[Idle game] Realm Grinder



Ho capito che non temi la MS, ma se usi ancora WinXP...
Eh questi sono i complessissimi strumenti informatici che passa il convento di dove lavoro
P4 e free bestemmia
Comunque su reddit mi han fatto notare che avevo preso come sottinteso il fatto che per funzionare dopo aver fatto start dovere avere il focus sul gioco (click all interno di realm grinder)... Perché il programma l'unica cosa che fa è premere i tasti impostati (se mettete il cursore in un documento di testo vi scrive all'interno)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Che sbaglio?



edit: sbaglio che manca l' ultimo quantitativo di mana
Ohhh. Finalmente reincarnato la prima volta
gz
mamma miaaaa con i dwangel sono passato da 300qi a 3OC di gemme in 1h e mezza O_O

ora mi conviene fare subito la reincarnation o andare avanti cosi? (sono ancora a 0 reincarnation)
Reincarna al volo, tanto prima o poi devi reincarnare, e accumulare più gemme del necessario non ti porterà benefici.
Solo una cosa: sblocca hell rush, se non l'hai ancora fatto. Ti servirà per le prime run della prossima reincarnazione, coi demon.


Se non hai da sbloccare roba (tipo mi son pentito di non aver preso Contingency), reincarna. Tanto le gemme le perdi.
Io sono bloccato a 8 Nod e devo arrivare a 1 VG gems 8 ore e ne ho guadagnate solo altre 4 Nob
Vai di Lightning Forge, dovrebbe essere utilizzabile a quel livello.

Oppure FairyStrike.
Eh si la sto usando ho messo pure bloodline drow e lasciata in idle 8 ore e questo è il risultato vediamo dopo 24 ore se decolla
reincarnation10....
wooow grande
Sto arrancando verso reincarnation 15, 2Uvg gemme, devo arrivare a 1Dvg.
Ah, Marc, dimenticavo: a R14 si aggiunge un altro spell, quindi in totale sono 6.
Fatta la seconda reincarnazione. Ci ho impiegato poco più di 24h. Mi illudo che sarà così semplice anche per le altre
ho fatto una run coi dwangels e col programmino di Marc ................. da paurissima

Complimenti!


eh cazzo, come hai fatto? hai reincarnato dopo di me ed hai già fatto la seconda???
Premetto che ho i due gift e che uso autoclicker

Detto questo, prima di reincarnare la prima volta ho cercato di sbloccare quanti più trophy possibile arrivando a 454 su 554. Appena reincarnato, ho seguito questa guida