Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



io non ne sono cosi' convinto sai
per molti sarebbe un figo B a farsi le ragazzine

ah e per inciso io la trovo una questione di pochissimo conto perche' di base non attribuisco nessun significato a un matrimonio di una persona dello spettacolo/governo

se fosse un legame storicamente fondato su un grande e duraturo amore ok, ma per quel che ne so io e' un semplice contratto
Non ci credo mi hanno cancellato un post
Ripeto: la colpa è di chi si fa Tharganrollare.

Mio dio è bellissimo.

si ma siamo nella cattolica italia

@ pino non puoi capire cosa ti sei perso...
Ma credo sia abbastanza famosa la cosa

Cioè sono l'unico in questo cazzo di forum che fosse a conoscenza di ciò?

Povera italia

Adesso non cominciate con le lamentele. C'è stata un'ecatombe di post, la mia rotellina ve lo può assicurare

Vi stiamo concedendo dello spazio para-politico qua su Agorà, cercate di non farcene pentire


Si è meglio lasciar stare che non vorrei fare polemiche inutili per passare da figo.
Hai visto mai che mi propongono come mod poi.

hai partecipato alla brasatura?
@pino: ringraziamo davvero che abbiamo tenuto aperto


Beh, se hanno ucciso il nonno di suo cugino non possono essere liberatori, eh!

Non te lo consiglierei
Cosa?
Fare polemiche inutili per passare da figo che poi ti propongono come mod poi
Eh infatti non volevo
Liberatori sembra quasi un dividere il mondo in buoni e cattivi

Te lo fai o semplicemente nn capisci?


il mondo ERA, ed E', diviso in buoni e cattivi.

non e' colpa degli americani se il nonno di tuo cugino combatteva per la parte sbagliata.


Le solite polemiche per fare il figo

E farsi proporre mod


hai 8 anni?
la parte sbagliata?
Tra l'altro sono anche facili da riconoscere: i buoni siamo noi e i cattivi sono loro. Sempre.

Infatti è una stronzata di quelle maleodoranti in modo aggressivo e molesto.
È una sorta di leggenda urbana, un mito che si cerca di far passare per scoraggiare quelle voci sempre più timide che ancora provano a muovere delle critiche.
Non a caso predicata con particolare veemenza sopratutto dai tharganelli vari in giro per l'Italia, mica da chissà chi.

Poi ci sono anche degli esercizi spettacolari di "benaltrismo" ("c'è ben altro a cui pensare, i problemi al momento sono ben altri"), atto anch'esso a sviare e minimizzare, e sillogismi idioti, tipo "X è accaduto prima di Y quindi deve esserne la causa".
Vedi l'argomentazione surreale per cui visto che Berlusconi vince nonostante le critiche allora è controproducente farne, quando magari il problema è la leggerezza e futilità di molte delle stesse e tutta la macchina che si mette in moto per controbilanciarle (vedasi corte di penatori-lacché alacremente all'opera per tutelare quella che Scarpinato definisce "l'impostura del potere").

Al di là di tutto il problema di molti berlusconiani in alcuni casi non è tanto non sapere uqanto non capire.
Non capire per esempio che, pur volendo chiudere un occhio sulle sospette inclinazioni criminali del premier, non è comunque democraticamente accettabile che una singola figura possa accentrare tanti tipi di potere e in tali quantità.
Fosse anche una brava persona, cosa che in tutta franchezza non sembra neanche vicino ad essere.

Non è proprio accettabile l'idea di un magnate della finanza che possa avere anche potere politico (premier eh, manco deputato) ed esercitare un controllo quasi monopolista sui media.
Non è accettabile, soprattutto, che una persona abbia pieno controllo di tutti i contropoteri che dovrebbero vigilare sul suo operato.
Il cosiddetto conflitto d'interessi di cui, tharghan ci insegna, "non frega niente a nessuno".

Ma lascialo stare che non ha capito un cazzo del Mondo!

Mio Nonno era nel Regio Esercito ed indubbiamente era dalla parte sbagliata in quanto invasori in Albania, detto questo tharghan come sempre ti va in testacoda il cervello perche' se fucili dei prigionieri di Guerra o peggio dei feriti non me ne frega un cazzo di chi sei o per cosa combatti.
Se identico alle SS. E vediamo di NON questionare pure su questo eh!?


evidentemente ricordi male.