Il ban di Lord Phobos e Margio

Consolati, srites ha abboccato amo e canna da pesca Lol

Infatti questo e’ bellissimo. Han frignato allo sfinimento che si perculavano le crypto e nel momento in cui si e’ smesso non gli interessava piu’

perché nel frattempo lo scam è diventato palese :asd:

1 Like

Allora funziona, dai.

2 Likes

Avranno comprato qualche nft

Mi ricordo un paio d’anni fa farrentina e altri che volevano parlare di politica ma agorà non rispettava gli standard, “spostiamoci su politica”, letteralmente una decina di post e poi io nulla :asd:

A me pare che a molti sfugga una dinamica basilare dei rapporti umani, ossia non tutto ha validità come oggetto di discussione e che “discussione” non è un concetto monolitico dove se non si bruciano due giorni di paper e long form su qualunque minchiata non si è discusso. Questo senza esprimermi in particolari giudizi sugli utenti, perché mi pare che più siamo a sinistra della bell curve delle capacità dialettiche più ci si lamenta del fatto che nessuno vuole discutere, sia mai che uno si renda conto che probabilmente se viene preso a pesci in faccia ogni volta che fa capolino da qualche parte probabilmente non sa discutere lui o banalmente ha delle posizioni obiettivamente della minchia.

Cioè se mo la nuova formula per il rosik è “su NGI non si può discutere” mettiamo pure qualche puntino sulle i su come discutere non significa necessariamente dare corda per giorni ad utenti che non hanno benzina nel serbatoio o, come nel caso dell’oggetto del thread, sono apertamente in malafede per fare huehue sulla pelle degli altri perché sono abituati così.

Questo a prescindere dal fatto che dovete ancora dimostrarmi che NGI è un posto dove si “discute”, perché tradizionalmente non mi pare sia quello o solo quello, è anche un posto dove storicamente ci si percula hardcore per motivi futilissimi con inseguimenti che spesse volte durano anni, quindi non capisco perché debba andare bene quando si è inseguitori e debba improvvisamente andare male quando si viene perculati di ritorno.

2 Likes

vabbeh ma uno non può vedere in santa pace una partita che tirate giù 1 milioni di replay a un topic e mi tocca leggerli in differita senza poter replayre in contesto :sad:

Perché il punto non è MAI discutere, il punto è avvelenare i pozzi e fare caciara. Se il punto fosse stato discutere avevano il loro safe space con la creme della creme degli esuli senza mujaheddin e talebani di Agorà, invece alcuni hanno avuto una lezione sullo stare attenti a cosa si desidera e, ritrovatisi nel recinto con Vegeth, hanno immediatamente capito che il brivido finiva lì.

Non toccatemi vegekuo mortacci vostri, è specie protetta :mad:

Io penso che però alcune cose ce le possiamo anche risparmiare eh. FF in primis non è luogo per polemiche e perculate. C’è scritto nel regolamento postato da Goran e che, casualmente, stamattina guardavo.
Il topic a perculata di mtt, simile ad altri aperti da sempre, non è roba da FF e non è roba che a me piace leggere.
La rincorsa all’utente non mi piace perché sottintende astio.

3 Likes

Guarda se esistesse la pozione magica per vedere ogni post di ogni utente come se fosse il primo ci metterei la firma, anche lì, cosa doveva fare l’utenza, discuterlo facendo finta che non ci fosse un utente dietro?

no parla del topic che ho aperto io, in effetti forse potevo risparmiarmelo ma mi sono sacrificato per il lulz (e comunque è colpa di @nikita che mi ha dato l’idea ma poi non ha avuto le palle di farlo :mad: )

comunque al netto del fatto che fosse per perculare, nel mio topic io mtt non l’ho citato ne tirato dentro, era una banale parodia non è che mi metto a sfotterlo in modo diretto su

1 Like

A me vegeth fa sclerare per esempio, ma finisce lì. Non mi pare il caso di aprire un topic dedicato per sfotterlo. Sto dicendo questo.

Nulla di personale, parlo di quello perchè recente. È successo anche altre volte, con altri utenti.
Io eviterei.

1 Like

:spy:

Ma infatti basta andarsi a leggere la discussione sulla decisione della FIDE riguardo le donne trans, dove Oath argomenta senza tirare in ballo caffettiere o pale eoliche, anzi tutto il suo ragionamento si basa su quella che Orange chiamerebbe “roba woke” :asd:

Volevo rispondere a mtt perche’ c’e’ una critica alla moderazione (di nuovo…) di FF ma poi ho avuto un problema tipo la moglie che ha la schiena bloccata e ho dovuto aiutarla ad arrivare al medico, il lavoro che mi tempesta di chiamate di venerdi… etc etc.

Quindi in sintesi: Il topic che prende in giro il tuo @mtt e’ semplicemente perche’, come detto da altri, ci sta lasciare un po’ di banter e presa in giro. Se tu vuoi vivere in una societa’ in cui non si puo’ prendere per il culo chi fa una figura barbina, stai tranquillo che gli UK stanno andando proprio in quella direzione, ma il forum di NGI, per fortuna, segue ancora il famoso principio del “Fuck around and find out”.

Quel topic e’ il tuo “find out”. Uno puo’ prenderla come una persecuzione o un “tutti ce l’hanno con me” o magari fare un po’ di riflessione e’ capire che il “find out” magari e’ sintomo di qualcosa che magari va un attimo rivisto.

Ce ne sono altri di utenti che hanno questo problema eh, ma lo scrivo a te perche’ in generale mi sembri una persona intelligente al contrario di altri per cui ho semplicemente smesso di provarci a rispondere come fossero persone adulte.

Ci aggiungo che stavo giusto pensando stamattina che ormai e’ esaurito come topic e probabilmente lo chiudo nel weekend, ma al momento, e pure dopo poco che era aperto, il tono e’ solo di chattine.

1 Like