[Idle game] Realm Grinder



Guarda, ho abdicato la partita dei mercs in corso e ho cominciato la quest degli angels ma poi ho mollato subito perché non avevo più excavations disponibili (sopra le 1600 cominciano a costare un po' troppo ), comunque già dai primi passi mi sembra che i nuovi upgrade siano molto validi.
Quando comincio la prossima reincarnation provo, probabilmente ce la farò entro domani.
Va a finire che ho giocato più a Realm Grinders che a Diablo3
Non ho ben capito il nuovo Drow bloodline che dicono rimane attivo anche se abdichi, ma quindi mi scelgo il drow,sto offline 2 giorni, abdico, metto una build con fairy bloodline, mi rimane il buff del drow?


Ovvio che no.

In pratica il buff della bloodline cresce di 0.1% invece che di 1% al secondo, ma solo se vai offline (mentre prima contava anche l'idle).
Non si resetta con l'attività in-game, quindi puoi comprare edifici, castare spell ecc., e soprattutto non si resetta neppure quando abdichi.
Perciò, se abdichi che il buff è ad esempio, a 2400%, al giro successivo ripartirai da 2400% invece che da 0, ovviamente solo se scegli bloodline drow.
Yay. Sbloccata Spiritual Surge.
Grande
la bloodline degli elfi è assolutamente imba: finchè non si arriva alla fase Mercs, dà così tanti fc che si acquistano subito tutte le heritage e si ha un balzo in avanti della produzione mostruoso.
Anche quella faceless non è male per le fasi iniziali.
Già, inizialmente sono le due migliori, dopodiché in fase titans la bloodline demons rulla.
Io uso elven, poi con i titans la demon e poi di nuovo elven. Sto provando la faceless ed è effettivamente buona uguale, solo che la elven dà pure soldi, che schifo non fanno
Druids >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Io uso demon bloodline con i fairy in mezz'ora dopo la reincarnation arrivo a Oct-Nod gemme
Il regen mana è pazzesco riesco ad avere un six-combo spell agli stadi finali
Ho provato una modifica alla solita "Diamond Forge" / "Ligthing Forge": cambiate bloodline in Druid e mettete God's Hand al posto di "Diamond Pickaxe". In pratica sfrutto il fatto di avere tanto mana max per avere più regen e quindi castare più skill. Inoltre con God's Hand si ha un bel boost di produzione (legato al m/s).
Ma cosa vuol dire "2 matches" (ad esempio) nell' indicazione delle bloodlines? ( es. Titan (2 Matches) )
Ok, sto impazzendo dietro le research.

Bisogna lavorare un bel po' per sbloccarle, abdicando continuamente fra una fazione e l'altra, ma dopo averne sbloccate un (bel) po', diventano potentissime.

Per ora ne ho sbloccate appena una decina, sono a livello research 50 per ogni fazione, ma devo arrivare a 135 e alcune hanno requisiti vagamente alti per lo sblocco.
Fuck, io sono ancora alla reincarnation 14 - quasi alla 15esima. I research si sbloccano alla 16?

La sto provando. Sono ad R14 con 91.95 Uvg. Ho 500 building rimanenti ma la trovo tanto, troppo lenta
Nulla


Se ti serve arrivare a 1 Dvg, continua con Lightning Forge, che cappa a 1Dvg.
Ci metterai qualche run, ma ce la fai.


Mi sa che quella build non è fatta per i nuovi cap dell' espansione... era "vecchiotta".

edit: anzi no, dato che il tipo diceva che era per arrivare ai 35k buildings. Boh, io mi ero fermato moooolto prima.