[Idle game] Realm Grinder



Uh, grazie!

Per triple/quadricast intendi mettere in autocast piu` di una spell?
Snì. Nel tuo caso sì.
Mi spiego.
Con gli angels, se non hai ancora sbloccato Contingency Autocasting, puoi usare il priority autocasting.
Metti CTA come primo, poi GH come secondo, e come terzo HL (se hai un autoclicker e lasci il PC acceso).
Non è ottimale perché i tre spell saranno contemporaneamente attivi solo per poco tempo, ma se usi un autoclicker e lasci il PC a macinare, fai un po' di soldi mentre macini mana.

Se invece giochi attivamente, puoi lanciare gli spell manualmente quando raggiungi un certo ammontare di mana.

Quando hai tre spell attivi allo stesso tempo, inoltre, puoi lanciare un tax collection che ti darà un troiaio di coins.
La stessa cosa vale per Angels/Dwarven, solo che lo fai con 5 spell insieme, e nella fattispecie:

1) CTA + GH
2) Aspetti che i due spell siano al 50% circa
3) HL
4) Appena è disponibile, Diamond Pickaxe dei nani
5) TC appena hai 100 mana

Ed ecco perché i "dwangels" fanno un sacco di coins.

Naturalmente per il pentacast servono dei requisiti minimi, tipo almeno 46-48 mana/s e 1300-1400 mana totale.
grazie

edit:



non ho nessuno dei due, tra i trofei mi risulta solo il primo, dell'autocasting

come ottengo gli altri 4?
Mana, mana e ancora mana.

Guarda qui: http://realm-grinder.wikia.com/wiki/Upgrades#Magic
Ok, grazie di nuovo
Fanno cinquanta borzi per la consulenza
Io oggi ho sbloccato Hall of Balance. 200 mana in più Appena finisco queste due run (una per sbloccare Equality e l'altra per sbloccare i faceless), rollo angels e via di mana. Prima di perdere i save ero arrivato a quasi 10m
Beh dai, i 20M sono uno sbattimento ma lo fai una volta sola.
Io non l'ho ancora fatto e sto per reincarnare per la terza volta e sbloccare i mercenari
Io sono appena alla prima reincarnazione, a 2 Oc gemme.
La strada per la seconda reincarnazione è ancora lunga...
In verità io da 1 Oc a 1 No ci ho messo credo meno di 2 ore.

Il trucco è aver tenuto basso l'excavation, sui 200.
Fairy-dwarf --> scavi un po' per avere le gemme per settare tutto --> devi avere Premeditation(200 mana extra) e l'hidden trophy dei Fairy(che ti triplica gli assistenti quando casti la spell di fazione).
Con quello e le varie combo(4+2+spam della 1) voli che è un piacere, ogni 30 minuti resettavo, 4 giri e sono arrivato a 1 No
Cazzo Wygga sei un genio, fairy-dwarves è da panico a quel range di gemme! In venti minuti sono passato da 10 Oc a 300Oc!
Penso sia una di quelle rare istanze in cui prendiamo Wygga sul serio


ho iniziato da poco e sto ancora cercando di capire come funziona il tutto

ma come sblocco il demon? al momento posso scegliere solo tra questi 3 contratti:
Fairies, Elves, Angels


All'inizio, se hai fatto caso, hai due "pergamene": una blu e una rossa. La blu ti sblocca le fazioni che hai già (ovvero quelle "buone"), la rossa sblocca le cattive ovvero goblin, undead, daemon. Se sei all'inizio, fai un hard reset (sotto il menù save) e via.
ah cazz ho sbloccato l'azzurra a caso

non posso fare il softreset? perce' prprio hard reset?
Io chiaramente non ci ho capito un cazzo di sto gioco ci sto giocando penso da 2 settimane ed ho circa 2B di gemme


siamo in due vai tranquillo

Puoi tranquilamente softresettare.
siccome da poco sono entrato anche io nel vortice, qualche domanda niubba:
-ogni quanto conviene softresettare?
-all'inizio l'unico modo per ottenere gemme è il soft reset suppongo?
-una volta sbloccati gli upgrade della propria fazione conviene fare royal exchange con tutte le monete di fazione che diventano inutili oppure non ho capito una mazza?
al momento sto giocando coi demon