Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Si si...ricordo:

«non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili»


e

«per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare»

e

«l'unico obiettivo dei Gay Pride» è quello «di arrivare al riconoscimento ufficiale delle coppie omosessuali, magari equiparate ai matrimoni. E su questo non posso certo essere d'accordo»

e ancora

«non è più un problema, perlomeno così come ce lo vorrebbero far credere gli organizzatori di queste manifestazioni. Sono sepolti i tempi in cui gli omosessuali venivano dichiarati malati di mente. Oggi l'integrazione nella società esiste. Sono pronta a ricredermi. Ma qualcuno me lo deve dimostrare»


Non è oca. E' proprio stupida.


il pd ci ha provato?
Cosa?

Hanno mai parlato del conflitto d'interessi? Della legge Biondi? Di Mangano? Di intercettazioni?
I veri elementi del vero antiberlusconismo nessuno li ha ancora estratti seriamente dai libri di travaglio e messi nel dibattito politico.

Il PD (e l'ulivo ancor prima) hanno trattato anche troppo bene Berlusconi, ricevendone in cambio il peggio del peggio, campagne elettorali a dir poco infami al limite del (si mangiano i bambini - ma ha detto di peggio) criminale da parte del nano.

no
l'arma che fa vincere berlusconi è la totale incapacità politica di buona parte dell'opposizione, e i suoi compromessi col nano

se te preferisci fare le tre scimmiette davanti al nano che candida le sue concubine, chiama Mangano Eroe, dice che il fascismo non ha ammazzato nessuno, ha rapporti con la mafia, favorisce l'evasione fiscale ecc ecc fai pure, ma non pretendere quando poi dai del cretino a chi di questi problemi invece se ne cura, di non ricevere dei sonori vaffanculo

a cominciare dal mio


ma se Veltroni nemmeno lo nominava in campagna elettorale... e poi faceva fatica a rilasciare dichiarazioni per evidenziare gli errori e le gaffe di B.


intendevo provato a fare i berlusconi, con i faccioni sui manifesti, le cene, le leccate al vaticano ecc


sarebbero queste le tue argomentazioni?

spero che tu non le abbia mai esposte in pubblico... si farebbero di quelle risate.


Beh ovvio che per uno che ha una linea di pensiero coincidente con la sua queste affermazioni sono frutto di processi logici giustificati


Se berlusconi continua a vincere vuol dire che tutto sommato al popolo italiano di queste storie non interessa molto

Si può continuare a credere alla favola delle televisioni che sopprimono la vera informazione, oppure si potrebbe sperare che un giorno arrivi una sinistra che capisca il suo popolo


il fatto che berlusconi sia il monopolista dell'informazione italiana una favola?
you best be trolling nigga


Che berlusconi abbia il 70% dell'informazione è indiscutibile.

Il fatto che vinca solo per quello è una leggenda.

Berlusconi rispecchia perfettamente il popolo italiano


70%?

Rimane solo Rai3, quindi 1 su 6 (contando i canali "storici"), cioè il 17% circa.

Se poi consideriamo che si spaccia Rai3 come l'unico canale politicamente schierato (coi comunisti cannibali) mentre gli altri 5 sarebbero quelli "imparziali"...


è quello che ho scritto nel post in alto


Calcolando i giornali e il fatto che a parte rete4 e studio aperto gli altri canali tentano di mantenere un velo di serietà penso che il 75% si possa dare


se poi consideriamo che quel 17 è sottoposto continuamente a tagli, censure e compromessi vari... mega
Fatevene una ragione però: non si risolverà mai nulla con dell'antiberlusconismo di questo calibro.


Ecco allora dì alla sinistra di rispecchiare il suo popolo invece di fare la politica dell'antiberlusconismo.


Per la miseria che combo Me le ero perse



Io mica son tanto d'accordo. Di Pietro sputa veleno ad ogni occasione su B e non mi pare certo in perdita di consensi, anzi
Eh ma ha fatto la battuta su obama
Eh ma fa gli scherzi
Eh ma è informale
Eh ma fa le figure di merda internazionali
Eh ma è mafioso



Sicuramente sarà vero, il problema è che berlusconi si è creato l'immagine dell'uomo informale e simpatico che FA.


La sinistra si è creata l'immagine della sinistra salottiera che SI LAMENTA.


Converrete con me che la gente preferisca affidarsi al primo personaggio piuttosto che al secondo


ma è comunque parte di una politica di sinistra che gente come berlusconi venga interdetta dalla politica

e poi, dove lo vedi tutto questo antiberlusconismo? a berlusconi è stato permesso tutto dal 94 ad oggi


L'antiberlusconismo attuale è quello spicciolo del "ma fa le battute " quello che viviamo ogni giorno con questi thread e con le dichiarazioni dei nostri amici del pd.


Questo tipo di antiberlusconismo non fa altro che portargli altri voti