[Idle game] Realm Grinder

ma la sfera?
mega cagata o è utile?
quante volte si può usare?
Come cagata? ce l'ho sempre attiva, almeno quello della produzione.
eh boh chiedevo son stato via un po di giorni sono ancora inchiodato ai demon post prima reincarnaziona e han cambiato un botto di robe
Vai vai, abusa. SInceramente credo che dopo un tot di volte si disattivi, ma il bonus al 100% della produzione per 4 ore è fantastico. Gli altri decisamente meno. Tra l' altro non serve neanche restare a guardare il video pubblicitario: si può tranquillamente mettere a zero il volume e cambiare finestra/tab e poi quando si torna si va a prendere il bonus.
400Qi gemme, faceless drow e dwarven sbloccati.

mi consigliate di proseguire titans fino alla prima reincarnation o conviene virare su altro?
oppure prendere le 3 heritage mancanti e puoi tornare titans?
per 3 heritage mancanti intendi titan, druids e faceless?
i faceless li sblocchi praticamente assieme a titan e druids.

cmq prendi prima possibile gli eritage neutral (in particolare quello dei driuds che aumento il max mana) e poi vai immediatamente di dwairies (dicono che le ultime modifiche siano meglio dei dwangels.
io ad esempio i drow devo ancora sbloccarli.


ho detto un cavolata, drow e dwarven non li ho sbloccati, è apparso l'invito, mi chiede 10qad ma mi dice che ho dei requirement da fullfillare.. che non so quali siano
Pensavo che come le altre fazioni avessero anche loro delle heritage.
Se non le hanno, allora l'unica che mi manca è quella dei faceless, fazione che ho già sbloccato ma non ho mai utilizzato. Le altre le ho tutte da un po'.
Le hanno.
ok, allora come dicevo mi mancano le 3 Heri di faceless, drow e dwarven.
visto che hai un bel po di gemme, fai una run veloce faceless per sbloccare l'heritage (bonus alla produzione in base al massimo numero di edifici comprati in una singola run) e poi cerca di sbloccare prima possibile i dwarven.

da un mio post precedente:

per sbloccare i dwarven occorre fare una run coi fairies , i 10000 treasure click totali non dovrebbero essere un problema, i 7000 edifici nemmeno e nemmeno gli 800 inns, il pacco vero è arrivare a 10qad di monete coi fairies.
una volta acquistata la dwarven invitation coi 10qad si attivano i loro FC e gli upgrade.
dovrebbe averli già nani e drow...


non li ho, come scritto sopra ho solo l'invitation, pensavo bastassero le coin... direi proprio di no


grazie Ciucc per le dritte!
a livello di combo casting dwaries che consigliate? Diamond pickaxe+cta ? o fairy chanting + cta?
Incredibilmente a me pare di andare meglio con fairy chanting + cta. Però ho risolto il problema adesso che ho 2500 mana e lancio tutto assieme


Se non riesci a castare *anche* DP, allora CTA+Fairy Chanting.

Casti CtA, aspetti 10 secondi, Casti FC, poi tutte le TC che riesci.

Se hai sufficiente mana, aggiungi DP dopo 8 secondi dal cast di CtA.


ma quindi dici convenga castare meno velocemente ma tutto assieme piuttosto che castare più frequentemente un major cast + cta?


Nettamente. Considera che DP potrebbe boostarti un 3000% in più...
Finalmente terza reincarnazione. Mo che faccio per sti mercenari? A che devo puntare?
http://realm-grinder.wikia.com/wiki/List_of_Base_Merc_Builds

Lightning Forge
Ok, mi preparerò a quella, ma ho capito adesso che devo prima sbloccarli ed è una cosa "leggermente" lunga. Mi ci vogliono almeno 2No gemme pare prima di iniziare a prendere il "Mercenary tribute".