Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!

TV e politica si stan mischiando completamente... che bello...
Ma perché tutti a pensare che l'intento sia pedobear e invece, magari, nessuno ha pensato alla figlia illegittima?

Certo, certo tu invece hai il dono di venir pownato con le prove, rosichi come un armadillo e continui anche imperterrito nella tua lotta contro i Mulini a vento, non stai un cazzo bene amico mio
tu e greendevil fate scopa

Io c'ho pensato
E' la prima cosa che m'e' venuta in mente


si e' prostituita?
cioe' tu sai per certo che l'ha data a B?

ma che stupidaggini vai dicendo?

tu diresti che si e' prostituita anche una mia amica che ha collaborato con ghedini appena laureata... sono proprio quelli come te che mi convincono sempre di piu' quanto sia sbagliato votare a sinistra e quanto sia necessario fare DI TUTTO perche' finche' e' pieno di gente come te la sinistra (ed i succubi che l'aiutano, come tonino) stia lontana dal potere.

la differenza tra noi 2 e' che io non penso che la letteronza che candida renzi si sia prostituita...

cosi' come non penso che questa:



l'abbia data a veltroni per essere sbattuta dal nulla su tutti i media italiani l'anno scorso.

sono 2 culture diverse. e quella che portano avanti alcuni qua, con tutto il rispetto, mi fa SCHIFO.



io ho pensato SOLO alla figlia illegittima, visto che poi lei lo chiama "papi"....cazzo si deve scopare pure le bambine con tutte le puttane maggiorenni che gli girano intorno adesso...


ma quale powned !

ma quali prove !

ma quale rosiko !

evvai pure avanti cosi', non smentirti, non capire un cazzo e rispondi a vanvera che vivi tranquillo...


Cazzo vero!

Però anche questo è un indicatore, le cazzate sono così tante e arrivano da così tante parti che finisci col confonderti di brutto, a parte Tonino c'è un repertorio degno del grand guignol di alto bordo, un macello di regnanti e sudditi


Infatti è più probabile che sia la figlia illegittima, visto che lei stessa lo chiama "papi" () e dice che ogni anno le fa un regalo (gioielli ecc. ecc.) e che sono sempre in contatto.



Infattamente la similitudine comportamentale è agghiacciante


Il punto è che tharghan ha una serie di disvalori impressionanti... non gliene frega niente di chi manda al governo, l'importante è che faccia gli interesse della (ristretta) parte del Paese a cui egli appartiene. Eh sì, perché invece parte della demagogia berlusconiana, di cui il nostro tharghan è gran promotore, è proprio fa credere al popolino bue, quello che serve solo a prender dei voti, che il PdL lavori "per tutti "... in realtà si è visto che le cose sono ben diverse, e che gli unici governi che hanno fatto qualcosa per tutti, seppur con molte lacune, sono i governi Prodi.
Ovvio poi che gente come tharghan farebbe successo in politica, se potesse lui sarebbe ben peggio di Berlusconi.
io sono SENZA PAROLE


A questo servivano ferrei regolamenti sul conflitto di interessi, l'incompatibilità dell'esser a capo di svariati network è controproducente a un sano impegno al servizio del cittadino che invece si incula tra una mignotta e l'altra


Grazie nrv che mi togli l'incombenza di scrivere

E' incredibile! Potranno trascorrere anche altri 30 anni e cio' nonostante rimarrai sempre un ragazzino che non riesce a tirar fuori un post decente neanche con il gobbo dietro a consigliarti
Sono intervenuti tre utenti, Pino, DivX ed Io e in tre t'abbiamo dato quello che cercavi ma tu da buon Kelvo in erba continui a menarla e pensi anche con replyietti isterici come questi di risollevare la tua ben triste situazione?

Ok adesso torna all'asilo (Pseudo Cit.)


ma va la'... che in italia tra il 1992-1994 abbiamo avuto gente che ha eliminato proprio chi non la pensava come loro. anzi no, scommetto che tu sei tra quelli che pensano che craxi & forlani rubavano, invece il PCI era santarellino, nessuno sapeva niente, e si finanziavano con le feste dell'unita'. ce ne e' stata di gente epurata prima di biagi...



io non chiudo gli occhi a nessuna delle due cose. io so BENISSIMO cosa voto. sei tu che pensi che dalla tua parte siano tutti casti, che di pietro sia il salvatore, e che la magistratura in italia sia stata veramente imparziale.

grazie a dio è reciproco
Dai Clive non infierire


madonna ma oltre a essere un gatling di cazzate leggi i post di qualcuno?


La mie aspettative dal personaggio hanno avuto il sopravvento.
In effetti la tua ipotesi è migliore, più logica.

O magari sono entrambe vere.