Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

C'è un punto di domanda di troppo nel tuo post, prom.
non esiste umano al mondo ch non lo invidierebbe
c'ha i soldi
c'ha il potere
c'ha le femmine
fai te...
ùùchi dice il contrario semplicemente mente
Non è assolutamente bello.
Dai continuiamo come se fossimo su Novella 3000


beh in effetti quante jailbait nel topic della topa, quind deduco che lo invidiamo.




Che cazzata dio santo.


Oddio però a quel "frequentare" dovremmo dargli il peso corretto.
E per dargli il peso corretto dovremmo conoscere le cose, non credi?


mi viene il ribrezzo solo a pensarci, svendere la mia umanità per puttane potere e soldi, si si, sicuramente voglio la sua vita.


Non sarà certo un fattore che gli darà un bonus di punti percentuali di consenso, ma credo che passerà in sordina.

Anzi...hanno appena ora passato la notizia al TG5: come se avessero letto una notizia dal sito dell'Ansa.


Massì dai poi divorziare al momento è "in", anche quello francese ha divorziato per sposarsi una modella, non c'è niente di male orsù, suvvia, ordunque!


ho appena mangiato, e sentirmi dire "anche te invidi berlusconi" mi ha provocato un conato che per poco non mi fa rimettere il pranzo sul pavimento

sul serio, ti reporterei per rotten
Ma lui non era Dio Patria e famiglia, va beh che si è sposato con il rito civile.Il massone finto cattolico

come sei piccolo
A onor del vero lui non era all'ipocrita Family Day per ciellini repressi
Eppure la moglie ha detto "non posso stare con un uomo che frequenta minorenni", se i telegiornali dessero la notizia riportando anche questa frase, cosa che non verrà fatta sicuramente, il papi qualche punticino nei sondaggi sul consenso lo perderebbe...

E poi c'è anche da dire che una roba cosi', a poche settimane dalle elezioni, in altri paesi avrebbe scatenato ben altre reazioni.
ma ora ha 18 anni




Eppure messo di fronte alla scelta io non vorrei essere lui.
Mi piace stare bene, mi piace il corpo femminile e mi piacerebbe sfruttare il potere per cambiare il mondo secondo la mia visione.
Ma la realtà è che quelli come me non arrivano ad avere potere, fortuna e femmine e non voglio cambiare il mio modo di essere.
Semmai compatisco quelli che lo invidiano, perché evidentemente sono come lui e soffrono.


Il fatto di non saperle è già mezza condanna per un personaggio pubblico.


Cioè, di un personaggio pubblico devo sapere pure i cazzi suoi?

Perfavore, posso capire dalla parte della moglie, dove la cosa è solamente l'ultima di tante, chi legge invece pensa che frequenti assiduamente una 18enne, che se la trombi e ci faccia i festini a luci rosse, quando può essere cosi come può essere esattamente il contrario. Conosce il padre e va alla festa di compleanno, punto.