Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!




si ma chi sarebbero ste letteronze ? e dove l'avrebbe detto ? no perchè le voci sono un conto, i fatti sono un altro.


scusa ma quelle in carica ora non ti bastano?



Si vabè buonanotte.
Indovina un pò, i giornali
L' obiezione che è stata fatta da B e dai suoi portavoce è che la candidature alle europee non sono ancora state ufficializzate, quindi si discute sul nulla...

Poi guardi la lista dei ministri e quella delle parlamentari PDL e ti rendi conto che non è che bisogna aspettare le candidature alle europee per dire ciò che ha detto Veronica Lario.




http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/elezioni-2009-1/elezioni-2009-1.html?ref=search

Questo è un articolo ma ce n'era uno di più specifico.
Ultimo aggiornamento.

Berlusconi e il caso Veronica
«"Veline"? Saranno in lista»





Stavo per postarlo io XD no comment va



Ma non disse circa un quarto d'ora fa che i nomi sarebbero stati altri?

'mmazza che culo col capello sopra

Tornai appositamente per asdare con voi


ma poi io mi chiedo ma siamo tutti svegli ?
dove le trova sul pianeta terra le donne non soubrettes e intelligenti da candidare???? (anche uomini in realta' non abbondano ma vabbe')

cioe' sembra che stiamo parlando di fare talent scout di una squadra di pulcini nel calcio che puoi trovare un nuovo messi a 13 anni in un paesino del sudamerica

e' un PARTITO
i componenti del partito quelli sono e quelli rimangono, non e' che puoi arruolare una donna intelligente a caso e candidarla


intelligente o stupido, non vedo cosa mi impedisce di dare degli stupidi a un popolo che ha votato per tre volte quell'uomo li

e comunque italiani gli altri, si. io non vado molto fiero di avere passaporto italiano.


Cioè è bellissimo perchè al tg1 si vede lui livido di rabbia che dice di essere vittima della manipolazione stalinista orwelliana delle sue parole, dopo 5 minuti apri corriere.it è c'è scritto l'esatto contrario


Io soffro di manie di persecuzione, pensavo mi stessero hackerando le pagine apposta

Où ma vedete che è assurda la lobotomia che produce la televisione: in altre epoche, per molto meno, finiva a cuteddate
«Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima bunga-bunga e poi morire».

Ma queste e' solo un modo (becero) di cavalcare le paure dell'uomo qualunque della strada che per carita' sono anche sacrosante ma poggiano spesso, sull'ignoranza sul per sentito dire e sul pensiero medio come non ci sono piu' le mezze stagioni, e' tutto un magna magna etc etc

Fare cosi' Politica, soffiando sul fuoco son bravi tutti. Poi biogna darle le risposte al Paese e questa Politica del fare di cui si va cianciando da pagine e pagine a questa parte, s'e' vista che e'.

Rimanendo sul DDL sicurezza, troncati i finanziamenti alle forze dell'ordine, provvedimento militari per le strade che di fatto non e' servito a nulla, clandestini che arrivano comunque sulle nostre coste, sebbene si cianci sempre di accordi bilaterali con la Libia, espulsioni facili, delazioni dei medici queste ultime rimangiate proprio nei giorni scorsi.

Quindi, tutta questa politica del fare in materia sicurezza, di cui il Presidente si fa baluardo, dov'e? Se la gente avesse del sale in zucca, lo avrebbe gia' mandato a cagare ma per carita', la Sinistra c'ha la puzza sotto al naso, quindi tanto vale votare il meno peggio




A me basta questo.
Se è vero, chi ancora darà credito, e quindi voto, a questa persona (B), non merita alcun rispetto.


Apriti un cazzo di quotidiano online e trovi tutte le candidature il reply per il lulz eh!?


Vabé per uno che si avvicina all'ottantina è sempre ottima... e secondo me B se la sta coltivando ben bene pur non avendoci probabilmente messo ancora dentro nulla.


*

Anche se, c'è proprio l'imbarazzo della scelta.



oddio l'han detto i giornali !!! dev'essere vero allora !

quindi da quello che ho letto ieri siamo rimasti alla ferranti e la matera, o se ne sono aggiunte altre ?


Vabè Liquid, mi spiace per te.
O hai qualche problema o non ti hanno insegnato QUANDO più che "come" postare quello che ti passa in testa