[Idle game] Realm Grinder

Non mi sembra passato di qui ma potrei sbagliarmi (se sì lock+ban+trash+sodom).

Da un po' di tempo sto giocando a questo:

http://www.kongregate.com/games/divinegames/realm-grinder

Che è un idle game che inizialmente mi sembrava banale e squallido, ma poi si è rivelato avere una profondità e una tattica notevoli.
I dev stanno ancora lavorando al bilanciamento, ad ogni modo già sbloccare le tre fazioni neutrali è un bell'impegno.

9 fazioni totali da giocare, ognuna con le sue abilità speciali, non è male.


Appena sbloccato le fazioni neutrali... devo riavviare e sceglierne una...
Io ci sto giocando in silenzio da quando è stato postato e ancora devo capire chessò 'ste fazioni "neutrali"
no no! A sto giro non ci casco...
Non lo apro non lo apro non lo apro...
...
cazzo e un idle game?


Io sto giocando a palla con gli elfi o quel che sono (quelli verdi), che pare fin'ora abbiano i bonus meglio (1% di probabilita` ad ogni click di avere monete x10000 la produzione/s e un paio di migliaia di monete speciali arrandom )

Ancora non ho provato la parte "Evil", suggerimenti in caso?
cazzo, fanculo, merda.
kongregate bloccato dal proxy a lavoro
ud.... una costante entrata di monete
fanculo Crin
fanculo




*

ho letto in giro sul web che la migliore fazione end game sono gli angels.

Mi sfugge ancora dove sia tutta sta tattica


Stanno ancora bilanciando... Io con i demoni avevo grindato una badilata di gemme

Poi dipende se sei uno che clicca (o autoclicker) o lasci in idle o chiudi e apri solo per comprare

Adesso sto andando di Titani
quali sono i titani? Oo
Sbloccato i Titani


Sei indietro

Io sto per sbloccare i Dwarf. Sono a 200 excavation e ho 30Qi gemme e non sono manco uno dei più avanti
Io ho iniziato da "poco". Ho sbloccato tutte le 6 heritage base ed adesso sono in run con i daemon per farmare il bilione di gemme


I miei consigli sono i seguenti:
da 0 a 500.000 gemme andare Demon
da 500.000 gemme a 200T andare Angel
Si sbloccano Titans/Druid/Faceless
Da 200T di gemme in su conviene andare Titans.
a 100-150Qi di gemme si sbloccano i Dwarf/Drow.
A quel punto conviene andare Angel/Dwarf o Demon/Drow fino a che non si raggiunge 1OC di gemme e si procede alla PRIMA reincarnation.


No vabbe`, dal 31 ad ora ho ricominciato da capo causa Win10 (e non avendo backuppato il savegame, l'ho perso )