Il ban di Lord Phobos e Margio

va bene sono scemo lo ammetto :(

allora possiamo prendercela con la M0D3R4Z10N3 che cancella i post :rulez:

Ma… fra le opzioni che il moderatore vede, e come si può vedere da una delle immagini che ha postato Crius, c’è letteralmente “agree with flag but keep post unchanged” :asd:

Enno’ mi hai fatto fare il vortice di nuovo, mo’ te lo becchi

In piu’:

Ci aggiungo che non e’ neanche “moderazione cattifa” ma “moderazione deve prendere la mano con gli strumenti del forum” :sisi:

Aggiungo comunque che se certi post vengono nascosti è perché ok il ban e tutto ma non è che sia proprio bello avere lì un post che dice (esagero) VIVA I NAZI SPERIAMO RISORGA HITLER ecco :asd:

1 Like

Ricordo anche un’altra cosa agli utenti che magari sfugge.

Il forum e’ visibile pubblicamente, senza login e niente. Se si inizia a lasciare su robe come “viva hitler” google inizia a indicizzare “AH QFINDI FI PIACE HITLER” e vedi come arrivano nuovi utenti.

Poi vedi anche quanto veloce il forum viene chiuso perche’ Goran sicuro ha un sacco di voglia di stare a sorbirsi pure il TG5 (esiste ancora?) che lo intervista come il nuovo stormfront italiano :sisi:

mi stavo preoccupando era da qualche giorno che non mi metteva un rotfl

scusa non capisco a cosa ti riferisci, puoi cerchiarlo un altro po’?

:madsaw: :corn:

La suspense mi sta uccidendo

replying…

e’ mezz’ora che scrive :afraid:

@OrangE cosa speri di ottenere esattamente? Forse ti sei perso svariati utenti che negli ultimi anni hanno evidenziato questa cosa?

La moderazione e il solito gruppetto ormai e’ come un virus che si e’ espanso a macchia d’olio nel forum e non c’e’ via d’uscita perche’ negli anni si sono rafforzati sempre piu, nuovi moderatori allineati col pensiero, progressivo allontanamento degli utenti che la pensano diversamente, e ti ritrovi alla situazione odierna.

Hai 2 possibilita’:

  • Prendi questo forum per quel che e’: un posto dove non e’ safe discutere e dove non c’e’ nessun interesse a discutere con utenti che hanno opinioni diverse. Se ci fosse un indice di diversita’ e inclusione, questo forum tenderebbe allo zero probabilmente e ogni anno diventa sempre peggio. Funny xke tutta sta gente e’ in teoria promotore dei diritti, della diversita’ e dell’inclusivita’, pero’ solo quando fa comodo :rotfl:
  • Smetti di postarci :dunno:

Molte persone finiscono inevitabilmente e/o forzatamente nella seconda, negli anni come dici tu se ne sono andati in molti, ma poi ti risponde Brom che i numeri dicono il contrario (numeri che purtroppo vede solo lui quindi devi fidarti)

L’operato dei moderatori e’ imprescindibile, non c’e’ mai stata intenzione e mai ci sara’ di migliorarsi, e’ piu o meno scritto nel regolamento del forum btw.

Appena provi ad avere una discussione sull’argomento nel giro di 5 post si parla gia’ di bloccare propaganda nazista e paura che il forum venga indicizzato su Google come covo di nazisti… pensa te quanto bisogna essere distaccati dalla realta’.

A me ad esempio fa ridere vedere che in forum feedback un topic del genere che ha l’unico scopo di prendermi per il culo e trollare rimanga aperto e la gente si diverte come se niente fosse :asd: della serie se fai parte del gruppetto sentiti libero di prendere per il culo, trollare e postare quel che vuoi, specie se e’ contro un utente antipatico e/o non allineato al monopensiero.

Tu dimmi se io fossi un utente normale vedo ste cose che voglia avrei di postare di nuovo.

E succede cosi da anni eh, si sono susseguiti personaggi del calibro di Derrpo e Frag giusto per nominarne due, che hanno scorrazzato per anni nel 90% dei topic che postavo per spargere letame, trollare, insultare, pascolando liberi e spesso con il supporto dei moderatori.

Il primo e’ stato bannato dopo anni probabilmente perche’ era arrivato a un livello talmente ovvio che era imbarazzante non ammettere fosse tossico anche da parte degli amici moderatori.
Il secondo fortunatamente e’ sparito, spero per lui si sia trovato qualcosa di piu’ divertente da fare nella vita.

Un esempio degli ultimi anni e’ stato il thread sulle crypto ma ci sono state molte altre situazioni in altri topic dove la dinamica era la stessa.

Ovvio che la voglia di postare e’ lentamente passata, non mi sogno piu’ di scrivere nulla che riguardi crypto, cosi come non mi sogno piu di scrivere nulla su robe che toccano gender e argomenti simili.
Senza andare lontano ultimamente ho postato sul thread della patrimoniale e pure li 8 post su 10 di reply sono mezzi insulti o trollate :asd:

Non credo rispondero ulteriormente xke sarebbe altro tempo perso come quello speso a scrivere sto post :asd:

Spero di non aver ucciso nessuno con la suspense e di aver intrattenuto il resto degli utenti!
Buon divertimento!!! :ciaociao:

Orange amico di mtt

li sta mettendo tutti i giorni, si vede che non te li sei meritati

per altro sta cosa è un argomento che si potrebbe discutere eh, io capisco che sia ormai il clown di ngi e tutto quanto ma di fatto abbiamo un utente che costantemente sminuisce istanze umane.
Mo non dico che non vada bene nessun rotfl ma questo ha appena messo un rotfl ad un post di una persona che chiede soltanto di non venire tirata in mezzo in cose che le causano sofferenza, è proprio necessario tenercelo? alla fine il reale obiettivo dei suoi risolini è proprio causare altrui sofferenza forse sarebbe il caso di cominciare a valutare sta cosa, domani crepano 300 poveracci per mare e lui mette i rotfl ce lo dobbiamo tenere? come quelli che mettono la reaction “haha” sui social davanti alle foto dei bambini morti?

3 Likes

Ed eccoloooooooo

@Ravenian ci fai una registrazione del post di mtt, così me lo ascolto mentre cucino? Thx

1 Like

madonna santa che rosikata lunga

Io mi sono pure beccato il suo rotfl in un post in cui descrivevo un atto di bullismo che ho subito da ragazzino, un bel personaggino.

ma infatti è una roba seria sta quà, un osservatore esterno vede che su ngi la gente ride dell’altrui sofferenza, non è che chiunque legga sia tenuto a sapere chi è chi

popi per carità ricade nello sticazzi, forse la soluzione è levare il rotfl dalle reaction disponibili e morta lì :asd:

Sarebbe bellissimo se si potesse limitare nemo solo all’uso del like :asd:

del triggered, solo del triggered :triggeratops: