[Idle game] Realm Grinder

Comunque ho risolto con una versione modificata della lightning forge postata nel thread di quella build. Con quella build non riuscivo mai ad arrivare ai 35k. E l'ho provata anche ad R13. Bah.
io sto facendo la run per il maledetto "planned": sono attualmente a oltre 500 m/s
Ho trovato un programmino che ti dice cosa LS hitterà, con una previsione accurata al 100% fino a 20 cast mi sembra. Davvero utile per programmare gli abdicate.

https://nyanlathotep.github.io/royal-advisory-board/rws/index.html
Lo uso anche io, per ora ha sempre funzionato.
Funziona.
Ma come cazz.


Sono a Nod gemme e devo arrivare a 1vg... non mi passa un cazzo come avete fatto? La solita build sui lampi non entra quasi mai sui blacksmith. In una decina di ore son passato da 1nod a 24.... ora che arrivo a 1000 divento nonno


Io ci ho messo 1 ora scarsa ad arrivare da 1 Nod a 1 Uvg(1000 VG).
Il trucco sta nell'usare il link che ho postato ieri con Lightning strike su Blacksmith.
Rolli mercenario e prendi solo LS e costruisci TUTTO(senza skippare edifici). A quel punto controlli se nei primi 10-15 cast ci sono almeno 2-3 blacksmith. Se non ci sono abdichi e ripeti. Tieni solo i roll buoni e scarti subito quelli pessimi. Easy
eh che palle atomiche anche io controllo, ma mi rompo una cifra a rerollare se butta male.
Tra l'altro, ho notato che la RNG position resta invariata fra un abdication e l'altra.

In altre parole, se ti accorgi che LS hitterà BS fra, diciamo, 40 cast, e decidi di abdicare, LS continuerà a hittare BS dopo 40 cast. La sequenza resta invariata.

Per velocizzare, ho interposto delle run con bloodline demon (o druid, a seconda dei casi), e ho messo LS in autocast per fargli fare quei 35-37 cast intermedi.
Dopodiché ho abdicato, fatto setup di Lightning Forge, castato quei 3 LS residui per accumulare FC e comprare Royal Exchanges.
Profit.
Ieri ho provato a creare una build diversa: risultato disastroso non c'è verso di migliorare quelle che già ci sono mi pare.
Io spero di togliermi in fretta dalla reincarnation 15 e sbloccare sti research al momento sono ad 1 Uvg e se abdico ne prendo 15 Uvg..con IGOT, appena messo la produzione, voglio abdicare a 1 Dvg e poi fare ancora un'altra run per reincarnare a 1 Tvg. Ancora 2-3 giorni almeno


io piuttosto tiro "a mano" i LS finchè non arrivo a prima di un smithstrike. Poi faccio andare la barra full mana e casto tutto quando son sicuro. Ma è cmq un pacco.


Da 1Uvg a 1Dvg vai di Lightning Forge, è più veloce di IGOT se puoi stare un minimo online e pianificare i LS.
Ti ci vuole qualche run, ma in 4-5 orette ci sei, mentre con IGOT ti vanno almeno 2gg a run.

Le research sono carine, ma devi usarle dai 30-50 Dvg in su se vuoi sbloccare un po' di roba.
edit, ho risposto ad un post di pag. 2
Che culo eh?

Beh non ti è andata male, devi solo aspettare 7 turni. All'ultimo giro di LF che ho fatto avevo Blacksmith in 4a pagina.


BTW, sto testando le research.
A R17, 3.5 Dvg gemme, sbloccare le ricerche fino alla 135 mi ha richiesto una run fairy di una decina di ore (durante la quale ho totalizzato 1.5 Dvg) + altre run di altre fazioni.
Dopo averle sbloccate, però, a 5 Dvg e ripartendo con fairies (bloodline fairy), sembra che le cose migliorino molto, a patto di sorbirsi una fase di buildup di 4-5 ore per aumentare il mana regen con Vacuumancy (S30) e altre cosucce come il bonus agli spells di Transfixion (D55).
Ora sto testando, ma credo che fra qualche ora, quando riuscirò a comprare gli upgrade più alti, di livello 120 e 135, la produzione dovrebbe salire di molto e permettermi di arrivare in range Tvg abbastanza easy.
O almeno spero.
Comunque sia, la cosa carina è che, una volta sbloccate le research, pare che si possa mettere IGOT nel cassetto, quindi niente più run di 5 giorni.
Sono arrivato al punto di usare IGOT ma non ho capito un piffero sul suo funzionamento.

Ho comprato gli unlock per una longer run (per sblocare i 500 assistant)
Io sono a R16, dovrei sbloccare le research ma non ho capito come, sono arrivato nuovamente a 190 VG e sto runnando Diamond Forge.


Il concept è far crescere il numero di assistant grazie alla feat dei mercenari buoni (+assistant in base al numero di spell), nonché la produzione grazie ad angelic determination (bonus production per spell castato) più altre quisquilie (bonus per FC ecc.).

Praticamente è in 4 fasi, le prime 3 di buildup e la quarta di produzione:

1) Autocast di TC
2) Autocast FC+TC, con contingency a 910-920
3) Autocast FC+CS+TC, contingency a 900
4) Production, a seconda del numero di assistenti che hai, usa la combo consigliata.

Per la lunghezza delle fasi fai riferimento al thread apposito, dove è spiegato per filo e per segno come usare la build.



190VG? Vai di DF fino che puoi, dopodiché LF fino a 1Dvg e qualcosa di più se riesci.
Io ho cominciato a sbloccare le research a 1Dvg, ma è stato molto faticoso.
Sbloccare più avanti, dopo una run IGOT e magari 1Tvg gemme (ma 10-30Dvg dovrebbero essere dignitosi), è MOLTO più veloce e semplice, perché ti servono una sbrozza di soldi e di FC per sbloccare le research su ogni ramo e comprare gli upgrade.

Che è la parte dove non ho capito nulla e che secondo me è, invece, spiegata alla cazzo di cane