[Idle game] Realm Grinder


No quello è solo il metodo che uso per capire subito che sono buggato perchè, quando lo sono, anche la produzione si ferma (le skill vanno in cast ma senza effetto). Solo il timer va bene: infatti per IGOT for trophy sono a 2giorni di run e ancora non ho sbloccato i 500 assistant per farti capire
'Azz, che pacco.
A me non si è mai bloccato però... Che browser usi?
Firefox 42.0 e Flash player 19.0.0.226
La mia diagnosi è...

Boh.
Piccolo update:



Enjoy.

Also:

Menghia.

Ora devo capire come funzionano i challenge...

Research neutrali
Maledetti, non riesco a stargli dietro!
cazzo io son sempre bloccato a R13. Vabbè che ho smesso un po' di starci dietro...
Ecco, con l'ultimo aggiornamento mi ritrovo i valori di igot sballati. Che rottura di coglioni oh


Io invece con l'ultimo aggiornamento ho raggiunto R20 al volo.
Ora il gioco è molto più veloce da R16 in poi quando si sbloccano le research. Niente run IGOT di 5 giorni.
Bene o male le challenge da quando si giocano? Io ieri ho provato a fare quella delle fairy dei 60 assistant ma o sbaglio qualcosa o ho capito male come fare.
per l' ultima bisogna essere a R18...
Per il secondo challenge bisogna giocare con la bloodline della fazione, per il terzo bisogna essere a R18 come dice Uzi.

Il primo challenge è per la fazione stessa.
Il secondo è per un'altra fazione vanilla.
Il terzo è universale, usabile da tutte le fazioni vanilla.


Quindi, una volta sbloccati tutti i challenge, gli ultimi 6 si possono usare su tutte le vanilla, mentre gli altri dipendono da fazione a fazione.
L'ultimo dei fairy è facile, basta scegliere la bloodline goblin e avere abbastanza gemme.
Mi serve un consiglio.

Alla luce delle recenti patch quale combinazione è ora la più "adatta" arrivati alla fase Prestige:

- Dwairies?

- Dwangels?

- Drowblins?

Motivazioni?
I drow imho fanno cagare perchè sono buoni solo su lunghe run, mentre a quel livello fai run brevissime, da meno di 10 minuti e moltiplichi x 100 le gemme.

Io personalmente preferisco Fairy-Dwarf(con bloodline demon, quando la sblocchi, per castare tutto) tutta la vita.
10 cazzo di giorni DIECI. E sono ancora ad R0.
Fanculo
Per reincarnare la prima volta ci ho messo tipo 2 mesi
Anche più se cerchi di sbloccare quanti più trophies possibili


E' normale, la prima reincarnation è la più lunga: devi sbloccare un troiaio di roba, accumulare trophies (almeno 400) ecc.
Le reincarnazioni successive fino alla 7 le fai in qualche giorno, dopodiché ci metti anche qualche ora per alcune, per altre qualche giorno.

Tieni presente che solo equality porta via dei giorni, nonché lo sblocco delle fazioni neutrali.

Fortunatamente quando ho cominciato io a giocare non c'erano le reincarnations né le neutrali (figuriamoci le prestige, i mercenari e compagnia), quindi non c'era fretta.
al di là dei trophy sulle research, ce ne sono parecchi che è impossibile sbloccare a R0.
in particolare tutti quelli alti sugli edifici/produzione/gemme.
importante invece è cercare di sbloccare gli hidden che danno bonus.