Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



Ma che menghia dici che spinge con le anfe come una pazza, manco si rende conto della pelle che le si squama o della magrezza terrificante, è una molto andata di testa che spara veline di regime come fosse all'esame

Non ci capisci molto di fimmine, stai attento alla saccoccia


è già abbastanza incantata di suo, coi tic nervosi, gli occhi a palla e la magrezza tipiche di chi fa uso del "sembra talco ma non è serve a darti l'allegria".


si ma quello che non capisci che quella priorità assoluta che dici tu per altre persone non lo è, per altri ancora non conta un cazzo


Ma chi la Carfagna?

Ti giuro Andy, conosco il tipo: sono anfe, magari le stesse Plegine che usava per essere una prestante universitaria


peggio ancora.
Ma quelli del "sembra talco ma non è" so che ce n'erano...


A meno che tu non stia parlando per dar aria alla bocca, per quanto riguarda la parte in grassetto ti riferirai a discorsi che particolarmente ti hanno fatto effetto e hai condiviso, e che ti vengono in mente.

Posso chiederti di condividerli con noi tharghy, affinchè possa anche io giudicare l'operato del nostro Ministro per le Pari Opportunità, dato che non seguendo la tv potrei aver perso qualche battuta.

Grazie


e uno sarà pur libero di dire che la priorità dell'altro è una baggianata?
questo "tuttugualismo" globale ci sta bacando il capo, pensavo di aver finito la tortura quando il 25 aprile ho sentito tutti i telegiornali dire che "da oggi nazisti e resistenza vanno considerati allo stesso modo perchè sono morti tutti e 2 per un ideale"


Ma cosa, il fatto che il presidente del consiglio debba essere integerrimo?

Saro' scemo io che sogno di vivere in uno stato degno di questo nome.


Ma come mai in Italia continuate ad eleggere Berlusconi? Uno che non rispetta gli altri politici esteri, che si fa leggi ad personam, che censura la stampa etc.?

Che c'e' di strano, mica sono priorita' queste! come ti permetti di giudicare i miei valori!?!


sei libero di dire quello che vuoi, qua si stava riflettendo sul perchè la gente vota a destra rispetto che a sinistra e sul fatto che le cause non sono semplificabili con la frase "sono ignoranti o mafiosi"

Nel tuo campo di valori i valori di altri ovviamente sono baggianate, cosi come per persone che mettono prima altre cose magari le tue motivazioni sono baggianate mentre sono importanti altre idee e altri fatti


non l'hai mai sentita parlare? sono sicuro di si'. ti e' sembrata un'oca? per me neanche un po'.


No, no non sei scemo. O almeno siamo vari ad essere coglioni ma a crederci fortemente.



Più probabile quando lavorava nello spettacolo, poco impegno e molte risate.
La coca non ti deperisce in quel modo fa tutto al cervello ma le anfe scassano gli organi pezzo dopo pezzo, del resto offrono un alto indice di produttività e fanno tagliare sul sonno e sul cibo, il tipo infognato di anfe manco davanti allo specchio realizza di essere una salma, va sparato a fare cose e basta.


proprio un'oca no.
Diciamo che ho visto Vasco ad inizio anni '90 più lucido di lei.


tu credi di essere stato lucido? e' una domanda seria.

ps esperto anche tu di droghe? secondo te lei cosa si fa prima di andare in onda?
Considerando come vanno le cose in Italia, Franceschini dovrebbe prendere esempio da Veronica Lario.

Anzi, forse dovrebbe fare peggio, dovrebbe lanciarla sulla polemica da bar e accusare Berlusconi, tramite i media, di scoparsi le bambine, ecc.

Ormai bisogna abbassarsi al livello più infimo per trovare appoggio, del resto buona parte degli elettori è intelligente quanto i cazzottari da osteria e anche se Franceschini & Co. finissero col prenderle, non avranno perso niente perchè niente sono e niente possono, allo stato attuale.


secondo me chi vota a destra lo fa
1- per interessi: non importa essere Al Capone per essere avvantaggiati da un governo berlusconi, basta avere interesse ad evadere, assumere a nero e costruire abusivamente, cose che i governi berlusconi hanno indubbiamente appoggiato

2- per riflesso: è un fenomeno che chiamerei "e-che-so-più-scemo-io?": l'elettore vede che c'è chi sfrutta le istituzioni per il proprio tornaconto, e si illude che votandoli avrà le stesse possibilità.

3- per transfert: "berlusconi è ricco e tromba le ragazzine, quindi lo voto" l'immagine del cafone arricchito (e impotentito) incanta l'italia da decenni, e trova il suo avatar definitivo nel presidente

4- per tradizione: "voto forza italia perchè così fa la mia famiglia" la percentuale di questi elettori credo sia più o meno la stessa in tutti gli schieramenti

5- per mancanza di alternative: persone di destra, che voterebbero per una destra europea ma che ormai si sono rassegnati a votare "contro la sinistra", a tal proposito Berlusconi crea per questa gente un nemico ad hoc "I COMUNISTI": gente malvagia, che vuole resuscitare stalin con tomi cremisi e calici di ossidiana, vota con un pollice verso i video dei gattini su youtube, vive in un villino arroccato su una montagna, completamente ignaro dei problemi del mondo fuma la pipa mentre pondera slogan buonisti sui rumeni negri ghei che staccano la spina alle donne in coma.
questo tipo di elettore si convince che l'alternativa a berlusconi sia questo, creandosi un matrix politico che rende berlusconi se non l'eletto, almeno il male peggiore
Effettivamente
Avete rotto il cazzo con si thread.

L'antiberlusconismo è da sempre l'arma che ha fatto e continuerà a far vincere Berlusconi, nei secoli dei secoli a venire.

e voi continuate ad aprire thread per commentare ogni suo nuovo pelo di culo, BASTA!

Buona serata


io non mi sono mai drogato in vita mia.
Eppure, anche uno che non ha mai spinellato in vita sua o preso di peggio riconosce a cosa sono dovuti certi cambi totali di aspetto, movenze e modo di parlare.
Quella che faceva i calendari e faceva la tv con magalli era una persona diversa, parlava in modo diverso, si muoveva in modo diverso.
Che ci sia qualcosa di chimico in mezzo secondo me è altamente probabile. Oppure ha una sindrome neurodegenerativa che ci spiegherà House o Amuru.


ci ha provato il pd, i risultati li hai visti