Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



è perchè poni le domande in modo sbagliato
devi fare delle domande a cui si possa rispondere "si ma fidel, si ma stalin si ma pol pot"


Argomentazioni inoppugnabili.


Non è possibile!

/
Spammate pure eh
galacoso, domani niente scuola?
il mod ha dato il via!!


Vado a lezione, perchè?
io vorrei vedere come evolverà la cosa.

voglio prenderla dal versante femminile: le rivistine dei signorini e froci vari, che da anni (e soprattutto negli ultimi mesi) stavano costruendo una sorta di visione idilliaca con foto sopra foto della famiglia felice di arcore ad uso e consumo delle donne nelle sala d'attesa dei dottori e delle parrucchiere. E' questo il pubblico. Vediamo cosa gli daranno a bere e cosa filtrerà tramite media più o meno liberi, o anche attraverso il semplice buzz.

Al di fuori delle riviste di gossip, vedo che comunque gli ambienti politici saranno capaci come sempre di rigirare la frittata e di metterla nel dimenticatoio, mentre pubblici più selettivi, tipo certe trasmissioni calcistiche che inneggiano al berlusconi presidente (vedi caso kakà), useranno la cosa in chiave maschilista: "Bravo il silvio che tromba le 18enni e manda a cagare la moglie, basta che tieni beckam e flamini!".
Semplicemente si smetterà di parlarne e molti dimenticheranno. Come vuoi che evolva? Che cada il governo?
Ho anche sentito obiezioni del tipo "i panni sporchi si lavano in famiglia, non capisco perchè debba danneggiarlo così"


Cadere il governo no. Cambiare il piano di comunicazione di berlusconi in senso positivo/negativo sì.



La tipica omertà italiana, che porta anche a pensare che le mogli malmenate che scappano da casa abbiano torto.
Cosa che schifo.

AGGIUNGO:
già sta ripetendo che le cose sono manovre della sinistra ma alla fine i nomi sono stati ripetuti. La rossa del grande fratello era già stata depennata due giorni fa.
Insomma: a forza di ripetere queste bugie le rende reali.

http://www.google.it/search?hl=it&q=angela+sozio+pdl&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=
dov'erano quelli che dicevano nessuno ha parlato di quella del gf?
solo giornali di sinistra?
mancano le fonti?
non hanno ritegno. Per il b anche il giornale e libero sono organi comunisti.

Dal giornale di lunedì 27

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346982

I nomi delle veline.

Mario Giordano è quindi un pericoloso comunista.


Sono ad un livello così basso che significa che gli italiani che ci credono devono essere a livello ancora inferiore.


io onestamente no

non starete un po' tutti sopravvalutando la cosa?
la faccenda in un paese normale sarebbe sicuramente rilevante
ma in italia e' e rimane secondaria al resto, alla mafia e ai criminali strapresenti al governo ecc ecc

cioe' alla fine pur essendo una critica a berlusconi di fatto e' cmq un "favore" perche' mette da parte faccendo MOLTO + importanti e che non sono certo scomparse

per non parlare dei problemi legati al terremoto e al decreto edilizio e tutto il resto, volevo dirlo all'inizio che a me sembrava solamente una bufala per nascondere le cose peggiori come al solito ma poi eravate tutti molto entusiasti all'inizio e ho seguito l'andazzo

pero' dai basta, non puo' essere davvero questo un tema + caldo di tutti gli altri problemi dell'italia o di berlusconi
io la vedo così, l'italia è un malato, berlusconi è l'hiv, queste notiziole sono le croste che vengono ai malati, certo non sono quelle che ti ammazzano però danno prurito a uno che gia è debilitato per i cazzi suoi
vi ricordate qualche anno fa?




noi però vogliamo ricordarla così



comunicativamente invece sì.
Se riesce a passare il messaggio vero, farebbe meglio di altre notizie.

Perché, veramente, se domani salta fuori che B ha messo incinta la ragazzina napoletana, perderebbe più elettori di quanti ne perderebbe per una sentenza definitiva per mafia.

La ragione? Perché siamo in italia, un paese diverso dalla normalità.


Ma ha i fianchi troppo larghi!
No no, una cosi' non puo' assolutamente andare in Parlamento men che mai a quello Europeo

su questo io concordo, gli elettori catto-family friend magari ci rimangono male a leggere sul giornale/ascoltare in tv: Berlusconi pessimo padre di famiglia..
infatti ci va lei: