e' molto probabile che smentira' il resto.



pensa a cosa scrivi tu che basta e avanza.


sarà un vizio di famiglia








seeeeeeeeeeeeee

succedesse una cosa nel genere al tg4 vedremmo berlusconi che regala monetine alla folla festante
si ma porca puttana ma vi pare possibile che uno debba pensare che il nano vada in crisi per le dichiarazioni della moglie cornuta e non per tutta la merda che ha esposta a cielo aperto e che nessuno osa usare?
Ma io non lo accetto cazzo, per principio. Ma piuttosto teniamocelo fino al 2013, ce lo rimetto a calci nel culo sulla poltrona


se salta fuori che ha davvero avuto una relazione con una minorenne il suo lodo alfano se lo può piazzare anche nel culo