Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Comunque anch'io ti ricordavo orientata verso il centrodestra (sì ok...non significa automaticamente che voti Berlusconi)
appunto.

mai votato berlusconi, sempre an.
da quando an è diventata satellite prima di fi e poi ora un bel tutt'uno nel pdl, il mio voto non l'hanno più visto, nemmeno alle comunali/provinciali.

capisco però che per mexe, che ragiona a compartimenti stagni, sia difficile da capire che si può avere idee di destra senza automaticamente essere collocati come elettori di berlusconi

ovviamente mi guardo bene dal votare quell'accozzaglia di dementi che è il pd, mi sentirei più a mio agio perfino a votare il partito indipendentista sudtirolese..
Se non fosse che "idee di destra", oggi, non significa un cazzo.
perchè invece idee di sinistra..
Non ti pare superficiale ed infantile come visione? non ti pare che gli americani siano sbarcati in sicilia per i propri interessi? (così come fanno chiunque eh )
un voto dato ad an è sempre stato comunque un voto per eleggere berlusconi come premier, mi pare un po' facilina come scappatoia
IO le ho anche se la cosa non e' assolutamente necessaria in virtu' dell'offerta Parlamentare attuale esclusivamente composta da conservatorismi (CDX in generale) o ridicole Oligarchie che si illudono di poter gestire il Paese (PD). In tutto cio' la Sinistra non c'e' proprio e mi fulminassero se mai decidessi anche per un solo istante di credere in Rifondazione specie se gestita da st'ometto dell'ultimo minuto.

Patetici.


ah si
il gruppo "mi fa schifo berlusconi, ma voto un partito satellite cosolandomi sperando che picchino qualche negro"
perchè questo si intende con "idee di destra" oggi in italia
"vedi papi poi pedo"

le tag
an bella merda
dal corriere:


Bah... Vedremo...
Ehm...della sua vita coniugale, comunque, saranno ben cazzacci suoi eh, a prescindere dalla pwnata di ieri...

ma vedremo che? chissenefotte della loro vita matrimoniale

Mi interesserebbe solo se sta donna vuotasse il sacco su tutte le porcate di cui sicuro è a conoscenza


appunto.
metti che per amore dei suoi figli vuota il sacco per far sì che barbara e luigi prendano l'eredità anche di mara e piersilvio.

triste comunque che la democrazia italiana sia ridotta agli intrighi della famiglia reale settecentesca.


Ma figurati se andrà a spifferare gli intrighi del marito
è un modo come un altro per far si che non si parli d'altro.


A sinistra proprio non saprei cosa dirle signorina, le volte in cui domando dove sia la toilette, nei locali, mi dicono sempre di andare in fondo a destra

metti che per amore dei suoi figli lei rivela che in realtà è Tommy Lee Jones travestito

Vuole dare l'eredità ai suoi figli e per farlo rivela segreti che vanno a spazzare via l'intero impero economico di famiglia



Certo che un'eredità fondata sui delitti di mafia, brrrr, meglio poveri ma belli dentro


D'altra parte, mica è "colpa" dei figli...