Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Ma quando mai, se persino sul Correre hanno riportato la notizia che lui ha spudoratamente mentito sulle origini dell'amicizia col padre.
Se la tromba. Guarda se c'è pure bisogno di discuterci su.
dio quanto rosikate
brutto invidiare B eh?
Mio dio dimo ma hai deciso di darti al trollaggio spicciolo?
Esci da questo account.


Guarda che è esattamente quello che ha detto Dimonium.
Non si tratta di essere come lui, ma di essere nella sua situazione. E il putiferio di reply al suo post dimostra che non ci è andato molto lontano.
Quanto al dover essere come lui per essere nella sua situazione non ne sono proprio convinto.

mi spiace per te, davvero


Questa non la sapevo. Hai un link?


http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/cronaca/2009/30-aprile-2009/papi-silvio-signor-letizia-giallo-fu-autista-craxi-ma-viene-smentito-1501310727305.shtml

Tra l'altro sul search del corriere ho scritto "silvio papi"
vedo che è ancora in auge lo specchio riflesso.
io vedo solo molta frustrazione nel tuo reply.

credere che gli altri siano come te non ti rende migliore.
ma dai
mi stò divertendo
vedere con quanta falsità si riesce ad affermare
"no, io mai quei soldi, mai quel potere, mai quelle femmine"

è terapeutico

diciamocelo
faremmo certamente qualcosa di diverso da lui
ma restiamo sul reale.. non sul fantasy..
che devo leggere....
non avete rispetto neanche per voi stessi, mentirvi così spudratamente
No vabè, è un discorso troppo idiota.


Si.

edit: Ovviamente, con personaggio pubblico intendo politico.
ah...adesso accusate berlusconi pure di incesto ?


tutta la vostra intelligenza....e ancora non avete compreso che quella altri non è che una figlia illeggittima...da qui la decisione della lario di divorziare.
una scappatella la Lario lo avrebbe perdonato....daltronde di corna gliene ha fatte a milioni...ma vedere la madre di quella noemi insieme alle foto della figlia che ha fisionomia e tratti somatici molto vicini al " cavaliere "... ha fatto scattare la goccia.

del resto si sapeva che berlusconi sono anni che invia soldi e regali alla noemi.
E poi basta guardare in faccia la madre....

ps
non rompete le balle, il mio ban scade oggi quindi non iniziate a rompermi i coglioni come vostro solito..


Sì.
E guarda che in paesi più civili è assolutamente normale.


rompere le palle per cosa. hai portato una tesi che sinceramente potrebbe essere veritiera, ricordiamoci pure che il padre della signorina è stato condannato per tangenti, mi sembra addirittura che fosse nel psi.


Guarda che non lo è. Rileggi meglio ciò che ho scritto per coglierne il senso.
Sapevo che la scusa del numero di reply sarebbe stata usata, è basso trollaggio da manuale.


rompere le balle nel senso che arriveranno i rosiconi del nuovo corso a dire " ma fabry posta ancora ? non era stato bannato ? lo reportiamo ? e aprono i topic su FF piangendo e chiedendo " mandatelo viaaaaa "


eh beh
te ne rendi conto pure tu no?
arrivare a osteggiare così tanto B politicamente da inventarsi, di riuscirsi anche ad autoconvincersi, che no, in fondo quei soldi, quel potere, quelle femmine... noi non li vorremmo...
non siamo invidiosi, proviamo pena, povero uomo... eh?
capisci il cul de sac nel quale vi siete infilati no?


Dai piantala di trollare: il problema è come ottenerli.
Ed è proprio perché sono onesto con me stesso che so che non tradirei mai me stesso, ed è il motivo per cui ho pena di chi lo invidia.
Ti stupirà sapere che non sono da solo in questo, diciamo che è una categoia in cui dividere il mondo.


è incredibile la quantità di stronzate che stai blaterando, ma ti rispondo.
Ovviamente non mi fanno schifo nè i soldi nè le femmine, al massimo un pochino il potere, ma è quel contesto ad essere, per me, improponibile.

Non scambierei la mia vita con quella di B in nessun caso.
Ma guarda che po st che mi fai fare.
Ma cos'è questo, un ritrovo di menestrelli e troll?