Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Il trollaggio mezzo stampa è la firma dell'informazione berlusconiana: normale che poi si diffonda.
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/berlusconi-tace/berlusconi-tace.html
Allora anche la moglie è invidiosa di B. visto che lo ha attaccato per come usa indegnamente il suo potere politico e perchè va con le ragazzine che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo.


no
niente da fare
non si è discusso di come ottenerli, chi essere, come arrivarci ecc
il discorso era semplice
non tentare di articolarlo cercando una feritoia nelle tenebre

B è un personaggio invidiato
soldi, potere, donne
se avere le sue prerogative, se ottenere il suo stesso status, volesse dire essere lui, in questo momento, nessuno non mentendo a se stesso farebbe immediatamente il cambio

non capisco perchè trollare facendo gli asceti eremiti
i grandi "giusti"
ma smettetela...


non tutti sono delle persone cosi' vuote eh

al massimo i soldi, ma sicuramente non cosi' tanti
tanti soldi vuol dire responsabilita', vuol dire un sacco di cose da fare per amministrarli, non li vorrei

se mi dici una donazione di un milionicino o due ci puo' anche stare ma avere un impero finanziario non lo vorrei neanche

e le donne, scusa ma a me veronica fa SCHIFO, VOMITARE come donna
e anche quella tipa che lo chiama papi e' un obbrobrio come persona

no grazie

ma hai segnato la data sul calendario?
Dimonium, ti ricordavo più bravo, è troppo palese così dai.


lei, secondo me, non è la protagonista nella discussione, è più un mezzo per mostrare a tutti che il re è nudo.
Come il bambino della favola.


E invece ti dico che è impossibile scindere le cose, e lo sai bene anche te.
Non esiste la fata turchina che trasferisce il suo conto nel tuo, e chi gli invidia ciò che ha di conseguenza ne imita e invidia i mezzi usati per ottenerlo.



E qui sbagli alla grande, personalmente solo il pensiero mi fa ribrezzo.
Mi spiace che tu creda che stia trollando, se vuoi mi scatto una foto della pelle d'oca come prova.

Ma dall'opposizione si alzano giudizi opposti. "Il divorzio di Berlusconi è una questione politica", dice Mario Adinolfi, membro della direzione nazionale del Pd. "Il presidente del Consiglio è accusato dalla persona che lo conosce meglio di essere un uomo che non sta bene, che va con le minorenni, un imperatore che in realtà è un uomo di cartapesta agli occhi di chi gli è stato vicino per trent'anni". Adinolfi quindi conclude: "Mi auguro un'offensiva del Pd che chieda al paese già in occasione di queste europee di togliere fiducia a Berlusconi".


Dio che pena. Con tutto quello su cui si potrebbe attaccare berlusconi, il conflitto di interessi, i processi, la corruzione, le leggi su misura, le bugie, le tangenti, la mafia...il PD fa L'OFFENSIVA sulle parole della moglie.
Ma vaffanculo va
diciamo che come al solito riescono a fare figure barbine sti tizi del pd

edit: http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6211287.ece
ammazza che articolone sul times

ahaha PERMATANNED berlusconi


non invidio i mezzi
non mi interesserebbero
ne perderei il ricordo mentre con 5 disponibili diciotteni faccio un idromassaggio ad arcore


Ma forse invidiato da chi nella vita è un mediocre, di certo non da chi saprebbe farsi valere con altri mezzi rispetto a quelli usati da Berlusconi, e che userebbe il proprio potere in maniera sicuramente meno dispotica e vergognosa.
Il "così fan tutti" è un forte mezzo della vostra propaganda, ma qui non attacca.


non ti credo, ma proprio per nulla
posso no?


che ignori era chiaro


Dimo...questa è una forma mentis che ho visto in molti elettori del PDL.

Nessuno sta negando che i soldi facciano comodo; che diano sicurezza, tranquillità, possibilità di farsi una famiglia o di realizzare alcuni desideri che necessitano, per forza di cose, di denaro.

Ma la brama di potere, mi spiace, non è comune a tutte le persone; nè la possibilità di ottenere donne, grazie ai propri soldi e alla propria posizione di prestigio.

Ed è triste che si voti un uomo, perchè ammirati ed invidiosi della sua posizione, quando questi abusa dei suoi poteri.

dai commenti:

Mr Berlusconi is the greatest Prime Minister Italy has ever had and currently has over 70% consensus. His wife Veronica attacks him but deep down loves to be his wife. In my opinion most countries in Europe would like to have him as their leader. He will stay in power until 2013 like it or not.


prego. inserire. floppino.


non stiamo discutendo di questo
ritenta


Non saprei: onestamente io sono ben lontano da essere una brava persona secondo standard morali millenari.
Vizioso e schiavo di molte passioni.
Ma sento una parte sacra e inviolabile della mia persona che non potrei mai umiliare se non a costo di grandi rimorsi e infelicità.
Che sia il senso di giustizia di cui ogni tanto parlano?
Fatto sta che il pensiero di un harem personale mi aggrada, ma non tanto da chiudere gli occhi sul come ottenerlo.

Insomma Dominium ti faccio io una domanda, mangeresti merda di cammello per il tuo harem di diciottenni?


c'è un errore FXD