Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!



beh, E' bellissima, su quello non c'e' dubbio.

se sapra' dire le stesse cose della carfagna, a me va piu' che bene.

personalmente l'unica cosa che mi da' fastidio delle candidature simili e' che negano possibilita' a chi ha aiutato il movimento da anni. faccio un esempio personale: mia madre e' stata fra le prime iscritte a forza italia della mia citta', e di persone simili e' piena l'italia, ma difficilmente a loro viene offerta una possibilta' di andare al parlamento europeo. invece questa, in poco tempo, scavalca tutte. ecco, questo e' ingiusto, perche' i partiti dovrebbero premiare chi ha contribuito negli anni a renderli quello che sono, senza tradimento.

ma c'e' anche da dire che un partito che non prende voti (o ne prende pochi) finisce per non vincere e non governare, e personalmente non voterei (ne' supporterei) mai un partito che porta avanti il 100% delle mie idee ma che non ha alcuna possibilta' di metterle in pratica poi al governo.

se queste candidature sono quindi necessarie per governare al posto della sinistra, beh, ben vengano, nonostante tutto.
Rileggendo l'intervista però sembra emergere un quadro davvero troppo stereotipato, quasi fatto apposta per far nascere il dubbio nel lettore.


il resto sulle priorità l'hai letto?

quella che è una tua priorità per altri non lo è, è questo il succo del discorso, guarda ti ho fatto pure un sunto in 2 righe
Torna Guzzanti



il fatto che la lingua italiana non sia una tua grande amica ti dovrebbe far contare fino a 1000 prima di dar giudizi sugli altri


oddio meglio un parlamento di carfagne che un solo Guzzanti


Mmm hai ragione, dunque diamo in mano il paese a persone di cui non non abbiamo certezza che abbiano la minima competenza perché cosi' almeno non governano i comunisti brutti e cattivi





eh beh se sono candidature-esca per poi far eleggere Dell'utri ben vengano
come darti torto


certo che l'ho letto. Io, evidentemente a differenza tua, leggo i post dalla prima all'ultima riga. Torna indietro e leggiti i miei, dove ho spiegato a piu' riprese che non stiamo parlando di priorita' personali ma di priorita' assolute, priorita' dello stato.

E questa e' l'ultima volta che ripeto lo stesso concetto, tanto chi non l'ha capito, o fa finta di non averlo capito, non cambiera' la sua posizione.




lol ravioli uestern


tra l'ignorante ed il comunista io non avrei ALCUN dubbio su chi votare (il comunista so cosa vorrebbe fare, e so che non sarei d'accordo su NIENTE di quello che farebbe, con l'ignorante almeno ho il beneficio del dubbio). ma io non definirei la carfagna un'ignorante, anzi, sta dimostrando di essere molto brava e di saper parlare molto meglio di altri.

tra l'altro, come hanno gia' fatto notare altri, alle europee ci sono le preferenze. se queste dimostreranno di dire una massa di idiozie, semplicemente, non vengono votate...


ed e' questo che deve saper fare il politico del nuovo millennio, incantare il telespettatore.
http://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_Matera

hanno modificato la riga finale della sezione biografia


sei come diceva montanelli.
Sei uno che fa finta di fare il figo combattendo contro qualcosa che è già morto e sepolto, e i cui veri rappresentanti rimasti sono pochi e non pericolosi.
Scommetto che non avevi le palle per essere anti-comunista viscerale, che ne so, a metà degli anni '70 o perlomeno quando il comunismo vero era vivo e vegeto.

Sono sicuro che quando b cadrà, molti di quelli come thargan esulteranno: anzi, quelli che ora gli leccano il culo saranno i primi a voler creare "un centrodestra moderno che superi gli orrori del berlusconismo".
Già visto in italia, già vissuto.



infatti Forza Italia le voleva abolire, e ora in campagna elettorale berlusconi consiglierà di mettere solo la x sul partito, senza esprimere preferenze
Cmq non ho letto tutto ,ora non posso, ma la tipa a cui il nano ha fatto il regalo al compleanno è la figlia dell'autista di Craxi....che il b conosce da anni.... cioè davvero beata l'ignoranza ste cose non si possono sentire .


dai atl, basta dir cagate sù


deve anche esporre idee che concordo, e la carfagna lo fa.