[Idle game] Realm Grinder


Vai di Titan che li fai abbastanza in fretta (pregando in LS )


Fino a 1-10Uvg è la migliore build disponibile.


dici?
dopo aver sbloccato, da i 400qi di titans, con dwaries sono passato a 30sxi di gemme in un niente.
Ora, non so se poi stallerà e poi convenga tornare titans... per adesso fa paura ovviamente io sono molto più indietro del punto di cui state discutendo.
l'unica noia dei dwaries è arrivare a 1qad coins per sbloccare l'attivazione..


Dwairies stalla intorno ai 100No.


capito... ma allora poi c'è qualche trophy di titans che lo fa rischizzare o bisogna semplicemente affidarsi a giorni e giorni di farming sperando in LS?


In realtà ho scritto una cazzata.
Dwairies con le nuove patch dura fino a 100Dc, quindi ben oltre il requisito per i mercenari (che si usano dai 100Dc in poi).
Dwairies dipende tantissimo dal mana disponibile secondo me: finchè non riuscivo a castare assieme i due più grossi (fairy choir e diamond pickaxe) + CtA, sono piuttosto fermi. Con quella combo invece sono impressionanti almeno fino ad 1Dc che è dove mi son fermato per reincarnare.
Ecco, direi che la testimonianza di Uzi è più attendibile della mia.
Ormai mi sono dimenticato i range delle reincarnazioni più basse.
Mi sto avvicinando a grandi passi a R15, un'oretta o anche meno e dovrei esserci.

Domanda: secondo voi, i building conviene comprarli a botte di quanto? Max per iniziare e poi 100 - 10 - 1 a scendere? O magari in altro modo?
Io vado sempre a botte di 100
io sempre "max" da vero ignorante
Dwaries è stata la svolta... prima reincarnazione!
all'inizio botte di 100, poi limo a colpi di 10
che consigliate post prima reincarnazione?

ora solo elves... vado dwelves o rimango qualche abdicazione così e poi punto a titan?
Sempre valida
fico, grazie.

che intende per "no gift of kings no bloodlines"? E le E con numero tra parentesi per cosa stanno?

che niubbaccio che sono
I gift son roba che acquisti con crediti di Kongregate. Le bloodline le sblocchi alla 8a reinc.
capito.
comunque, leggendo si da per scontato che uno abbia una marea di trofei nella fase vanilla per usare demon...

io ho reincarnato con 373 trofei, forse non abbastanza..
Si, di fondo sarebbe consigliabile fare la prima reincarnazione dopo aver sbloccato quanti più trofei possibili (a me, per esempio, mancavano 100 trofei prima della reinc).