[Idle game] Realm Grinder

chrean guidami ma secondo te circa a quante gemme devo provare a fare la run angels per il mana? Perchè ora ho 2.4 Qa gemme, son da più di 24 ore con gli angels, ma ho fatto appena 140k di mana (ed il totale sta a 1.1M). Io son quasi sempre offline, metto in autocast God's Hand + CtA per fare qualche gold... ho provato autocast di Tax Collection, ma comunque cambia poco. Genero troppo poco mana.
Personalmente io mi sono armato di santa pazienza e l'ho fatta in 3 giorni grosso modo dopo aver sbloccato le heritage delle tre fazioni neutrali. Il punto critico è prima di sbloccare il priority autocasting. Prima di sbloccarlo, andavo di autocasting selvaggio di TC (avendo comunque poco mana regen causa autocasting base). Dopo aver sbloccato il priority ho messo in questo ordine le spell: l'ultima per prima, la seconda per seconda e TC per ultima. Con 50 di mana regen ho impiegato, come scritto prima, grosso modo 3 giorni (spegnendo il computer la sera). Sicuramente ci sarà un modo più rapido, però per sbloccarlo in early game non son riuscito a fare di meglio
Ho perso tutti i save
Ora sono di nuovo alla 4° reincarnation
io sbaglio qualcosa, e' una settimana o piu che gioco e sono solo a 12T di gemme :S :S


ma mi pare strano che con tutti gli upgrade degli angel e tutti gli heritage fai 140k di mana al giorno.
per offline intendi in idle vero (tab aperta che va da sola)?
perchè se sei veramente in offline (gioco chiuso) non produci una sega per forza
dovresti avere una rigenerazione mostruosa e continuare ad autocastare GH+CTA assieme e dovrebbero partire appena finiscono senza lasciare mai riempire la barra del mana

io ero arrivato tranquillamente a 12milioni e non avevo nemmeno 100B di gemme. poi mi son fermato perchè il priority mi costava già troppo.
non so se han cambiato qualcosa con le ultime patch..
Son proprio offline, tab chiusa. Pure PC chiuso in realtà


Totalmente offline non castano xd. Devi almeno lasciare la tab aperta
legendary fail
620Qi di gemme, ho abdicato per tentare la build fairy/dwarwen ma ci vuole una vita per fare 1Qad per sbloccare i faction coin underworld........ Sto sbagliando qualcosa???
Lo sblocco lo puoi fare tranquillamente con qualsiasi faction (ti consiglio Titan e spammare LS e CtA in contemporanea). Poi, per acquistare le invitation devi giocare necessariamente con faction good (Dwarves) e evil (Drow).
Credo che li abbia già sbloccati e stia tentando di accumulare coins per sbloccare i Dwarf con i Fairy.

Con le gemme che hai dovrebbe essere easy, assicurati di aver sbloccato tutti gli heritage, per fare in fretta utilizza qualche excavation.

Lui ha scritto faction coin. E i FC servono per sbloccare le invitation che si comprano con 10 Qad di coin.
Se invece è come dici tu, oltre ai 10Qad ha bisogno anche di 7k edifici nella partita attuale, 800 inn nella partita locale e 100k di click (sommati).


In realtà non è chiarissimo cosa deve fare... "Sbloccare i faction coin"?
Siamo sicuri che non si riferisca agli sblocchi delle fazioni?


No lui vuole sbloccare i faction coins dei Dwarf, che si sbloccano pagando 1 Qa.
La prima volta si paga invece 10Qa, quindi lui ha fatto lo sblocco iniziale, ma ora non riesce ad attivarli con i Fairy.
sì già sbloccati e fatti i 620 Qi con nani-elfi, con i fairy non riuscivo ad arrivare ad accumulare i coin necessari ad acquistare i nani...
l'ho fatto giocandomi un po di excavation ed ora in effetti è partita
raga, ho appena iniziato ma non sto capendo una cosa:
ho preso angels, ho sbloccato tutti i buildings e sto accumulando soldi.

gemme ancora a 0 (a parte che non so cosa ci si faccia con 'ste gemme) mi dice che mancano tot coins per la prossima gemma, ma quando arrivo alla totale di coins richieste la gemma non mi viene data.

vabè che sono niubbo, però illuminatemi
Ci ero cascato anche io all'inizio, switcha alla tab "save"
e vedi le gemme che andranno dove ora vedi "0" in basso a sinistra
Ogni volta che fai "abdicate" quelle gemme diventano disponibili


ahhhhh, ecco

chiaro ora, thanks.

Ora, resta solo da capire tutto il resto ho dato una letta al thread e mi sembra che la gente parli un'altra lingua... vabè
intanto molla subito gli angels e buttati su demon