[Idle game] Realm Grinder

Demon per chi parte da zero non vanno bene, perchè non hai trophy.
Parti con gli Elves.


ho reincarnato, nonostante i trofei continuo a trovarmi bene con gli Elves


Si, non ne devi avere un paio, se stai sui 500 e hai sbloccato l'hidden trophy dei demon(che becca hall of legends con la 4° skill dei demon), sali che è un piacere.


sono a 371, sarà per quello...
sarà anche che sono più lenti di avvio, con gli Elves attualmente sono ritornato a 57B di gemme, abdichi e riparti in un attimo


Fino al range di T va bene, appena arrivi a Qa non sale più con Elves. Appena provato e sono alla 6 reincarnation con l'hidden trophy degli elves sbloccato, quindi so quel che dico.
Quando sei a 1T gemme conviene andare di titans, che sono anche meglio dei demons se puoi fare delle run brevi e attive.
Certo, sono più random, ma ci metti molto meno per il setup grazie ai FC di LS, e se hitti Monastery o Deep Mines...
I demons sono più lineari, ma mi diverto di più coi titans in quel range.
Per arrivare a 1T invece, demons tutta la vita.
E' anche vero che sono all'11ma reincarnazione, quindi le cose sono un po' diverse.
ogni quanto all'incirca conviene abdicare agi inizi?


Pigrone che non ti sei letto il thread.

Comunque la prima volta quando hai anche solo 100 gemme, dopodiché quando hai almeno il triplo di gemme.
Meglio quando hai almeno 10x le gemme di prima.
io sto provando per la prima i faceless ..... ma sono meravigliosi! Soldi a pioggia ed aumentano a manetta! Veramente in poco tempo ho raddoppiato le gemme (che son sempre poche, ma vabbè... sono a tipo 2.5 Qa, adesso se abdicassi, andei a 8 o 9, non ricordo.)
Domanda: dopo la prima reincarnazione (ahimè ancora lontana), il gioco si velocizza in maniera apprezzabile?
Finalmente sto usando i Dwarven in coppia con gli angels


Sì, e notevolmente. Fai conto che dalla 3a-4a reincarnazione in poi, arrivare a 1Oc gemme è questione di ore.
E si sbloccano i mercenari che funzionano in modo diverso rispetto alle altre fazioni.
Cercherò di resistere allora... Vediamo se di oggi intanto riesco a sbloccare uno tra nani/drow
C'è da dire che inizialmente avevo mollato pure io e non capivo come alla gente potesse piacere così tanto (e parliamo del periodo quando le reincarnation, i Drow, i nani e i mercenari e tante altre cose ancora non esistevano), dopodiché lurkando sui forum ufficiali Kongregate mi sono accorto che avevo visto sì e no un 10% del gioco... Che, per dirla tutta, per essere un idle game ha una profondità impressionante.
450milioni di gemme..

ho letto tutto il thread, ma per la maggior parte si parla di punti del gioco ben più progrediti rispetto a quello in cui sto io, e perciò di difficile comprensione In questo momento guadagno discretamente coins (Demons) ma evidentemente non abbastanza per sbloccare gli upgrade superiori... In sostanza, a parte gli Elven exchange, non ho più nessun upgrade visibile da raggiungere. Un po' fermo in un limbo, insomma.

Gli heritage che ho a disposizione sono elven, angelic, demonic e globin.

cosa mi consigliate di fare per boostare la produzione?



sblocca tutti gli heritage delle fazioni base, poi farma di Elven e abdica quando hai accumulato un bel quantitativo di gemme in più, di solito almeno 3X e in genere quando vedi che ti rallenta e non progredisci più
Io ho toccato un muro a 5qi con i titans, mi sembra tutto lentissimo.
Consigli?
Cerca di autocastare LS e CtA. A culo superi tranquillamente.
Essi è quello che sto facendo, solo che ottengo risultati solo con Monastery e non sono mai stato un tipo fortunato.
Grazie comunque però, almeno so che sto facendo bene.
la fregatura dei titani imho. belli, ma randomici