[Idle game] Realm Grinder



provo subito!

edit, da errore... "formato della stringa di input non corretto". Credo sia perchè ho messo "6.01" come mana al secondo. Come si mettono i decimali?
Ops... Domani inserisco la possibilità di mettere i decimali per il mana.. Per il momento tienilo intero, nel tuo caso scrivi 6... Sorry

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Grandeee, domani lo provo


ok! se aspetti, domani entro mezzogiorno / l'una dovrei rilasciare (tempo permettendo) la versione con la possibilita' di inserire il mana con i decimali

cosi mi testi direttamente la versione fixata
Carino Marcx, molto carino.

Secondo me però mancano 2 cose:

1) delay fra uno spell e l'altro. Nel pentacast dei nani, ad esempio, è fondamentale.
2) Ci sono solo 4 spell e non 5

Se metti a posto queste due cose qui diventa un must, secondo me qualcuno te lo compra pure (anche se c'è chi usa i macro recorder).
Oggi sistemo i problemi sui decimali e aggiungo un paio di altre cose...
Abbiate pieta' che non ho mai sviluppato in C# (di solito uso Java) ed e' il mio primo progetto buttato giu in un oretta buca a lavoro

@chrean:
1) se riesco oggi aggiungo anche la quinta spell...
2) Per il dalay tra una spell e l'altra in teoria c'e gia, se selezioni il wait for full mana prima di esegire la seconda spell aspetta di arrivare full mana, se non selezioni il check e hai abbastanza mana la esegue subito, in caso contrario aspetta di arrivare al mana minimo necessario e poi la lancia...
I calcoli sono tutti fatti partendo dal max_mana, e utilizzando i parametri mana/sec, mana use (delle singole spell), ecc...
Si basa quindi su timeout calcolati temporalmente e non dal dato presente in game...

Tu preferiresti avere la possibliita' di inserire il delay manualmente?
Penso di sì, perchè alcuni spell vanno lanciati dopo tot dal primo


Mi spiego.

Per il pentacast dei dwangels (ma anche per il triple cast dei dwairies), ci sono dei delay fra spells.

In pratica, per gli angeli funziona così:

1) A max mana, CtA + GH
2) Aspetti 15 secondi (quindi i due spell già attivi sono esattamente a metà)
3) HL
4) Appena c'è abbastanza mana, DP (a reincarnazioni avanzate, si lancia contemporaneo ad HL)
5) TC abbestia

Il delay del punto 2 è fondamentale per ottimizzare il cast.
quindi mi par di capire che su un pc datato se ci sono dei rallentamenti, tutti i calcoli si sminchiano..
Sì, possibile.
Probabilmente in tal caso val la pena tenere in conto una tolleranza di un secondo o due (basta abbassare il delay di 1-2 secondi).
eccomi!!! Ho aggiornato l'app (e rimosso il link da dropbox)...

Link: http://www.marcocarettoni.it/realmgrinder/AutoCasterPro.exe

Ora ci sono:

- 5 skill
- mana/sec decimale
- possiblita' di selezionare o autodelay (calcolo come da vecchia app), manual dalay (si impostano i delay a mano)
- check for update
- Per il conteggio delay automatico, visto che spesso esce un valore in ms non intero, al valore ottenuto vengono sommati 15ms di delay aggiuntivo....

todo:

- settings: salvare/caricare in automatico una configurazione
- donate: pulsante presente ma devo capire bene come funziona la cosa con paypal.
- altri suggerimenti?


Se qualcuno e' cosi bravo e creativo da inventare e magari passarmi un icona gli sarei grato


edit:
abbiate pieta, come dicevo e' la prima volta che sviluppo in c#
io sono mega niubbo e avrei bisogno di una mano: ieri ho fatto la prima run scegliendo angels e stamattina ho incassato le prime 30 gemme e ho fatto abdicate, adesso sto facendo quella dei goblin, fino a che punto devo arrivare prima di abdicare di nuovo in termini di gemme considerando che è la seconda run?
circa il doppio.
Ok, grande MarcX, ora vorrei provare la app solo che... Sono su Mac.
Aggiornato:

se avete gia scaricato la versione prima, all'avvio dovrebbe fare il check per la nuova versione...

Aggiunte:
- Pulsante donate
- Salvataggio File di configurazione e caricamento automatico all'avvio (se il file non esiste al primo avvio viene creato).
- Bugfix vari



Fatemi sapere
Ma i demoni sono scarsi ho sono io che non li uso correttamente?
rispetto ai Goblin ci sto mettendo una vita a salire (3 game)


dimmi che non ahi messo su un muletto per Realm Grinder


per esperienza direi di abdicare sempre quando raggiungi almeno un 4/5x delle gemme iniziali... io di solito abdico a 10x, capirai.


con winxp non funziona. quando clicco start non succede niente, se clicco stop, il punsante start resta grigio e nel campo starting delay compaiono i numeri degli incantesimi che ho deciso di lanciare
umh.... e' compilato con il NET Framework Client 4.... posso provare ad abbassare la versione...
Per xp non ti so dire , mai sviluppato in c#... stasera se ho del tempo libero provo a dare un occhio in giro se e' cosa comune.. Magari e' qualche libreria o classe che ho utilizzato...