[Idle game] Realm Grinder

@Chrean: ho visto che hai chiesto sul forum , hai provato la build "for those who hate Zeus" ?
Più che altro ho visto che richiedono almeno R12 per sbloccare il trofeo 300 assistant (a meno che non si voglia aspettare giorni). E io ora ho sbloccato R10.


sono completamente ubriaco, ho preso il trophy senza accorgermene


No, mi sembra un po' una cagata al livello a cui sono.
Troppi upgrade che non boostano production.

Fino a 1-10Uvg uso Lightning Forge, dopodiché non c'è altro modo che Dwarf Star o le varie IGOT per procedere in modo sensato.
Forse proverò questa build alla prossima abdication, giusto per curiosità, ma non ho grande fiducia, anche perché il suo creatore non specifica né gem range né reincarnation range, né dà delle istruzioni per usarla al meglio. Mah.

Edit: l'ho provata, e fa in effetti cagare.
Non cresce con il tempo, non ha abbastanza production, non ha senso insomma.
Ho scelto un'altra bloodline che non fosse druid (come consigliava il tipo), perché se si vuole puntare sul mana regen e non si sceglie Earthly Bond (Druid), conviene andare su Daemon, che contribuisce maggiormente al regen se il pool è basso.
Ho quindi scelto Undead (ma avrei potuto scegliere titan, perché il regen di 119 che avevo era sufficiente, soprattutto usando fairy chanting sarei andato a 200 o giù di lì).
Risultato: la produzione base era tipo 20 Octg, cioè circa 9-12M di volte meno di quando produco dopo poche ore di IGOT senza spells...
La cacca.


io son bloccato a raggiungere la prima reincarnation, non trovo una maniera sensata per fare 50 QiD per underworld passage
consigli?
le mie stat sono
14 Qa gemme
294 trofei
faceless, titani e druidi sbloccati
Io ho fatto un sacco con i faceless

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
E poi per forza con i dwangel

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Usa titani o druidi per raggiungere 50Qi gemme e riprova. Faceless non so, quando ero io a R0 neppure esistevano.
Titani, titani everywhere.
in teoria i druids ora sono meglio dei titans perchè con le excavation puoi prendere tutti gli upgrade velocemente.
coi titans prendi gli upgrade in fretta perchè hannno il LS che da anche gemme, ma poi va a culo perchè deve colpire o deep mine o monastery se no sono inchiodati.
l'importante è raggiungere prima possibile i 750 HOL per sbloccare l'upgrade uber


per la mia esperienza, dopo qualche botta di ls+cta tanto vale andare subito dwairies.

dopo 2 reincarnazioni la formula che trovo più efficace rimane elves-demons-titans-dwairies.
una domanda: il trofeo assisted economy richiede 10 clicking assistant in un game.
niente di strano, eppure non me lo danno...


edit: Ho letto che lo hanno rimosso. Ma allora quale è il trofeo che devo ancora completare e che è inserito nella griglia proprio prima di assistant squasher e dopo diabolical?


True Night: Activate the spell after 11 pm and before 6 am

Upgrade - 11 Sx - Increase Night Time boost to assistants to 55% per Necropolis


ah, perfetto.. questo mi era sfuggito

thanks!
Equality fatto.
Qualcuno ha consigli per una build Good fattibile a R5, che almeno uso in modo utile i tredici giorni che servono per avere il perfectly good? Oppure mi tocca andare a sentimento?


Andrei su una variazione della IGOT, che trovi qui.

Naturalmente richiede che tu sia idle, non offline, e che ogni tanto controlli il gioco per acquistare edifici e aggiustare contingency.

L'idea è quella di avere una build che cresce col tempo, in cui combo strike e il numero degli assistant crescano continuamente, così come il mana regen, il numero di spell ecc.
Dovrai adattarla alla mancanza di Spiritual Surge che si sblocca a R14, ma dovrebbe essere la più adatta.

Oppure puoi provare a farti la tua build, ma io andrei sempre sul concetto di assistant (e quindi fairy chanting) + mana regen + FC + grow over time.
LS e affini sono inutili e controproducenti per lunghi tempi di idle.
Io la sto provando, ma mi sfugge come possano crescere gli assistant con il tempo, quale è la skill che li fa crescere?

Mi dice che per 5 ore devo castare Tax Collection e dovrei arrivare a 130 assistant, ma come avviene tutto ciò? Sto impazzendo, mi sono controllato le skill una ad una e non trovo nulla

edit: ecco non avevo visto l'Holy Crusader, mistero risolto
Stavo per rispondere, poi ho visto questo:



Stasera la provo. E per quanto riguarda lo stare in idle, convincero la donna a giocare al posto mio