Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



DrSlay agrees with the purpose and would appreciate


e chi ti dice che le mie tette non stiano facendo la stessa fine del il pd?
ammetto che nel bel mezzo del flame politico un'abbondante porzione di pics delle tette porrebbe drasticamente fine alle ostilità


si stanno irrimediabilmente spostando verso destra?

gravity-defiying tits


ti ho chiesto l'eta' per un motivo

se non hai ancora 30 non hai di che preoccuparti, su su. E poi hai visto che almeno ti ho strappato un asd?





Italiani, popolo che non conosce i compromessi e l'interesse personale

Ma nessuno posta pic di belle ciolle, piedi, sempre ste zinne volete?
accettiamo anche il culo, o figura intera.

cmq e' sparita

sta cercando la fotocamera


presto scappate!



Si ho capito ma cosa c'entra?
Io dicevo semplicemente che questa non è una notizia irrilevante. E' una notizia che è stata riportata dai siti d' informazione e giornali di tutto il mondo e che di sicuro non è stata creata ad hoc per nascondere altre notizie scomode, visto che per nascondere le notizie scomode, in Italia, non c'è bisogno di far fare a B. l' ennesima figuraccia internazionale.
bannate erquaglia? tonnellate di spam, e ora l'ennesima trollata, come se si scoprisse ora che lamu è una donna cristo che palle.
che poi e' un'avvocatessa

le avvocatesse escono di casa tutte tirate

tengono gli uomini per le palle



Insomma, caccia le pics lamu


ma che ne so io di chi è lamu?


hai problemi a dire chi hai votato e se hai votato? e' comunque un tuo diritto eh...


e' un suo diritto la segretezza del voto intendi?


purtroppo votare è un diritto di tutti, anche tuo.
effetti collaterali della democrazia


certo. ma la comprendo... da queste parti chi non vota in una certa maniera viene visto male. moderatori compresi.

non e' bello esporsi...


ma questo e' probabile (lo penso pure io ma se tra qualche secolo gli storici trovassero prove certe che invece e' stata un'abile messa in scena per coprire altro non mi stupirebbe, anzi), infatti ho detto che per me e' stata semplicemente colta la palla al balzo da tutti


beh bisogna anche vedere le priorita' di una persona quali sono, dubito sai che per la maggioranza sia cosi' importante "essere visto male" da agora' piuttosto che dalle conoscenze che si frequentano o dall'ambiente del lavoro/scuola ecc ecc


fixed

e per "queste parti" ovviamente si intende nel mondo


Sposami.

Te lo avevo già detto?