@RoMZERO apprezzo la tua risposta, mi sembri l’unico con un po di lume della ragione qui.
Sono pienamente d’accordo, ma scusa ti sembra che io abbia mai postato messaggi anche lontanamente collegati a ideologia nazista o contro i diritti? Se la risposta e’ no, perche’ secondo te sono qui a lamentarmi? Ci sono altri utenti che in passato si sono lamentati e non mi pare avessero svastiche tatuate sul petto, cito uno a caso GnR.
Come sempre si estremizza tutto, perche’ fa comodo per giustificare il resto delle scelte e l’operato
della moderazione.
Io non frequento tutti i topic ma ti ricordo come e’ andata in quello delle crypto:
Alcune persone volevano discutere delle possibilita’ tecniche, delle scoperte, e di altri aspetti puramente tecnologici o teorici riguardanti le crypto e si e’ riempito subito (prima pagina del thread) di gente che e’ venuta li a dire “crypto = nazi = pedofili” ed e’ andata avanti cosi per 20 pagine, gente tipo Pjem, Derpo, Frag, Xanth e compagnia bella, il tutto condito da meme e insulti piu o meno velati.
Non ti passa nemmeno per l’anticamera del cervello che stai esattamente dimostrando quel che dico?
Dopo 20 pagine di insulti troll e meme, non mi passa piu’ nemmeno per l’anticamera del cervello di postare, ne a me ne ad altri.
Forse un giorno lo capirai 
Eh si, forum feedback secondo regolamente e’ proprio il posto perfetto per fare po di banter e prese per il culo.
Immagino a parti invertite avessi aperto io un topic del genere sarebbe durato molto. 
Insomma il regolamento si applica alla regola ma se sei parte del gruppetto e/o quel che dici va bene ai moderatori allora tutto va bene, che sara’ mai un po di prese per il culo, d’altronde abbiamo elementi tipo Derpo e Frag che hanno fatto anni a prendere per il culo e trollare IN OGNI SINGOLO TOPIC in cui postavano, che sara’ mai…
@Nikita onestamente se quel topic l’avessi aperto tu, avrebbe avuto un sapore diverso visto il fatto che sei una persona con cui discuto tranquillamente e civilmente.
Quel post e’ una totale presa per il culo su un argomento che io reputo serio, nelle dinamiche del forum. Se me ne fregasse qualcosa ti direi che potrei anche sentirmi offeso.
Ovvio che agli occhi della cumpa e’ solo un po di banter, che vuoi che sia, poi pero’ se uno vuole fare del banter e prendere un po per il culo un altro utente e gli dice “culattone” (cosa che io non ho mai fatto e mai faro’) viene sparato sulla luna in 30 secondi.