[Idle game] Realm Grinder

Casta te tutte le spell della build mananarama
Contingency e planned sono una manna, in generale.
l'ho fatto, ma ti basta il priority. Tanto col regen che c'è

Non se vuoi rimanere in idle e ottimizzare i cast (in ambito idle ovviamente)
a parte che gli autocasting li sblocchi una volta e poi sei a posto. a livelli alti non dovrebbe essere un problema arrivare ai traguardi del mana.
io li ho sbloccati tutti che dovevo ancora reincarnare la prima volta.
cmq contingency è comodo solo in alcune situazioni, come pure il planned. e solo se stai in idle e lasci a macinare incantesimi.
ad esempio è fondamentale per i titan per aspettare i 1300 di mana prima di lanciare LS+CTA
Sì ma solo per quello. Perchè se vuoi "finire" con TC non puoi. Perchè non riprende il ciclo. E' lì l' inutilità (parziale) di cui parlavo. Sarebbe ottimo se facesse così: aspetto max mana, lancio la catena di spell 1 e 2. Se 1 è ancora attivo ed ho mana, lancio 3. Loop.
sbloccato i mercenari finalmente

Ho appena reincarnato, come procedo ora? inizio sempre con demoni ecc fino a riuscire a comrpare i merc?
Consigli per una build atta a sbloccare il trofeo dei 300 assist?
gente, una domanda: per sbloccare i vari trofei di "durata", cioè quelli in cui bisogna trascorrere un tot ore con una certa fazione, è necessario giocare una run intera e raggiungere l'obiettivo oppure il conto è cumulativo, e quindi spezzettato tra le varie run?


Che è esattamente quello che fa Contingency + Planned Autocasting.


Dipende, di solito c'è scritto nella descrizione del trofeo. Se dice "This game" intende che devi farlo nella stessa reincarnazione, se scrive "this run" o "this session" allora devi farlo nella partita corrente.
eh lo so, se lo chiedo evidentemente non c'è scritto

suppongo intenda una run comunque...

Lucky Neutral Spend 7777 minutes being Neutral.
5d, 9h, 37m; includes time spent offline.
Unlock: Lucky Neutral upgrade, increases production of all Neutral buildings by 50%. Costs 30No (3e31).
Perfectly Good Spend 333 hours being Good.
13d, 21h; includes time spent offline.
Unlock: Perfectly Good upgrade, increases production of all Good buildings by 50%. Costs 30No (3e31).
Diabolical Evil Spend 6 days, 66 hours, 666 minutes, 666666 seconds being Evil.
16d, 22h, 17m, 6s; includes time spent offline.
Unlock: Diabolical Evil upgrade, increases production of all Evil buildings by 50%. Costs 30No (3e31).
Se non c'è scritto, si intende per tutte le run della reincarnazione corrente.

Altrimenti scrive "in a single game" (= single run).


non credo sai?
se così fosse dovrei aver già ottenuto almeno quello dei neutrali, gioco da quasi un mese e ho reincarnato per la prima volta qualche giorno fa...
invece ho sempre abdicato entro massimo 1 giorno, ed infatti non ho nessun trofeo...


Se ben ricordo, è così invece.
Conta che per Lucky Neutral devi avere giocato quasi 5 giorni e mezzo da neutrale, e di norma ciò non accade perché le run titans sono molto veloci.
Credo di aver giocato R0 per ben più di un mese, per sbloccare questi trofei.
Infatti, se sommi i tempi necessari a sbloccarli, ottieni 35-36 giorni di tempo totale.
Se hai giocato meno di un mese, non puoi averli sbloccati tutti.

Sul forum suggeriscono la IGOT

Comunque, i trofei di tempo con gli allineamenti sono una gran rottura!


Ma noooo!
Ci metti una vita!

Prendi una build evil, e scegli TUTTI gli upgrade che pompano gli assistant + fairy chanting come spell.
Se sei a gemme piuttosto alte (ma se hai i mercs sei almeno a R3), ce la fai in pochissimo tempo.
Ad esempio, per i 300 assist:

Alignment: evil

Swarm of Fairies (Fairies)
Corpse Supply (Undead)
Burning Legion (Demons)
Mitosis (Faceless)
Animal Companions (Druid)

E per aumentare il numero di buildings:

Expert Masonry (Dwarves)
Oversized Legends (Titans)

Ecc.
E che ne so, io nemmeno ci sono a quei livelli
Ah ok

La IGOT la usi per run > 48h, da 1Uvg gemme in su.
Prima non ha senso, per nessun uso.
Una domanda ai pro di sto gioco.
(e anche un affanculo per averlo segnalato )

Ho aspettato le bloodlines per fare la build mana narama e sbloccare i 30kk di mana.

Però arrivo in tutto a 116 mana sec, che a occhio sono pochi, perché necessitano di 70 ore per fare i 30kk mentre con la mananarama dicono 29 ore per giunta senza bloodlines.

Dove sbaglio ?
(ho fatto la build copiata pari pari dalla wikia)


Ninja edit: Forse ho capito, si considera il mana/sec con il blood frentzy attivato ?