A me fa ridere perché nel topic di cui sto parlando io ci hanno postato non solo gli utenti che sono interessati alle cripto e alle possibili applicazioni della blockhain, quindi evidentemente ti fai araldo di cosa pensano gli altri a sproposito, ma anche tu stesso.
Però a quanto pare, nel giro di nemmeno due settimane senza gente che ti dà la scusa per battibeccare e fare 40 post al giorno avevate esaurito tutto quello che c’era da dire. E non venirmi a dire che anche in quel thread la discussione era inaffrontabile perché non corrisponde assolutamente alla realtà.
Ma poi con te funziona così, ormai. Banniamo un utente che trovi insopportabile? Non va bene, dovevate bannarlo prima. Ti dico che secondo i numeri non è in declino? Non va bene, devi farmeli vedere. Intervengo in un topic che a mio avviso ha passato la soglia? Non va bene, perché fino a quel momento hai lasciato correre. Apriamo un topic dove puoi parlare delle cose che vuoi con garanzie speciali? Non va bene, perché quell’altro topic invece è finito male. Ti dico che stiamo discutendo della questione Jambi e Tennents? Non va bene, dovevate dirmelo prima.
A te del fatto che le cose per te migliorino e del buon funzionamento del forum non frega essenzialmente un cazzo. L’unica cosa di cui te ne frega è che hai deciso che l’attuale assetto della moderazione, e la sua linea, non piace punto e basta, e che non perderai occasione per esprimere il tuo disappunto.
Sentiti pure libero di farlo. Per quanto mi riguarda, la mia coscienza è a posto.