Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!




link ?

sai com'è, verba volant, scripta manent.

dalla bignardi, l'ho sentita su radio24, e ne ha parlato anche in altre occasioni...
leggi il 3d per intero

seriamente, ma chi vuole festeggiare il 18esimo compleanno con i propri genitori?


La tizia in questione per esempio.
E poi la Lario ha detto che era stato invitato
concordo con chi ha detto sopra che e' giunto il momento di spostare su politica, urge scrematura


io non sarei fiero di avere una figlia che la da' a tutti (cosa che, a leggere invece agora, dovrebbe essere la caratteristica principale di ogni ragazza, tanto per capire il livello di certa gente qua).

che ha fatto 'sta ragazza di cosi' male?


Ma qui si parla solo di nani e puttane, la politica non si vede manco pregando i santi, c'è ben altro da scremare, magari in una bella tramoggia di quelle che usano nei frantoi


si e' prostituita per avere soldi/fama/il suo minuto di celebrita' ??

niente di trascendentale eh per carita', ma di certo non e' un modello a cui ambire
Intanto si scatenano i fedelissimi di b contro la truce Madame Pompadur.


cominciavi a mancarmi


insomma, io secondo te sarei in malafede perche' non volevo votare quello SCHIFO che era il governo prodi (che a te invece sembra piacere).

vedi, se tu facessi il politico, sarebbe un fail gia' dall'inizio. fai come di pietro e travaglio: convinci quelli a cui B gia' fa schifo, e gli altri li allontani ancora di piu'.

su questo purtroppo c'hai ragione...
perciò io credo che l'italia non sia un paese normale


Oh, come sei carino ma non devi, io sono sempre in giro, sempre sempre


http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/politica/2009/29-aprile-2009/tra-soubrette-veline-renzi-candida-ex-schedina-1501306666238.shtml

Tra soubrette e veline,
Renzi candida l'ex Schedina


Elisa Sergi, ex «Schedina» di Quelli che il calcio e conduttrice televisiva di una tv locale, potrebbe presentarsi con il candidato Pd





va tranquillo: c'e' sicuramente anche chi non e' fiero di avere te, come italiano. speriamo in un decreto quanto prima...


non me ne fotte un cazzo di chi altro ti fa schifo, se sei una persona seria non mandi al potere uno che depenalizza i reati di cui e' imputato, che non risponde alle domande sul suo passato, che ha un conflitto di interessi grande come la groenlandia e che elimina chi non la pensa come lui, specialmente se giornalista.

Se tu chiudi gli occhi di fronte a questa merda, forse non sei ignorante, forse non sei ingenuo, magari ti ritieni anche in buonafede ma di sicuro non ti meriti lo stato democratico in cui hai avuto la fortuna di nascere.




old, l'ho scritto proprio in un mio stesso post un po' piu' sopra


Sfondi porte spalancate: appena sentito che candidavano De Mita ho sboccato di brutto... ed avevo mangiato caponata


Comunque strano che nessuno dei fan del PDL di Agorà abbia ancora nominato Vladimir Luxuria, come esempio dei candidati di sinsitra.




Ciriaco de Mita è con l' UDC però. Renzi & schedina con il PD a Firenze.
cioè, veramente. Un conto mettere una su una lista di sessanta candidati per un consiglio comunale, i cui membri vengono pagati a gettone alle convocazioni del consiglio, un conto è spedirla a 7 mila euro al mese più spese a strasburgo (in una lista che complessivamente non avrà più di cinquanta membri).

Inoltre questa qui fa la giornalista locale sportiva da quattro anni.

Cioè
Grande Fratello da una parte, giornalista sportiva dall'altra.



aspè ne vogliamo parlare ?



http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3257702786