[Idle game] Realm Grinder

ancora son lontano, non ho capito una cosa però...
reincarnando si perdono tutti gli sblocchi ottenuti o no?
Altra patchina intanto



Ergo, per ora, le Bloodlines sono inutili per me che devo ancora reincarnare


No, tutti i trophies e gli unlock vengono mantenuti.
Quindi non devi ri-sbloccare fazioni o trofei ecc.



Ha senso, perché 1) le bloodlines erano costosissime e 2) sono delle migliorie da endgame.

E per fortuna le fanno sbloccare solo dalla 7a reincarnazione in poi: le avevano introdotte quando ero alla 7a reincarnazione, mi sembra un giusto karma.


riuppo sto post.

sono alla prima run coi titans. ho poco più di 100b di gemme (ora andrei a 2,5T abdicando).
ho sbloccato i primi 4 autocasting con gli angels, ma il priority non riesco ancora a comprarlo, però già col masterful posso castare lightning strike senza penalità.
il problema è che non ci arrivo a 1300 di mana, al massimo arriva a 1000 e poi non si ricarica abbastanza per lanciare il call to arms..
dove sto sbagliando?
inoltre pur avendo lanciato 370 incantesimi in questa run di cui il 99% sono sicuramente LS non mi si blocca l'upgrade dell'incantesimo e non capisco il perchè (dovrebbero bastare 100 cast)
noto ora che ce l'ho nei trophies, ma non è comparso come upgrade.. compare alla prossima run?

ok per il max mana mi rispondo da solo: serve l'heritage dei druids.
abdico istant
Complimenti per la perseveranza io ho oltre 300T di gemme ed ancora non ho voglia di fare la run con gli Angeli per il mana .... troppo lenti cazzo. Adesso abdicherò e vado sui 500-600T e forse mi verrà voglia.

Per i primi 20 minuti.
E' un paio di giorni che con l'LS dei titan becco miniere o monastero una volta ogni morte di papa
ho lasciato il pc di casa acceso giorno e notte con gli angels a spammare tax collector, questa mattina ho sbloccato autocasting senza penalità... 2Qi di gemme, che fatica...


ma in realtà non è che sia sta gran rottura, una volta sbloccati tutti i tier e presi tutti gli heritage, metti in autocasting god's hand assieme a call to arms, il mana va su così velocemente che son sempre attivi entrambi.
in una notte + mattina sono arrivato al priority.
poi mi son fermato perchè già il priority costava troppo per il guadagno che avevo e non avevo voglia di lasciare macinare ancora.
sto gioco e' peggio di un lavoro


Forse perché Lightning Storm costa 10Dd, quindi se non sei vicino a quel quantitativo di coin non ti viene mostrato.
Molti upgrade appaiono solo almeno 1/10, 1/4 o 1/2 dei soldi necessari a comprarli. Non ho capito se c'è una formula ma è così.
Se hai il trophy, vai tranquillo, l'hai sbloccato.



500-600T sono pochini per una run di sblocco mana, se devi arrivare a 30M.
Io ho avuto culo e ho generato 30M mana coi mercenari + goblin greed prima del revamp di GG. in 16h avevo 30M di mana e diversi troiai di gemme (v. mio screenshot più sopra).
Aspetta di essere più avanti con le gemme, oppure sblocca alla terza reincarnation coi mercenari.
Se invece stiamo parlando dei 20M di mana per il contingency, ecco, quello fallo prima possibile, ma non troppo presto perché comunque l'upgrade costa 500 Qad, quindi anche se sblocchi mettendoci 4 giorni e hai poche gemme, non riusciresti poi a comprarlo.



Lammerda dei titans è quella.
Hint: ormai si può andare lisci coi demoni, sostituendo completamente i titans, se si vuole. Meno frustrazione, ma crescita costante. Certo che se LS fa hit su Monastery o Deep Mine...



Dai, il più è fatto. Ora ti mancano altri milioni di mana per il contingency.



Finalmente sbloccati i 30m di mana. Ci ho impiegato 3 giorni, grosso modo, con gli angeli. Ora sono in Titan run (l'ultima) per fare le 200 excavation e sbloccare i dwarf


quanto costa il planned autocasting?
oggi dovrei sbloccare il 12M

Troppo
Diciamo che è un upgrade da mid-late game. 600Spd.
allora mi sa che per ora mi fermo ai 20M e ricomincio a farmare gemme coi titani che con Contingency basta per lasciarli la notte a spammare LS+CtA, tanto più avanti col botto di edifici e manaregen alle stelle si farà abbastanza easy


Infatti ho lasciato perdere...... con una mezza giornata ero passato da 700k ad 1M di mana..... troppo poco. Ci avrei messo mesi Adesso son tornato coi Demons a farmare gemme sono indeciso fra loro ed i Titans, ma forse per me che sto una cifra offline forse son meglio i Demoni. O siamo lì...
ho aperto il giochino perchè mi seccavo e ho perso la vita reale
Ho visto adesso le richieste per i Dwarven e Drow. 1M di coin


Dipende. Stai offline o idle?
Se stai idle puoi anche andare di titans, a patto che tu abbia 1300 mana e quindi possa mettere CtA+LS in autocast, infatti i titans rendono meglio se si riesce a stare un minimo davanti al monitor (cioè attendi i 1300+ mana, spari un LS, vedi se hitta monastery o deep mines, se sì casti anche CtA e clicchi come un assassino, altrimenti attendi nuovamente i 1300 mana e via così).

Se vai offline, l'autocast non funziona quindi devi basarti sulla produzione media più alta, ergo demons.
Ma in ogni caso, dopo il recente revamp i demons sono molto validi e nettamente più affidabili dei titans.



Pensa che su questo forum ero stato bannato per bestemmia criptata, per analoga esclamazione... Edita per sicurezza, anche se credo che ormai le maglie non siano così strette.

Comunque, 1M di coin non è così drammatico da raggiungere, soprattutto se usi gli elves... Anzi, io credo di aver sbloccato i Dwarven proprio con gli Elves.
Sono in questa situazione qua con la caverna che è "passage to the underworld" che costa 50 Qid coins, cosa devo fare mo per sbloccare i dwarven? Aspettare di arrivare ai suddetti coins con questo setup? (cioè mille anni )

Resetta e vai di titans.
Con quelli compri passage to underworld.
Ottieni due quest, “Sturdy Bearded Man’s Quest” and “Cloaked Shady Figure’s Quest” e costano 100Qid coins e 1m FC (good o evil).
Arrivi lì poi ne riparliamo.

Oppure ti rileggi le pagine passate di questo thread per vedere come sbloccare nani e drow.