Il capo dell'opposizione: VERONICA LARIO!







Tu pensa a fare il bravo utente e ringrazia che t'ho solo richiamato. Se vuoi andare avanti, fai pure, ma poi non frignare.


l'ho sempre fatto, grazie


Ok ok, thx, volevo solo avere delle delucidazioni in merito





Dovete assolutamente imparare a leggere, perchè diventa molto difficile dialogare altrimenti.




Io non sto dicendo che non vada fatta un'analisi dei motivi per cui il pdl vince, al contrario, la caldeggio e proprio per questo ritengo che tacciare di ignoranza e malafede quell'elettorato sia un grave errore (un errore di metodo) esattamente perchè vi esime dal fare valutazioni più approfondite e aderenti alla realtà.
Chissà perchè poi vi siete fissati sul termine "ignoranti"...


e voi ( ma voi chi poi? boh ) dovete assolutamente imparare a ragione
perche' in cio' che si dice non c'e' SOLO QUELLO CHE VOLETE (ma voi chi poi?) comunicare c'e' anche cio' che e' IMPLICATO LOGICAMENTE anche se non volete comunicarlo




mi sembra corretto, cosi' come mi sembra erratto *assumere* che TUTTI quelli con cui hai parlato non le abbiano fatto le valutazioni approfondite

non sono tutti 15n qui dentro, sicuramente qualcuno ci pensa e ci discute da moltissimi anni e magari sono conclusioni che sono state raggiunte molto tempo fa
gli italiani non sono ignoranti

sono stupidi
mentre tu sei tanto intelligente

madonna.
Ma lo scandalo sono davvero le candidature.
La visione distorta e l'uso strumentale del sesso femminile, declassato ad oggetto.
Fare carriera con i pompini è ingiustizia inammissimibile verso donne e uomini realmente capaci.
Italiani son sempre gli altri, mi raccomando.


corriere.it è davvero fantastico oggi.
Ah ma poi comunque la vicenda Lario-Berlusconi sta continuando con B che dà la colpa alla stampa di sinistra e dice che la moglie crede che questa fantomatica stampa di sinistra le abbia fatto credere che candiderà le soubrette, cosa che per altro ora vuole smentire.





Quindi mi stai dicendo che tu hai passato moltissimi anni a fare valutazioni approfondite per tirare fuori questo:







Apperò, che approfondimento.

Ma ma ma ma...B ha due lobi

Si l'ho sentito adesso, dice che si sono inventati cose "completamente infondate".
Ormai nega la realtà tangibile.



ma a parte sta discussione incredibilmente becera sugli italiani, in effetti, visto che le liste delle candidature non sono ancora state presentate, su cosa si sta discutendo ?




che sarebbe ? chiedo eh...


cosa ci sarebbe di superficiale esattamente ?
c'e' gente convinta che ogni cosa sia lecita, ogni cosa motivata


Beh praticamente B giorni fa dice che vuole candidare x, y, z, tali soubrette ed ora dice che è un'invenzione della stampa


Che sarebbe il fatto che sta candidando letteronze patatonze wackos chips e bratz.
Che pio per me il problema è che quelle troie sviano magari l'attenzione dai camorristi piduisti.