[Idle game] Realm Grinder



Ho provato ad alzare contingency sopra 900, sui 1300-1400, e non funzia.
Nel senso che sì, posso avere FC perma up, ma a volte mi perdo il cast di quei 9 TC per ogni FC (che è il senso della fase 2 di IGOT) e a volte devo aspettare un bel po' prima che si ricarichi la barra. Forse qualcosa mi sfugge...
Semplicemente hai troppo regen e devi aumentarlo ancora un po'.

Ora io ho 216 Assistant(e non ho capito a quanti devo arrivare per la fase 3), recco sui 105 mana + la % variabile, ho messo contingenty a 2200.
In 10 secondi di FC riesco a tornare sui 2150 mana, quindi sta praticamente perma UP.
Ogni ciclo(di 11-12 secondi) faccio 26 cast, sono circa 130 cast al minuto.


capito, thanks!


capito!

e allora per adesso proverò la diamond forge senza opzionare la bloodline indicata... non so quanto possa cambiare, vedremo...


Dopo 3 settimane sono a questo punto
Non lo seguo molto onestamente però mi sa che sto sbagliando qualcosa...
cosa si suppone che dovrei fare? ho sbloccato tutte le fazioni neutrali e sono a 185 excavations... ho appena softresettato.
help?
IMHO dovresti andare di Titan.


ok, e devo fare qualcosa di particolare o solo aspettare?
Pregare gli dei del Random
Secondo me a Qa gemme è un po' prestino per passare alle neutral...


Nope.

Con le nuove patch, Titan comincia a essere usabile a 1T.

@Py7on: vai di titans, leggi un po' questo thread, se ti va di culo e imbrocchi un Lightning strike su Monastery o Deep Mines, centuplichi le gemme in un lampo.
oooooopsssss....... mi son dimenticato che T < Qa maledette abbreviazioni! Sìsì, neutrals allora. Anche i Druids non sono male.
Questo post dovrebbe essere fatto ad ogni pagina

@chrean mettilo nel primo post va.
Fatto, spero si capisca.
Arrivare ad 1Uvg di gemme con LS è un bel palo in culo. Madò.
Segnalo questa build per costruire tanti edifici:

Short Length (to Medium)
Everything is Awesome – Booster Build
R7+ for boosting (possibly as low as R3 with no bloodline)
R13 e66 for 35k buildings trophy (at the earliest)
(e64 for final HoL upgrade)

Characteristic: The sole purpose of this build is to build buildings. Runs on autopilot.
Even if a building trophy is out of reach, it will boost the Faceless Heritage and Overgrowth
numbers. (It might even produce gems at lower levels – untested.)

Alignment; Evil
Bloodline: Goblin
Spells: Night Time, Hellfire Blast

Tier 1
Fairy 1,1 Pixie Dust Fertilizer
Fairy 1,2 Fairy Cuisine
Titan 1,3 Oversized Legends
Dwarf 1,2 Expert Masonry

Tier 2
Demon 2,3 Demonic Presence
Titan 2,3 Cyclopean Strength
Drow 2,2 Blood sacrifices
Faceless 2,3 Overgrowth

Tier 3
Demon 3,2 Burning Legion
Demon 3,3 Very Bad Guys
Druid 3,3 Building Jungle
Dwarf 3,1 Battlehammers

Instructions: Build Build Build and Build. You should be able to have all 4 spells
(Hellfire Blast, Night Time, Call to Arms, and Blood Frenzy) on autocast (set to maximum)
with Tax collection set to Secondary. This is all about maximizing Hall of Legends production.


Provata ed effettivamente si produce moltissimo. Mi serviva per sbloccare un po' di trofei Inoltre il tipo dice che serve anche "Useful for setting the highest % boost for Faceless Heritage and Overgrowth whether you can reach 35k buildings or not!"

aggiunta: con le bloodlines, la fase dei neutral coi titani è impressionante. Basta mettere quella dei demon che danno mana e si fanno soldi a palate. Si è praticamente sempre perma LS
Uscita l'espansione!

A partire da R16, ci sono nuove quest ed edifici unici per le factions vanilla.

Hanno aggiunto una sbrozza di trophies e updates.

Per dire, comprando tutti i nuovi updates, sono passato da 1Tvg a 11Tvg in pochi minuti con IGOT longer. Senza i nuovi updates, avrei dovuto aspettare ancora un giorno o due...

Leggete le patch notes, sono molto interessanti!
Ecco, da che mi mancavano 4 trofei ora me ne mancano 100

Ah, hanno buffato anche Angelic Determination. Ora sono a tipo 97.000 % di buff
Speriamo porti benefici anche a basse reincarnation. Stasera provo