[Idle game] Realm Grinder



Casta LS e spera hitti Deep Mine o Monastery, a quel punto casti Cta, sennò non casti nulla.


I drow sbloccali più avanti, quando avrai almeno 1Sx gemme. Io li sbloccai che avevo 1Sp gemme se ben ricordo, e non fu difficile.
Inoltre i Drow non rendono bene, come detto sopra, se li usi con meno di 1Oc gemme alla prima reincarnation.

Se sei intorno alle 10Qi gemme, vai di Dwarven-Fairies o Dwarven-Angels, finché non arrivi intorno a 1Sp.



15 minuti per duplicare bastano, ma non alla prima reincarnation.

Comunque i titani richiedono un minimo di online per rendere al massimo, soprattutto se non hai contingency.
Il mio consiglio è fare una run con gli angels e generare 20M mana per sbloccare contingency, autocast e tutti i cazzi e mazzi correlati.
Dopodiché, avendo contingency, puoi lasciare i titans idle mettendo in autocast LS+CTA quando il mana raggiunge 1300.

Comunque, nel tuo range di gemme, c'è chi usa i demons, soprattutto se stai offline o idle.


Sto usando gli elfi, che con fairies ed angels ad arrivare ad 1Qa e` dura

comunque,
In linea di massima puoi seguire il quarto post di questo thread: http://www.kongregate.com/forums/8945-realm-grinder/topics/524473-best-faction-for-getting-gems?page=1

E' piuttosto aderente alla realtà, anche se le cose sono un po' cambiate con le ultime patch.
Se sei intorno al trilione di gemme puoi cominciare a usare i titani, sempre che tu li abbia sbloccati.
Altrimenti elves tutta la vita.


Si li ho sbloccati (usati fin'ora dopo gli elfi, prima di sbloccare i dwarven), ma sono ancora con 40Qi gemme

Per adesso con gli elfi + dwarven non pare andare male (spammo a palla MB+CtA), ho praticamente raddoppiato le gemme in qualche oretta di gioco


Ah sì, Dwelves va benissimo in quel range
Ok, alla quinta reincarnazione sto provando questa build infame per i mercenari



160 assistants di base, 480 con fairy chanting attivato, goblin greed spammato come non ci fosse un domani, 32 mana/sec di base, 78 quando proccano gli assistant (l'80% del tempo).

In 30 minuti sono passato da 15Dc gemme a 615Dc.

Sto cimentandomi con Angels + Dwarfcosi
Ascoltamme', prova Dwarven + Fairies quando hai 20Qi o più e godi come un satanasso.


Ho appena ri-resettato, sto provando giust'appunto Fairies + Dwarven



Spoiler

c'hai ragione si`


Fairies + Dwcosi son spettacolari.


Fino a 100No gemme sono fantastici.
Oltre quella soglia cominciano a rallentare di brutto perché non hanno più upgrade per gli edifici.
Ma a quel punto hai già sbloccato i mercenari quindi non te ne fai nulla dei dwairies.
ma come fate a giocare con gli Angels? sono a 1T di gemme ed ancora non producono niente secondo me...

Son da giocare in coppia con i Dwarf
Io ora li sto usando semplicemente per sbloccare i 20M di mana altrimenti, per il quantitativo di gemme che ho (5Qa), sarebbero inutili.


Esattamente.
Angels servono solo a quello: 20M di mana prima, e in coppia con dwarven poi.

Ad alti livelli, sopra i 100No gemme, superano la combo dwarven+fairies di brutto, come già detto.

Inoltre, ora che devo fare una run lunga per sbloccare il trofeo Beard Carpet (gli assistant dei Dwarven devono avere una lunghezza di barba di 3km, quindi ci vogliono 40 ore di sessione o giù di lì ), gli angels vanno meglio perché grazie ad Angelic Determination (incrementa la % di coin ottenuti in base al numero di spell lanciati nella partita corrente), il loro potere sale continuamente in modo lineare nel tempo.

In questo gioco, per ogni situazione o quasi c'è una combinazione migliore delle altre.
oh-ho, super patch
Si ma *bestemmia*, avevo appena raggiunto i 20M e softresettato ed ora aggiungono un nuovo autocast. Ma *bestemmia*.


*tu* bestemmi?
Almeno dopo il softreset il count del mana non resetta.

Dopo una reincarnation sì.
E ovviamente io i 20M di mana li totalizzai alla prima reincarnation... Quindi mi tocca cominciare da capo per i 30M.
Non passa un cazzo.


In compenso ho sbloccato la bloodline dei druidi, che pompa il mana/s in base agli edifici costruiti. Moooolto bene.
Ecco. Sta cosa delle bloodline non l'ho mica capita? Come si sblocca?
Info sulle bloodlines qui: http://www.kongregate.com/forums/8945-realm-grinder/topics/534721-bloodlines


In poche parole per sbloccare la bloodline di una fazione bisogna comprare 100 upgrade per quella fazione, anche in run successive. Il conteggio non viene naturalmente resettato dopo le abdication (nuovo nome del soft reset).
Poi se ne può usare una per run.
Sbloccarle è abbastanza semplice, probabilmente la cosa migliore è farlo piuttosto avanti nella reincarnation, quando usare qualche excavation per ottenere i FC necessari non è un problema.