Il ban di Lord Phobos e Margio

Bene @OrangE , al momento gli utenti che si son schierati dalla tua parte sono: mtt e Nemo.

Trai le tue conclusioni e decidi come vuoi procedere :sisi:

Hai scordato margio “donne col cazzo <=> elicotteri”

solito discorso trito e ritrito da FF. Se uno scrive che chi ha il cazzo non si può identificare in una donna va bannato, punto. Se qualcuno mi dice che i negri sono meno avvezzi alla cultura e posta trecento articoli educatissimi ma spazzatura sul tema va bannato. Se qualcuno dice che la teoria gender è ridicola e fa ridere va bannato. Sono tutte posizioni idiote che in maniera sacrosanta si devono prendere a sputi, qui è la solita chiangiuta sul fatto che non si può dire che ci sono le donne col cazzo e i negri puzzano e ogni santa volta ci dobbiamo sorbire sta cosa su FF dove “eh però mi sembra che non si possa dire più niente”.
Se si propagandano idee lesive della dignità altrui, che ridicolizzano e sviliscono problematiche serie, ci si prende gli sputi. State in un paese dove hanno appena pubblicato il Mein Kampf 2.0, fate il favore di smettere di piangere sulla “libertà di parola” e prendetevi la responsabilità delle vostre idee di merda.

8 Likes

Ah ecco, ci pensavo l’altro giorno circa

EDIT si vabbe’ sticazzi ho premuto reply invece che cancella, lascio il post così e ciao

Hai scordato “lenti”

poi sempre con l’espediente retorico “eh ragazzi mi sa che se continuiamo così rimaniamo solo in 4” esticazzi, la logica dietro sta roba è che allora se un posto diventa stormfront tutto ok basta che il monte utenti non scenda.
A me sinceramente di tutta la platea di “persone spaventate” dal postare frega 2 cazzi, le persone DEVONO aver paura di scrivere che i negri sono scemi e che le persone pensano di poter essere elicotteri, sono letteralmente idee di merda lesive della dignità e della salute mentale di migliaia di persone. Mo’ vedi te se devo empatizzare con i cripto fasci che poverini, hanno paura di esprimere le loro idee atroci. E basta piangere, quando si discute e si mettono in campo idee diverse lo si fa, qui ancora una volta non si parla di idee ma di sbraffi di merda buttati su un forum

Che poi se c’e’ una cosa che le board su internet hanno dimostrato e’ proprio che aprendo le gabbie ammazzi la discussione.

2 Likes

Oltre a questo, sono idee che circolano liberamente in giro per l’Italia, sia online che offline. Non capisco quale sia il bisogno che spinge chi ha queste idee a postarle per forza su ngi: ci sono milioni di canali in cui sentirsi compresi e per forza invece dobbiamo postare su ngi. Boh?

Aggiungo pure che “già così” ci sono anche utenti che lasciano o hanno lasciato perché su ngi si sono sentiti non tutelati e non ci sta nessuna statistica reale che dica che sono meno di quelli che se ne sono andati perché perseguitati dal wokeism

Poi se chiedete a me la scelta tra chi tenere e da che parte andare sapete quale sarebbe quindi sticazzi, forse chimay è troppo estremista e infatti pure io mi sono lamentato in passato e i mod mi han sfanculato, comunque avevo ragione :triggeratops:

È stato aperto un topic protetto su quello, ci avrete fatto venti post se è tanto.

Questo dovrebbe essere scritto in alto nella pagina principale :asd:

Infatti il problema non è mai stato la “discussione”, qui si sta semplicemente chiedendo la libertà di trasformare il forum in un cacatoio dove trollare, e fare gli “huehuehue” sulle opinioni “woke” in modo da avere un posto dove non essere presi a sputi ma spalleggiati da altri macachi. Quello si sta chiedendo, almeno fate il favore di essere onesti e dirlo apertamente.

ma che cazzo dici

Ah perché non è vero?
Eddai su che quando non c’è polemica un thread muore

ma chi cazzo ha voglia di litigare sempre, ma smettila dai, non capisci nulla!

Nakiami ma che cazzo vuoi?

Tra l’altro se voglio sentire queste ideone difese da Orange e mtt mi basta andare a trovare genitori o suoceri (“le idee diverse” lol) ovvero la generazione precedente che ha avuto tutto e non ha capito un cazzo :dunnasd:

Su un forum come quello di ngi, che a torto o a ragione ritengo una piccola isola felice in un mare di merda social, vorrei essere esposto ad altre idee e sentire le opinioni di chi normalmente non dice nulla perché ha paura :dunno:

3 Likes

cvd

Ok avrete capito ormai che sono facilmente trollabile a un livello che me ne vergogno :rotfl: