[Idle game] Realm Grinder

beh, a questo punto mi conviene rimanere elves, credo.. e magari provare dwelves..
leggo che i lightning strike non colpiscono gli edifici a zero


Sì, infatti ci sono alcune build mercenaries che skippano alcuni edifici... Per incrementare le chance che LS colpisca l'edificio più produttivo.
E' da valutare attentamente, però, perché a un minore numero di edifici corrisponde un minore bonus CtA, e meno mana totale (Druid Heritage anyone?).
Quindi, a volte il gioco non vale la candela, e bisogna fare calcoli precisi.
Certo che è frustrante se LS non colpisce l'edificio giusto per un'ora e mezza di tentativi ripetuti...
Per fortuna c'è FairyStrike.
Speravo di poter usare il "trick" adesso, finchè sto cercando di sbloccare i mercs. Però quello che dici tu è giustissimo. Inoltre si ha meno income ... mah. Non so se ho tanta voglia di provare.
Boh, ricordo di aver skippato qualche edificio qua e là a volte coi titani, soprattutto a basse reincarnations e basso numero di edifici, perché in effetti non si perde poi così tanto di CtA, senza contare che il mana regen dei titani è talmente basso, soprattutto alle prime reincarnation, che aumentare le chance di LS di fare un colpo buono può essere importante.
Salva, e prova, e vedi come va. Al limite abdichi e riparti, ti perdi al massimo un'excavation.
sono un po' stallato: prima reincarnazione fatta, 1QA gems con elves...
più che altro perchè il contingency è nell'ordine del QAD e io sto a 20DC/S, quindi distantissimo, per cui dovrei runnare attivamente moon blessing + cta (l'unica combo che da buoni risultati) per ottenere belle scalate e continuare ad abdicare, ma in realtà grossa parte del gioco la passo idle...
vorrei provare demons ma ho solo 370 trophies, consigli?
a 1Qa la guida consiglia druids.
con elves e demons perdi solo tempo mi sa..


druids provato... semi-inutile.

ho farmato ancora un po' elves, e a 10qi sono andato titans...
con un paio di monastery già 412qi

ovviamente, senza contingency l'idle ha un profitto relativo..
ma se consigliano driuds ci sara un motivo no?

io cmq ho lasciato andare contingency il weekend coi titans e sono arrivato a 40Qi di gemme.
Adesso provo una run druids vediamo come vanno.


guarda, che ti devo dire:
senza i benefit sulle factions degli elves e senza lightning strike di titans, con le gemme che avevo era praticamente impossibile accedere velocemente alle faction coins che ti servono per scalare gli upgrade druids. Il che rende tutto molto lento e macchinoso, perchè poi a livelli bassi di druids non vedo da dove vengano le coins.
Facci sapere come va, magari nell'ordine dei QI abbondanti è tutta un'altra storia.
Io avevo provato una run coi druids (con poche gemme) perchè appunto consigliavano quelli al posto dei Titani, ma dopo un po' di ore li ho sfanculati e sono tornato ai titani e in pochi minuti ero al punto di ore di Druids. Fai ciaociao con la manina ai Druidi.


ah, Appena sbloccati i Mercs adesso vedo di imbastire la build che mi avevate consigliato, appena capisco cosa ci devo fare co sti Mercenari.

I Druids sono sempre più inutili man mano che vai avanti con le reincarnations.
Qualche run di titans con bloodline demon per accelerare il mana regen a scapito della produzione, e arrivi in zona Dwairies/Mercs senza troppi pensieri.
DOmanda: ma avete tutti fatto Equality?
Io sì. Ci ho messo un po' ma ne valeva la pena, alla fine è un trofeo in più e un upgrade che raddoppia la produzione. Butta via...
Tu non avevo dubbi è un bel sbattimento, almeno 3 giorni li devi "buttare". Però in effetti il bonus è goloso... magari alla prossima reincarnazione ci provo.
Fatto appena ho superato i primi tre giorni
fatta la run coi druids, una volta presi tutti gli upgrade e gli heritage facendo un po di excavation ho fato 70 Qi in un'ora, ora giù di dwairies
dooms guarda che la guida aveva ragione


eh, con 700 qi di partenza magari sì... io ero molto distante
ho abdicato coi titans a +40Qi, dopo che erano andati tutto il weekend con contingency.


quando sono nei QI riprovo druids.