[Idle game] Realm Grinder

Quasi sbloccato tutte le research di R16
Ottimo, vedrai che quando avrai sbloccato le research fino a 150, metterai nel freezer IGOT.


Al momento ho perso mooolto più tempo a sbloccare ste research lol
bene, sono arrivato alle 200 excavations e ho unlockato i due questgiver per le prestige.
100qid non sono un problema farli, ma 1m di faction coin a testa? come li alzo il piu' velocemente possibile? rimango con i druid, magari idle per un paio di giorni o faccio abdication e switcho elfo?
Ti sarebbe convenuto farlo coi titans... LS e non ci pensi più.
Elf credo siano molto lenti a fare soldi a quel livello, ma fatti aiutare da chi si ricorda ancora qualcosa.

Comunque in questo thread la domanda è stata posta innumerevoli volte, ti consiglio di cercare e troverai la risposta.
Il problema e' che i titan mi fan salire la bile
Beh puoi sempre usare la bloodline demons... Oh wait.
Se sei già Druido ti consiglio di lasciare il gioco in Idle fino a totale coin raggiunto.
Io ho fatto così e mi sono risparmiato menate e random dei Titans.
Se vi sentite svogliati e volete stare offline un (bel) po', c'è la nuova build "sleepynaries" che funziona parecchio bene (range vg-uvg).


Sleepynaries (updated 1.4.41.2)

Alignment: Evil
Bloodline: Drow

Spells
Goblin’s Greed (for faction coins)
Night Time

Tier 1
Druid (1,1) Druidic Vocabulary
Goblin (1,1) Strong Currency
Undead (1,2) Deadened Muscles
Dwarf (1,3) Mining Prodigies or Demon (1,3) Evil Conquerors

Tier 2
Demon (2,3) Demonic Presence
Titan (2,3) Cyclopean Strength
Faceless (2,3) Overgrowth
Drow (2,2) Blood Sacrifices

Tier 3
Dwarf (3,1) Battlehammers
Druid (3,3) Building Jungle
Demon (3,2) Burning Legion
Fairy (3,2) Rainbow Link

Instructions
Setup: Autocast Goblin’s Greed for a while to get faction coins.

Buildup: Use full combo or brief periods of offline time (needs to be at least 1 minute
for the game to accumulate offline income) to get income and buy more buildings.
When I tested this with 1 month of offline time, offline income was better than combo income.

Income: Go offline for income phase. You can come online to check progress
without breaking the Drowline.
Ho reincarnato finalmente
E ora mi tocca fare tutto da capo?

Che gioco di merda

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sì ma hai i bonus... sembra molto poco, ma la seconda reincarnation la fai in pochissimo tempo. Un paio di giorni anche.
Dopo che ho speso quasi 2 settimane per la prima mi aspettavo qualcosa di più di un misero +25% sulla produzione

C'è da dire che ho anche imparato a giocare nel mentre e come usare al meglio le excavations. Non vedo sta grande differenza :/

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
tranquillo tranquillo, se ci hai messo 2 settimane per la prima reincarnazione, domani sei già alla seconda e per arrivare ai mercenari è un attimo. E da lì inizia il divertimento.
bene, ho aperto stasera, popup con i changelog e savegame perso
sono libero
Arrivato a R18, voglio provare a cestinare in fretta Lightning Forge che odio e vedere se si riesce a passare alle research senza manco usare IGOT.

Scusa Wygga ma perchè non vai di Innerkeeper?
Io credo di aver fatto una cagata atomica: ho iniziato una IGOT a circa 900 Uvg (e68) per arrivare a 1TVG (e72) ma va leeeeeeeeeeeeeeeenta. Ma roba che ad ogni loop di spell prendo qualche decimale....... la vedo un po' troppo lunga. Se abdico vado a circa 53dvg.

Ah mi dimenticavo la cosa più importante: per vedere di aumentare il boost ho usato tipo 600 excavations, quindi se ricomincio un' altra IGOT non so bene quanto mi ci vorrà


Non riesco a farla funzionare, sto a 2250 Stone Pillars e Alchemy Lab, ma se compro l'upgrade 2000 dell'Inn il Grand Balance non me lo targhetta più...e con 1800 Inn faccio circa 150 Vg a ciclo quando ne ho 50 Uvg..
puoi arrivare tranquillamente a 2200 Inn senza l'upgrade. Sempre meglio della botta di culo di LS
arrivato a R8
i mercenari sono una figata
le bloodline e le challenges delle fazioni danno una bella mano a velocizzare soprattutto la bloodline dei faceless e la chellenge demon per l'inizio