[Idle game] Realm Grinder

AH ok, i gift Comunque non penso mi manchi molto: ho appena iniziato una run dwairy e forse forse ci arrivo. E' che prima voglio sbloccare Premeditation, quindi ci metterò un po' di più.


Fino alle settima-ottava mi pare sia molto veloce, dopodiché rallenta progressivamente.
Ragazzi, prima reincarnazione qui. Sto facendo con i demoni ma procede lentino, qualche via per boostare qualcosa in più?
Terza reincarnazione via con il farm per sbloccare i mer

Cerca di sbloccare quanti più trofei possibili prima di usare i Demoni (che si basano sui trofei sbloccati)
preso contingency... un parto
Reincarnato la seconda volta 60 giorni per la prima, tipo 5 per la seconda
6 giorni dall'ultima reincarnation ,sono arrivato a 37 Nod...e devo arrivare a 1 VG come dire 37 su 1000
Ora son "fermo" alla 3 reincarnazione per sbloccare i trofei Harlequin e Lucifer. Non so se quelli dei 400 assistant e dei 300 m/s son fattibili già alla 3a o servono ulteriori reincarnazioni.
Ecco, a proposito di trofei: il matemathician quando lo avete fatto? Per ora sono a r2 con e20 gemme, dite che ce la faccio?
Io l'ho fatta addirittura prima di reincarnare la prima volta
io non ho fatto ne mathematician ne equality :/

edit: e comunque me ne mancano molti altri. Sono a 431/554
mini patch rilasciata. Ora le escavations costano solo soldi

sono impazziti
Ma è folle sono passato da 500No a 65Dc in trenta secondi.
Sbloccati Harlequin e Lucifer.
La build mana-narama è fattibile senza la bloodline?



Suggerimenti:
- C'e' uno stato intermedio tra start e stop che andrebbe eliminato (start e stop sono attivi contemporaneamente)
- Lo sleep tra una spell e l'altra deve essere stoppabile quando si preme stop
- Prima di castare ogni spell controlla che lo stato sia: Start attivato e Stop disattivato (questo evita che quando si ferma un ciclo, una spell venga castata comunque dopo aver premuto stop).

A quanto dice la wiki si, dichiara 30M di mana in 29 ore
Io l'avrei fatta per il trofeo dei 300mana per second. I 30M di mana li ho sbloccati prima di reincarnare la prima volta Comunque ho reincarnato. A sto punto aspetto di sbloccare le bloodline.
Se ricordo bene per i 300mps suggeriscono un'altra build sulla wiki, ma aspetto smentite/conferme
Sono andato a controllare: per il trofeo Unlimited Mana consigliano la Mana-narama. Però senza bloodline è un po' palo in culo.