Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Cazzata, Veltroni in campagna elettorale MANCO LO NOMINAVA, e il risultato infatti quale è stato?

Dai per piacere.


questo


il problema è quando questa immagine te la crei artificiosamente possedendo buona parte dei media


Berlusconi ha il carisma, ha il sorriso, ha la battuta sempre pronta e queste sono tutte cose che all'elettore medio piacciono e infondono sicurezza.

Veltroni che cos'era? Una cassa da morto con la faccia malata che elargiva giudizi sulla moralità, doveva portare facce nuove e giovani ed alla fine si son presentate le stesse facce.

Non che mi piaccia berlusconi per carità, anzi mi fa schifo ma è ovvio che in un ottica elettorale si sa imporre in modo devastante.


Questa immagine te la crei facendo la battutina su obama, facendo creare scandali internazionali per le peggio cazzate, mostrando i diti medi ai comizi, chiamando coglioni gli elettori del cdx....


E in questo tipo di promozione della sua immagine ci ha saputo maledettamente fare, con l'aiuto delle televisioni e non.


Secondo me l'evento si verifica proprio quando si tira quel neologismo che hai scritto, è una cazzo di invenzione sua, un punto di vista che attinge nuova forza appena lo si pronuncia.

Io penso che qui ci sia una classe dirigente che lavora, per così dire, in modo poco trasparente, equivoco, dall'altra parte la critica dei cittadini, una cosa che è sempre esistita e che da anni si forza per farla apparire pericolosa e antisociale.


*

E' più o meno quello che sta cercando di dire Ris8 dall'inizio del thread.

PS: Ho appena sentito un urlo atroce e nasale provenire dalla casa dei vicini. Ma che ho Sloth in giro?


Il problema si verifica quando la classe dirigente invece di lavorare si dedica esclusivamente alla critica


A quali dichiarazioni del PD fai riferimento scusa????Piacerebbe anche a me aver letto qualche dichiarazione da un suo leader
peccato che il PD è tutto tranne che antiberlusconiano.
Se lo fosse avrebbe minimo il 10% di voti in più.
Ma bastava aprire repubblica.it e leggevi:

Veltroni :"La battuta su obama non è degna di un politico che dovrebbe rappresentare il popolo italiano"

Veltroni :"Berlusconi si dimetta"

Veltroni :"Berlusconi dovrebbe...."


Non è antiberlusconiano

Non è propositivo

Non porta facce nuove

Che cos'è? un ameba?



Sono stati dei cornuti amico, invece si doveva stare sempre col popolo, come facevano Fo e la Rame ai tempi di Mirafiori, questo dovevano fare e sempre, anche loro si sono lasciati sedurre dalla pace facile e da altro, ho sempre pensato che dopo Berlinguer c'è stato il nulla.
Ciò non giustifica ad ogni modo le azioni nocive degli altri, come la porcata di abbandonare la nave con quei poveracci, una cosa di un'inciviltà inaudita, ma questa in definitiva è la proposta dei fascisti della lega, nulla di sano, niente morale e tanto manganello.
Il vero problema non è Berlusconi, sono gli italiani.
Non perchè sono indottrinati o altro, ma perchè sono proprio arraffoni, intrallazzoni, egoisti, che inculano il prossimo per il proprio orticello.
Berlusconi è lo specchio del nostro tempo, per questo prende tanti, troppi voti.
Quanti sig. Rossi capoufficio che si comportano come papi Silvio ci sono in Italia?!

Ci meritiamo i governanti che abbiamo. Idioti da una parte, puttanieri dall'altra.


no macchè



c'hanno fatto pure un cartellone ORRENDO con tan to d'attacchino
Veramente Veltroni non faceva altro che parlare di Berlusconi.
Tipo quando non hai niente da dire, invece di dire "umh...." "eeeemh...." dici "Berlusconi..."

Per non parlare degli attuali manifesti del PD: "Noi blablabla. Berlusconi no!"

Oppure quelli dove c'è la gente che spinge: "- disoccupazione - Berlusconi" "+melo- +vengo-" ecc, ecc...
Posso sapere quanti qui leggono almeno un giornale cartaceo nazionale al giorno? perchè leggo elucubrazioni mentali totalmente sconnesse dalla realtà.

Prendere posizione contro Berlusconi vuol dire rimproverare ogni singola cazzata che fa, giudicandolo sul merito, in quanto rappresentante di un'istituzione e dell'Italia intera.

Berlusconi è mafioso, ma nessun uomo del PD l'hai detto, fa vergognare l'Italia, ma nessun uomo del PD l'ha mai detto, non fa battute o scherzi, ma dice e fa cazzate globailmente riconosciute, ma nessun uomo del PD l'ha mai detto.
Aggiungiamo le infinite considerazioni politiche sull'operato dell'uomo, che mancano ormai da 2 anni e che anzi, sembrano ogni volta finire per dire che va bene ciò che fa.
Aggiungiamo l'assoluto silenzio di fronte all'operato del governo (che si distingue, ogni tanto, da quello dell'uomo) che va addirittura oltre, in quanto sembra che la posizione del PD sia praticamente simile a quella del PDL....

Il problema del PD non è che piange il morto o che si lamenta, ma che lo fa troppo poco e sui temi sbagliati, quando invece ha tavole imbandite da cui selezionare il piatto con cui attaccare berlusconi....purtroppo, spesso, gli uomini che dovrebbero attaccarlo hanno storie personali che non li mettono di certo nella posizione di fare i moralizzatori....

Sì vabbè, quella è apparenza. In realtà Veltroni non ha mai fatto ciò che doveva: e cioè fare una testa così agli italiani informandoli su chi cazzo stavano per votare, e cioè un pidduista, un cancro per la democrazia. Se poi ci aggiungiamo il fatto che nel PD sono presenti figure come D'Alema...


Almeno altri 20 di regno del cdx
UE!