Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!





Questo dovrebbero farlo vedere alla Carfagna....
Fede non ha nemmeno nominato (gravissimo per un giornale che fa un buco così grande) le polemiche della Veronica. Cioè, non citare nemmeno la notizia con cui titolano tutti i giornali. A dir poco meraviglioso.

Poi ha detto che i nomi sono finti, che le liste non sono ancora uscite. Peccato che il nano oggi abbia fatto anche i nomi.

Vabbè. Come diceva Montanelli, Fede è il nulla, non merita nemmeno di essere disprezzato, essendo il disprezzo una merce rarissima ed essendo tantissimi i meritevoli di elargizione.
Ma infatti ci avete rotto la minchia abbastanza con Fede. Non guardate il TG4 e amen.
Tanto si sa che è solo un leccaculo anni luce lontano dall'essere considerato un giornalista.
si ma infatti cosa lo guardate a fare che vi rodete il fegato e basta


per un milione di vecchietti è l'unica finestra sulla realtà.
E il fatto che ne conosco qualcuno di questi vecchietti mi aumenta la preoccupazione.
Aggiungi il leccaculo del 4, la figa del 6, la finta serietà del 5, gli strafalcioni dell'1 e la velocità del 2, e hai ottenuto il regime sull'informazione.

Perché, chi legge i giornali sono minoranza, è la tv che decide chi va al governo e chi non ci va.


Io ho Rete4 sul 4, Canale5 sul 5 e ItaliaUno sul 7.
In mezzo ci sta La7 così da non creare una combo.


continui a non capire che la p2, come gladio, non e' affatto una cosa che molti italiani vedono male.

se il PD avesse continuato a citare la P2 si sarebbe dovuto indagare su quello che faceva, sul comunismo, sullo stesso passato di veltroni (che RICORDIAMOLO bene e' stato segretario dei giovani comunisti e anche eletto al comune di roma da giovane nel PCI). cosa non molto carina per uno che proclamava "hey io non sono mai stato comunista!".

probabilmente B avrebbe preso ancora piu' voti se la campagna elettorale fosse stata del tipo:

veltroni - TU ERI NELLA P2!!!!

berlusconi - tu eri eletto nel PCI...

ps lo so che per te il PCI era il massimo ma... guess what? per la maggior parte dell'italia era schifo e basta...
Madonna l'intervista allo sgorbio con la paresi facciale è agghiacciante

Ma come ha fatto quel coso ritardato a diventare Miss Campania


giovani che??? Se ti riferisci alla fgci, Veltroni fortunatamente ha rivestito il ruolo di semplice segretario di una qualche sezione sfigata, nulla di più.

Inoltre è l'uomo del "Si poteva stare nel Pci senza essere comunisti. Era possibile, è stato così", te lo sei dimenticato?

E poi c'hai proprio la faccia come il culo a mettere sullo stesso piano la P2 col PCI, lasciatelo dì tharghy...
Ma smettetela di parlarci dai.

si si per carità
il pci decideva chi doveva votare chi

ma se all'italiano medio riferisci che la p2 ha fatto bancarotte, morti, bombe sui treni, etc, vedrai che saranno più quelli contro che quelli pro

perchè lo spauracchio comunista va bene, ma fino ad un certo punto. anche venendo incontro alla prospettiva più terrorizzata e fuori dalla realtà che vuole un pci rivoluzionario negli anni settanta (!)

e no, non ho intenzione di battibeccare su ciò che ha fatto o meno la p2, perchè su questo proprio lezioni da te non potrei essere ricettivo nè paziente


Questo perché la maggior parte dei vostri elettori:
- o hanno un'ignoranza così ampia da non capire che la P2 è stato un fenomeno gravissimo e che il suo piano si sta attuando pienamente
- o hanno interessi e sono maliziosi, come te infatti.

Paragonare un partito politico e un'associazione massonica poi, è un'altra entry del tuo database di figure di merda
ok. Thargan ha paragonato un partito di massa legale a una setta massonica deviata che mirava ad un golpe.

Ok.
Ciao mamma, sono su internet!

Aggiungo una lista di frasi ignominiose che penso e che pensiamo tutti ma che se scrivessi verrei permabannato.

Dico solo che i vecchi di destra, tipo un Montanelli, ti sputerebbe su un occhio e poi ti spaccherebbe la lettera 22 sulla gobba.
non sei d'aiuto eh


Ha cominciato a fare politica come segretario della cellula della Fgci, l'organizzazione giovanile del partito comunista, ai tempi della scuola e nel 1976, a 21 anni, è stato eletto consigliere comunale di Roma nelle liste del PCI, mantenendo questa carica fino al 1981.



questo e' quello che dice lui eh... non e' che gli italiani sono costretti a crederci.



in realta'... insomma... adesso hai capito!
il piano della p2 si sta attuando?

vado a mangiarmi le uova prima di fare un altro 1vsAll


Ti sei perso qualcosa dell'operato dei governi Berlusconi dal 94 ad oggi?
Non è perchè Licio Gelli é in villeggiatura forzata, la P2 è morta eh!?


Non ha fatto paragoni.
Ha solo detto che se Veltroni avesse parlato di P2, Berlusconi avrebbe parlato del passato nel PCI di Veltroni. Questo giusto per essere un attimino pignoli.
Ma siccome sta parlando Tharghan è giusto dentonare
Io tra il piano della P2 e l'attualità ci vedo delle attinenze, per il poco che ho visto.