[Idle game] Realm Grinder



Elves e` quello che ho fatto io

Hanno il bonus truzzo che moltiplica a random per 7500 il guadagno attuale, con un paio di soft reset e 3 giorni di elves guadagni un bel pacco di gemme all'inizio.

Ora sto farmando con i titani

(btw con gli angeli non sono riuscito a fare un cazzo ancora, arrivo al massimo, come mana, a 40 unita`/secondo, cosa sbaglio?)
Uh, mi e` uscita la rune dei Faceless, qualcuno li ha provati per caso?


Grazie allora ne ho per un pò


Sì, non sono niente di che.
Giocali giusto per sbloccare l'heritage.

Meglio titani e druidi.
Io preferisco i titani alla stragrande, anche se sono più randomici.
In compenso, non hai problemi coi FC (Faction Coins) per gli upgrade: basta tirare un LS (Lightning Strike) con un numero decente di gemme e hai milioni di FC pronti per comprare tutte le heritage e gli upgrade.
Verso i 50Qi gemme conviene giocare Fairies e sbloccare i nani.
Dopodiché, appena sbloccati, Elves/Dwarven.

Poi, quando sei intorno a 1Sx di gemme, sblocca i Drow così per gusto.
Continua a giocare Elves/Dwarven e poi, più avanti (parliamo di diversi Sp di gemme), vai undead/drow e... Resta idle.
Ieri ho fatto il primo reincarnate, ogg ho di nuovo ri-sbloccato i Titani
Ficus.
A quante gemme ti sei reincarnato?

Io sto a 272Sp ancora... Al momento sto facendo una run coi Goblin solo per sbloccare premeditation (850 Dark Temples prima di affiliarsi ai Drow).
Giusto per intervallare fra una Dwangels e una Dwelves run.
Appena ho raggiunto 1 OC.

Da 1 Sx ho fatto una run goblin per sbloccare Premeditation, appena l'ho sbloccato ho attivato i drow, quindi run goblin/drow senza reset fino a 500 sx.

Da lì 2 singole run da 24 ore l'una undead/drow e sono passato da 500 sx a 1 OC
Domanda: gli ach "Perfectly Good" e "Diabolical Evil" sono da considerarsi in single game o total time spent?
EDIT: nevermind. Ho perso il save e quello salvato era troppo indietro.


Alla fine ho fatto anche io qualcosa di simile, tranne la run goblin... Non ho sbloccato premeditation, sono un losco.

Ora ho reincarnato da ieri, sto a 100Qa gemme, ancora un paio di run coi titans per arrivare a 20Qi e poi provo druidi, che dicono che dopo l'ultima patch funzionino molto bene in quel range.
Update: i druids in effetti non sono male, ma nel range fino ai 50Qi-1Sx sono assolutamente inferiori ai titani se non altro per il tempo di setup.
Coi titani, in quel range di gemme, basta un LS, massimo due, per acquistare tutte le heritage e faction upgrade, mentre acquisire FC coi druidi è una pena.
Ovviamente coi titani va molto a culo, ma basta che un tentativo di LS+CTA su 12 colpisca i monasteri e si può resettare (o quasi). Mezz'ora-un'ora a run, non più.
richiede flash, scaffale
grazie a dio
Gente, un consiglio. Qual è la miglior faction da lasciare in idle per 14 giorni tra le 9 basi?
Undead tutta la vita. Rimani completamente offline.

Io son riuscito ad arrivare bene o male a dove avevo lasciato prima di perdere i save. Adesso sono nella prima run coi Druid cercando di sbloccare Hall of Balance.


Se hai sbloccato i Drow, Undead/Drow.
Prima di andare idle compra tutti gli upgrade e quanti più edifici.
No, niente nani/drow, ho solo le 9 basi (devo prendere ancora l heritage dei faceless)
E allora vai di undead e pace. E' l'unica fazione vanilla che rende meglio sui tempi lunghi (>1g).
Hint: sblocca l'heritage dei faceless, basta che lo fai una volta sola e poi ce l'hai sempre a disposizione.

Ah, già che ci sei sarebbe ancora meglio se sbloccassi anche il trophy dei faceless (devi affiliarti con loro 5 volte di fila).
Perfetto, appena raggiunti i 20M di mana che sto tirando su provvedo. Grazie dei consigli
Ottima idea quella dei 20M, è una pena anche con gli angels ma serve abbestia.
Ancora non ho capito come si raggiungono sti 20M/s di mana

ELI5 pls?
Quando hai un tot di gemme, diciamo almeno intorno ai Qi, fai una sessione con gli angeli.
Metti Tax Collection in autocasting e lascia lì il gioco, ONLINE, per un paio di giorni.
Se se un giocatore attivo e non idle e vuoi anche guadagnare dei coin, allora fai triple/quadri-cast (per il pentacast devi avere sbloccato i nani).